Pagine

31 gennaio 2020

Clausola d'amore” di Melanie Moreland


Tornano i protagonisti di Affari d'amore, in una tenera novella che ci regala un nuovo dolcissimo scorcio della famiglia Van Ryan.


Titolo: Clausola d'amore
Autore: Melanie Moreland
Casa Editrice: Always Publishing
Data di uscita: 30 Gennaio

TRAMA

Quando Richard aveva proposto un affare alla deliziosa Katherine, non si era aspettato che la sua vita sarebbe cambiata tanto.
Adesso, con una carriera appagante, una famiglia adottiva premurosa e la moglie migliore che avesse potuto desiderare al proprio fianco, non potrebbe essere più felice.
Ma mai dire mai…
Ogni contratto che si rispetti prevede delle condizioni e Richard si troverà insieme alla sua Katy ad accogliere nella propria vita una nuova dolce clausola d'amore.

Amarti è Solo L’Inizio” di Jennifer L. Armentrout


L'amore può superare ogni ostacolo. Ma non può nulla contro i demoni che ci portiamo nel cuore…


Titolo: Amarti è Solo L’Inizio
Autore: Jennifer L. Armentrout
Casa Editrice: Nord
Data di uscita: 9 Aprile

TRAMA

C'è stato un tempo in cui Andrea era follemente innamorata di Tanner. Ma i suoi sentimenti sono evaporati nel momento in cui l'ha trovato a letto con la sua compagna di stanza del college. Da allora, lo vede per quello che è: un donnaiolo arrogante e incorreggibile. Andrea non riesce nemmeno a stare nella stessa stanza con lui senza rifilargli una frecciata sprezzante. Ecco perché è molto seccata di trovarlo nella baita di montagna in cui avrebbe dovuto passare il weekend con la sua amica Sydney. Eppure, lontano da ogni distrazione, Tanner sembra di nuovo il ragazzo gentile e premuroso che le aveva rubato il cuore…
Tanner non ha mai voluto una relazione seria. Tuttavia, più tempo passa con Andrea, più si rende conto che nessuna delle sue folli notti d'amore vale un solo minuto con quella ragazza così intelligente e sensibile, cui basta un sorriso per disintegrare la corazza che lui si era costruito con tanto impegno. Tanner però intuisce che, dietro quell'atteggiamento allegro e spigliato, Andrea nasconde un lato oscuro, fatto di ombre che la tormentano e la spingono verso la catastrofe. Lui vorrebbe aiutarla, ma non può combattere al suo posto. Basterà l'amore di Tanner per convincere Andrea ad affrontare i suoi demoni o lei finirà per trascinarlo nell'abisso con sé?

RECENSIONE “L'amore non si spiega” di Katy Evans

Buongiorno a tutti stamattina vi parlo del romanzo “L'amore non si spiega” di Katy Evans, in uscita oggi, un romanzo molto bello con una protagonista fantastica.


Titolo: L'amore non si spiega
Autore: Katy Evans
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 31 Gennaio

TRAMA

Sara Davies ha ventotto anni e vive a New York. Danza da quando era una bambina e sogna di diventare una ballerina professionista. Ma un incidente l'ha costretta a mettere in pausa le sue ambizioni e a smettere di ballare. E così, in attesa di una riabilitazione completa, lavora nella reception di un lussuoso albergo. Quando, pur di non perdere un taxi, accetta di dividerlo con un completo estraneo, non sa ancora che la sua vita sta per cambiare. L'affascinante sconosciuto, infatti, alloggia proprio nell'albergo in cui lavora Sara e la notte che stanno per trascorrere insieme sarà indimenticabile. Ma, una volta tornati alle loro vite, saranno in grado di lasciarsi quella passione travolgente alle spalle?

RECENSIONE

Sara aveva dei piani molto precisi per la sua vita, avrebbe studiato danza, sarebbe stata la migliore e dopo si sarebbe buttata a Broadway, per un pò stava andando come aveva pianificato ma purtroppo a causa di un brutto infortunio ha perso la sua occasione, ormai sono passati due anni, si è ripresa ma ogni volta che va a un provino non ce la fa, Sara continua a provare ma più le dicono di no più si sente persa e inizia a credere che forse non diventerà mai una ballerina, per mantenersi lavora come receptionist in un Hotel e spera che un giorno qualcosa cambierà nella sua vita, si sarebbe aspettata di tutto tranne quel tipo di cambiamento.
Sconvolta dalla notizia che i suoi genitori stanno divorziando, Sara vorrebbe solo andare a casa sua e farsi un bagno ma purtroppo deve andare al lavoro e coprire una collega, per andare lì condivide il taxi con uno sconosciuto molto sexy che l'accende, ha qualcosa che l'attira e quando lui inizia a flirtare con lei non riesce a fermarsi e risponde e lo provoca, sono bastati pochi minuti e le loro vite si sono intrecciate, lui alloggia nel suo Hotel e una notte quando lui la chiama e le dice cosa ha intenzione di farle non resiste e sale su nella sua stanza, una sola notte di follia con uno sconosciuto può cambiare tutto?
Ian è un uomo d'affari molto impegnato che cerca di scappare dal suo dolore, un po' di tempo fa ha trovato sua moglie a letto con un altro, lui l'amava alla follia e tutto quello che faceva era per darle una vita dignitosa ma non bastava per lei, per tutto questo tempo si è sempre sentito spento, vuoto non ha più provato niente ma quando incontra una donna, con le gambe lunghe e con una lingua molto appuntita sente un calore che cresce in lui, la vuole e una notte non basta.
Quando Ian ritorna in quel Hotel spera di rincontrarla ma scopre che è stata licenziata, l'unica cosa che sa di lei è solo il suo nome e che lo fa sentire vivo ma questo non basta per ritrovarla, Ian sa che non può darle niente ma la rivuole vedere e quando scopre che la sua Sara è la dog sitter del cane di sua nonna sembra che il destino sia dalla sua parte.
Sara non ha mai voluto una storia con un uomo soprattutto con uno come Ian e il divorzio dei sui genitori non aiuta, non sa cosa fare, il suo cuore lo vuole ma non è facile, Ian potrà mai essere solo suo?

È stata una lettura molto simpatica, dolce e passionale, la scrittura è scorrevole e vieni subito trascinato dalla storia ma soprattutto vieni catturato dai protagonisti.
Sara è stupenda, simpatica e una vera forza della natura, il suo sogno è ballare ma purtroppo la fortuna non è stata molto clemente con lei, stava per fare il suo debutto quando si è fatta male alla caviglia e ha dovuto smettere per fare la riabilitazione, è stato un duro colpo per lei però non si è arresa e dopo tanti rifiuti continua a fare dei provini.
È una ragazza forte e una come lei è perfetta per gli uomini come Ian, vederla interagire con lui mi ha fatto sorridere molto, sa come stuzzicarlo e farlo impazzire in tutti i sensi, lo sveglia e gli mostra cosa si stava perdendo.
Ian è un uomo molto concentrato sul lavoro, per dare una vita dignitosa alla moglie ha fatto sacrifici e pensava che stesse facendo tutto bene ma trovare la donna che amava a letto con un altro gli fa crollare tutto, per lui è stato un duro colpo e ha cercato di superarlo ma sua moglie non lo lascia e questa lotta continua con lei lo sfianca non pensava di provare di nuovo qualcosa verso una donna, era convinto che prima di uscire da quel tunnel ci volessero anni invece grazie a Sara è uscito prima.
Vederlo con Sara mi ha fatto sorridere molto, con lei è diverso è più vivo, all'inizio non sa cosa fare perché si trova in mezzo a un divorzio difficile ma non riesce a stare lontano da Sara, la vuole e il solo pensiero di perderla lo spaventa.
Sono fatti per stare insieme, si completano e creano una chimica pazzesca che si percepisce da chilometri, mi hanno fatto sorridere, sospirare e anche alzare gli occhi al cielo in alcuni momenti per l’esasperazione però li ho trovati stupendi e ho fatto il tifo per loro fino alla fine.
Se volete una lettura veloce per staccare la spina per un po' questo romanzo è perfetto per voi, Katy Evans vi conquisterà e vi terrà compagnia con i suoi amati protagonisti, con Sara non ci si può mai annoiare.



29 gennaio 2020

“La verità del nostro amore” di Lexi Ryan


Arriva il terzo volume della Serie “The Boys of Jackson Harbor” di Lexi Ryan.


Titolo: La verità del nostro amore
Autore: Lexi Ryan
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 1 Febbraio

TRAMA

Sono trascorse sei settimane da quando Ellie è stata ritrovata in fin di vita. Da allora ogni suo ricordo della vita precedente è svanito, e così ha preferito fidarsi dei consigli dei medici e della polizia ed è fuggita via dalla città di Jackson Harbor, senza guardarsi indietro. Qualcuno le ha detto che Colton, il suo fidanzato di cui non ricorda nulla, è misteriosamente scomparso. Possibile che sia stato lui a farle del male? Ellie preferisce non interrogarsi troppo sul passato, e così fa di tutto per voltare pagina. Fino al giorno in cui Levi Jackson, che un tempo è stato il migliore amico di Colton, bussa alla sua porta. Quando i ricordi di Ellie cominceranno a tornare, basterà seguire quello che le dice il cuore per rimanere al sicuro?

“Love me” di Ella Fields


Il primo amore è impossibile da dimenticare
Quando Daisy è arrivata al college non era preparata all’idea che Quinn, il suo primo grande amore, l’avesse dimenticata.
Cosa faresti se ti fosse proibito amare la persona che desideri di più al mondo?


Titolo: Love me
Autore: Ella Fields
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 5 Febbraio

TRAMA

Ho sempre pensato che sarebbe stato mio per sempre. Anche quando il destino ci ha costretti a dirci addio. Non avremmo mai dovuto permettere alla vita di separarci. Ma è successo. E adesso che qualcuno ha preso il mio posto nel suo cuore, so che avrei dovuto lottare con molta più determinazione. Sono passati due anni e i nostri progetti si sono realizzati. Ora che avremmo l’occasione di mantenere le promesse che ci eravamo scambiati, lui sembra aver dimenticato tutto. È andato a convivere con la mia migliore amica, facendomi iniziare la nuova avventura al college con il cuore spezzato. Immagino che a questo punto della storia dovrei raccontarvi di come un altro ragazzo sia riuscito a farmi innamorare di nuovo e a ritrovare il sorriso. Non è andata così. Anche se ho il cuore ancora a brandelli, la verità è che non riesco a smettere di pensare a Quinn.

«Questi protagonisti mi hanno rubato il cuore. Una storia che mi è entrata dentro.»
«Si legge in un fiato, in un vortice di emozioni indimenticabili.»
«Il mio cuore batteva allo stesso ritmo di quello dei personaggi.»

28 gennaio 2020

"Scritto nelle cicatrici" di Adriana Locke


Smettere di amarsi è invece la cosa più difficile del mondo.
E per Elin e Ty Whitt è semplicemente impossibile.


Titolo: Scritto nelle cicatrici
Autore: Adriana Locke
Casa Editrice: Hope Edizione
Data di uscita: 31 Gennaio

TRAMA

La prima volta che la star locale del basket le aveva sorriso, Elin si era sentita perduta. Era stato così facile innamorarsi dell’eroe della città, il ragazzo dai capelli neri, dal sorriso affascinante, e dal fisico forte e atletico.
Dopo migliaia di sorrisi assonnati, di vagabondaggi senza meta lungo le strade di campagna e di cigolii della porta sul retro di casa, Elin e Ty si scontrano con la dura realtà. Innamorarsi era stata decisamente la parte più facile, vedere quell’amore andare a pezzi, però, era inaccettabile.
Tra lacrime, ripensamenti, ricordi di una vita costruita insieme, e consigli da parte di un amico saggio, il mondo va avanti.
Quando Ty torna a casa, determinato a rimettere di nuovo insieme la sua famiglia, Elin è combattuta tra il timore dei litigi del passato e la possibilità di un nuovo inizio. Quello è l’uomo che possiede il suo cuore, l’uomo che ama più di ogni altra cosa, ma è anche l’unica persona al mondo che può causarle il dolore più grande.
La vita non è sempre facile e l’amore richiede molto coraggio. Solo imparando dagli errori del passato, scritti sulle cicatrici di entrambi, Ty ed Elin potranno decidere se dare o no un’altra possibilità al loro amore.

23 gennaio 2020

"Affliction" di Jenika Snow


La Hope Edizioni ci regala un nuovo emozionante libro un Mafia Romance pieno di eros e oscurità.


Titolo: Affliction
Autore: Jenika Snow
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di uscita: 27 Gennaio

TRAMA

Prima di Cameron, non avevo mai conosciuto la vera oscurità… e non l’avevo mai desiderata così disperatamente.
Avevo lasciato che il mondo si abbattesse su di me e mi trascinasse a fondo, al punto che niente più aveva senso. Forse era quello il motivo per cui ora mi ritrovavo in quel casino? Forse era quello il motivo per cui mi ritrovavo con un uomo che ero sicura potesse salvarmi da un destino peggiore della morte. Anche se stare con Cameron e dargli fino all’ultima parte di me, l’unica parte che valeva qualcosa, ovvero il mio corpo, avrebbe potuto distruggermi, dovevo sopravvivere.
Signore della droga. Boss del crimine. Assassino. Avrei dovuto temerlo, inorridire di fronte a ciò che voleva da me, e da chi era. Ma, al contrario, mi sono ritrovata a volerlo accontentare, a volerlo compiacere, offrendomi completamente a lui.
Perché solo in quel modo potevo controllarlo.
Dal suo trono, Cameron Ashton regnava sul mondo della criminalità, della violenza e della depravazione. La sua spada era una pistola, e l’apatia il suo braccio destro. Sapevo che era pericoloso, che mi avrebbe spezzata senza pensarci due volte, ma era la mia unica possibilità, l’unico modo per sopravvivere.
Possessivo e maniaco del controllo, affermava di possedermi. E aveva ragione… possedeva ogni parte di me. L’oscurità in lui scorreva molto più potente e in profondità di quanto avesse mai fatto dentro di me. Forse, non eravamo poi così diversi. Forse, rinunciare al controllo per darlo a Cameron, offrendogli la mia stessa anima, rendeva me quella potente tra i due?
Forse, alla fine, sarei stata io a possederlo.

Attenzione: Il testo potrebbe trattare argomenti sensibili. Alla fine, questa è una storia d’amore, ma non una tradizionale.

L'amore non si spiega” di Katy Evans


Ritorna Katy Evans con una nuova emozionante storia.


Titolo: L'amore non si spiega
Autore: Katy Evans
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 31 Gennaio

TRAMA

Sara Davies ha ventotto anni e vive a New York. Danza da quando era una bambina e sogna di diventare una ballerina professionista. Ma un incidente l'ha costretta a mettere in pausa le sue ambizioni e a smettere di ballare. E così, in attesa di una riabilitazione completa, lavora nella reception di un lussuoso albergo. Quando, pur di non perdere un taxi, accetta di dividerlo con un completo estraneo, non sa ancora che la sua vita sta per cambiare. L'affascinante sconosciuto, infatti, alloggia proprio nell'albergo in cui lavora Sara e la notte che stanno per trascorrere insieme sarà indimenticabile. Ma, una volta tornati alle loro vite, saranno in grado di lasciarsi quella passione travolgente alle spalle?

“Principessa per un giorno” di Teri Wilson


Charlotte non avrebbe mai potuto immaginare di prendere il posto della sua gemella in una competizione di bellezza


Titolo: Principessa per un giorno
Autore: Teri Wilson
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 28 Gennaio

TRAMA

Charlotte Gorman adora il suo lavoro di bibliotecaria ed è felice solo quando ha il naso immerso tra le pagine di un libro. La sua vita non potrebbe essere più diversa da quella della gemella. Ginny è identica a Charlotte, ma spopola su Instagram e adora mettersi in mostra. Il più grande desiderio di sua sorella, diventare la prossima Miss American Treasure, lascia Charlotte del tutto indifferente. Ma quando la faccia di Ginny si gonfia a causa di un’improvvisa reazione allergica, proprio la notte prima della competizione, Charlotte si trova costretta a prenderne il posto, in uno scambio che la porta suo malgrado a vestire i panni di un’aspirante reginetta. È totalmente impreparata a un universo di lustrini, reggiseni push-up, lacca per capelli e ciglia finte, ma dopo aver mosso i primi passi nel mondo di sua sorella e aver conosciuto un uomo bellissimo che fa parte della giuria, e che condivide molte delle sue passioni, forse non sarà più così semplice ritornare a essere Charlotte…

“Il matrimonio dei segreti” di Samantha Downing


Il thriller di cui tutti parlano
Sunday Times bestseller
In corso di pubblicazione in 21 Paesi
Una vita perfetta, bella casa, figli adorabili. Eccetto per un dettaglio: un segreto inconfessabile.
Magari stai pensando di aver già letto storie del genere. Non sai come ti sbagli.


Titolo: Il matrimonio dei segreti
Autore: Samantha Downing
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 27 Gennaio

TRAMA

La nostra è una storia d’a­more piuttosto ordinaria. Ho conosciuto una bellis­sima donna, mi sono inna­morato perdutamente di lei. Abbiamo avuto due figli.
E, come molte coppie, abbiamo fini­to per trasferirci in una bella villetta in un quartiere residenziale.
La vita ci ha regalato l’opportuni­tà di avere qualcuno con cui con­dividere ogni cosa. E così, quando ci siamo annoiati della monotonia quotidiana, abbiamo potuto contare l’uno sull’altra.
Da fuori sembriamo una coppia normale. Potremmo essere i tuoi vicini; i genitori degli amici dei tuoi figli; i conoscenti con cui fai quattro chiacchiere al supermercato o gli amici degli amici con cui ogni tanto vai a cena.
Ma tutti i matrimoni nascondono un segreto che li mantiene vivi. Un trucco grazie al quale l’unione tra due persone rimane salda e arden­te come il primo giorno.
Il nostro segreto è che ci piace uc­cidere.

«Oscuro, scioccante e ingegnoso, questa lettura vi farà evitare con cura i quartieri residenziali.»Heat

«Un esordio irresistibile.»
People

«Abbiamo un annuncio per voi: il primo incredibile libro di Samantha Downing è destinato a uguagliare il successo di L’amore bugiardo.»
Marie Claire

«La narrazione al presente e in prima persona riesce nell’intento di far sentire il lettore a disagio, come se avesse un certo grado di complicità nella vicenda intricata che si sviluppa tra le pagine.»
Publishers Weekly

“La bambina con la valigia di cartone” di Glynis Peters


Mentre i bombardamenti si abbattono sul regno unito, la vita di Elenor si lega a quella della piccola Rose, orfana di entrambi i genitori


Titolo: La bambina con la valigia di cartone
Autore: Glynis Peters
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 30 Gennaio

TRAMA

Mentre gli ordigni dei nazisti cadono implacabili dal cielo durante i bombardamenti sul Regno Unito, i genitori di Rose Sherbourne perdono la vita. Orfana a soli sei anni, il destino della piccola si intreccia con quello della figlia di un contadino della Cornovaglia, Elenor Cardew. Elenor sa che l’unico modo per proteggere Rose è quello di farle cominciare una nuova vita lontano dai bombardieri tedeschi. Ma la tempesta di fuoco di Hitler non è l’unica minaccia per la vita della piccola Rose… C’è infatti un segreto terribile che riguarda il passato della bambina, per proteggerla dal quale Elenor si rivolge all’unica persona di cui può fidarsi: l’eroico pilota canadese Jackson St John. E, mentre lei e Jackson cercano un modo per mettere al sicuro Rose, tra di loro nascerà un sentimento destinato a diventare sempre più forte.


«Il libro più bello che abbia letto negli ultimi tempi.»

«Semplicemente fantastico.»

«Affascinante dall’inizio alla fine.»

“Gli amori del giorno dopo” di Sofía Rhei


Autrice del bestseller Aspettami fino all'ultima pagina


Titolo: Gli amori del giorno dopo
Autore: Sofía Rhei
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 30 Gennaio

TRAMA

Sandra è una psicologa, ha un ottimo lavoro a Madrid e vive da sola con un gatto particolarmente dispettoso, Sigmund. Nella sua vita non manca niente, tranne l’amore. Dopo essere stata lasciata dall’ultimo fidanzato il giorno dopo San Valentino, Sandra ha deciso che la prossima relazione deve essere quella giusta. Vuole incontrare l’uomo perfetto. Il suo piano è ambizioso: creare un’app per trovare l’anima gemella. Con l’aiuto di Jorge, un timido informatico che ha coinvolto nel progetto, riuscirà a mettere in piedi un sistema per individuare il candidato ideale con cui vivere un amore con la A maiuscola. Ne è sicura. La app, una volta lanciata, riscuote un successo inaspettato. E Sandra riceve un messaggio da un uomo con cui sembra avere un livello di compatibilità altissimo… Chi si nasconde dietro il profilo che potrebbe rappresentare il suo lieto fine? Ma forse, se vuole finalmente essere felice, Sandra dovrà smettere di pensare a calcoli e statistiche e cominciare ad ascoltare, una volta per tutte, il suo cuore.
 
Ai primi posti delle classifiche in Italia e Spagna

Hanno scritto di
Aspettami fino all’ultima pagina:
«Un romanzo nel quale riconoscersi e sentirsi a casa.»
Robinson

«Un esordio divertente.»
Il Venerdì

«Una lettura semplice e scorrevole, per intrattenere chi soffre pene d’amore.»
D La Repubblica

«Un romanzo leggero nei toni ma autenticamente biografico e doloroso che insegna a curare le proprie ossessioni amorose.»
Libero

“I migliori anni” di Cinzia Giorgio


Un’appassionante saga familiare
In un’epoca di violenza ha inseguito i suoi sogni e lottato per i suoi sentimenti. La storia di una donna forte e del suo coraggio.
La storia, indimenticabile, di una famiglia.


Titolo: I migliori anni
Autore: Cinzia Giorgio
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 27 Gennaio

TRAMA

Aprile 1975.
A soli quarantotto anni, Matilde Carbiana sta per diventare nonna. Il nipote ha deciso di nascere proprio il giorno del suo compleanno. Eppure, quello che dovrebbe essere un momento di grande gioia pare turbarla. E il turbamento arriva da lontano…Estate 1943. La cittadina di Venosa è occupata dai nazisti, che terrorizzano gli abitanti. Matilde, giovane e determinata, non ha intenzione di rimanere confinata nella provincia lucana: vuole convincere il padre, viceprefetto della cittadina, a lasciarla andare a Bari per completare gli studi. Fausto Carbiana accetta, ma a patto che la accompagni suo fratello Antonio. A Bari, nella pensione che li ospita, vivono altri studenti, tra cui Gregorio, un giovane medico. L’antipatia iniziale che Matilde nutre per lui si trasforma ben presto in un sentimento profondo. Ma la guerra e gli eventi avversi rischiano di separarli proprio quando hanno capito di non poter più fare a meno l’una dell’altro. Matilde si troverà suo malgrado di fronte a scelte più grandi di lei, che cambieranno per sempre la sua vita. E non soltanto la sua… 

Le vicende di una famiglia nell’Italia del Novecento
L’incredibile storia di una donna che porta con sé il ricordo di un grande amore

Hanno scritto dei suoi romanzi:


«Una scrittura dal fascino antico e dal sapore autentico.»

«Amo il suo modo di scrivere, Cinzia Giorgio riesce sempre a farti sentire protagonista della storia.»

«Cinque stelle con lode. L’emozione che ho provato era talmente forte da farmi venire le lacrime agli occhi.»

«Storia avvincente, linguaggio scorrevole. Ti lascia senza fiato, splendidamente affascinata.»

22 gennaio 2020

“Segreto inconfessabile” di T.M. Frazier


Finalmente arriva il secondo volume della Serie “King” di T.M. Frazier, il primo volume mi ha letteralmente rapito, la fine mi ha lasciato senza fiato e piena di domande non vedo l'ora di leggere la continuazione.


Titolo: Segreto inconfessabile
Autore: T.M. Frazier
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 18 Febbraio

TRAMA

All'improvviso ricordo ogni cosa. L'amnesia se n'è andata, restituendomi tutti i ricordi rimasti imprigionati per mesi nell'oblio. La nebbia si è diradata e la mia memoria è tornata. Anche se avrei preferito che non lo facesse. Adesso che conosco la verità, ho più paura di prima. Perché ci sono segreti molto oscuri che riguardano il mio passato. Segreti che rischiano di mettere in pericolo le persone che amo.
Chiedere aiuto a King, l'uomo che ha salvato la mia vita e il mio cuore, è fuori discussione. Questa volta sono io a doverlo proteggere. Anche se significa sposare qualcun altro... 

http://bookheartblog.blogspot.com/2019/06/recensioneking-di-t.html?m=0
 

“Élite. Amore e potere” di Laurelin Paige


Laurelin Paige conclude l'opulenta e suggestiva rivisitazione del film Sabrina in un finale avvincente e inaspettato.
Finalmente arriva il secondo volume di “Élite” di Laurelin Paige, ho amato follemente il primo volume e non vedo l'ora di vedere coma va a finire, il signor
Donovan Kincaid mi ha stregato.
Il mondo più scintillante nasconde il più torbido dei segreti.



Titolo: Élite. Amore e potere
Autore: Laurelin Paige
Casa Editrice: Always Publishing
Data di uscita: 6 Febbraio

TRAMA

Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l’uomo che gliel’ha nascosto. Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l’uomo che glielo ha celato per dieci anni.
Ora Donovan l’ha abbandonata, c’è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato. Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo. Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione, possessività e passione svanisce. Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita.
 
Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell’Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell’Élite e dell’uomo che ne muove i fili?
Ogni dettaglio verrà messo a nudo, tutte le carte verrenno scoperte, perché solo la verità potrà rendere Sabrina e Donovan liberi di amarsi e concludere la loro partita ad un gioco di bugie, controllo e potere cominciato dieci anni prima.
 
http://bookheartblog.blogspot.com/2019/10/reviewparty-elite.html
 


20 gennaio 2020

“Serpent and dove. La strega e il cacciatore” di Shelby Mahurin


Ad Aprile arriva una nuova storia emozionante e piena di magia.


Titolo: Serpent and dove. La strega e il cacciatore
Autore: Shelby Mahurin
Casa Editrice: HarperCollins Italia
Data di uscita: 30 Aprile

TRAMA

Legati a doppio filo dall'amore, dall'onore o dal fuoco. Due anni prima. Louise le Blanc fugge dalla sua congrega e si rifugia nella città di Cesarine, rinunciando alla magia e vivendo di furti ed espedienti. Ma a Cesarine, alle streghe come Lou si dà la caccia. E sono messe al rogo. Dopo aver prestato giuramento alla Chiesa come Cacciatore, Reid Diggory vive secondo un principio incrollabile: non lascerai in vita una strega. La sua strada non avrebbe mai dovuto incrociarsi con quella di Lou, ma un fato perverso li costringe a un'unione impossibile: il sacro matrimonio. La guerra tra streghe e Chiesa è antica, e i nemici più pericolosi di Lou sono forieri di un destino peggiore del fuoco. Incapace di ignorare i sentimenti che stanno sbocciando in lei, ma incapace di cambiare ciò che è, Lou deve fare una scelta. Per il suo sedicesimo compleanno, la madre di Louise Le Blanc promette di sacrificarla in un rituale che metterebbe fine alla secolare guerra fra Chiesa e streghe. Lou riesce a sfuggire e si rifugia nella città di Cesarine, rinunciando ai suoi poteri e vivendo di furti. Da sempre cacciatore per conto della Chiesa, REID DIGGORY porta avanti un solo e unico credo: non lascerai vivere colei che pratica la magia. Nel tentativo di sfuggirgli, Lou accusa il cacciatore e lo coinvolge in uno scandalo pubblico che però li conduce a un'unica, seppur assurda, soluzione: il matrimonio. Il fuoco acceso della loro avversione si trasforma pian piano in fiamme ardenti d'amore... ma che lo vogliano o no, Reid rimane un cacciatore e Lou, che non può cambiare la sua natura, è chiamata a fare una scelta: l'amore richiede sacrifici.