Pagine

29 aprile 2020

RECENSIONE “Sinceramente tua” di Sara Ney, Meghan Quinn

Ciao a tutti oggi vi parlo del romanzo “Sinceramente tua” di Sara Ney, Meghan Quinn uscito il 27 Aprile, un libro molto bello che mi ha fatto ridere e sorridere in una giornata di pioggia.


Titolo: Sinceramente tua
Autore: Sara Ney, Meghan Quinn
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: 27 Aprile

TRAMA

Peyton ha una gigantesca cotta per il suo capo. A lei non importa che sia considerato un bastardo arrogante, il sadico dell'ufficio. Semplicemente non riesce a resistere al fascino magnetico dei suoi occhi. Ed è convinta che fuori dal posto di lavoro ci sia un uomo affascinante, tutto da scoprire. Così, dopo una notte ad alto tasso alcolico, invia una e-mail anonima, confessando i suoi sentimenti... focosi.
Quando Rome riceve il messaggio, non sa cosa pensare. Naturalmente è inappropriato, e poi è probabile che sia uno scherzo. Ma ne è davvero sicuro? Una parte di lui vorrebbe andare a fondo, perché, anche se fatica ad ammetterlo, è intrigato. Era da tanto tempo che qualcuno non riusciva a farlo sorridere. Chiunque sia questa donna, vuole trovarla. Anche se sa che risponderle potrebbe essere un grandissimo errore...

RECENSIONE

Peyton ha una cotta pazzesca per il suo capo Rome Blackburn, un uomo freddo, sadico, egomaniaco, arrogante e insensibile, tutti hanno paura di lui e anche Peyton però quando lo guarda di nascosto, prova desiderio perché è un uomo davvero orribile però è sexy da morire ed è impossibile non desiderarlo, dietro a quella facciata di uomo freddo Peyton pensa che ci sia un Rome più morbido e passionale il problema è che lui ha sempre gli occhi sui suoi calcoli e non si lascia mai andare, avrebbe bisogno di sciogliersi ma se non la guarda mai Peyton non sa proprio come fare ad avvicinarsi a lui però una sera si presenta l'occasione giusta.
Mentre sta festeggiando il suo compleanno con le sue amiche, Peyton dopo un po' di drink, ubriaca, confessa alle sue amiche la sua cotta per il capo, all'inizio sono sconvolte ma dopo un po' decidono di darle una mano, Gen, una delle sue amiche che lavora con lei le crea un account e le apre un foglio per un’email e il destinatario è Rome, all'inizio pensa che sia una cosa pericolosa ma essendo che è un account anonimo e lei tra due settimane se ne andrà e grazie al alcol che ha in corpo prende la palla al balzo e confessa i suoi desideri più peccaminosi, lui non lo scoprirà mai e soprattutto non le risponderà mai.
Rome dopo tutti i sacrifici che ha fatto per arrivare in cima non ha intenzione di abbassare la guarda e lasciarsi andare per questo vive in simbiosi con il lavoro, Hunter il suo migliore amico, insiste sempre che dovrebbe uscire di più e soprattutto divertirsi con le donne ma Rome non ha tempo e in questi sei mesi non ha trovato nessuna che lo attirasse fino a quando non gli arriva un’email, nessuna donna gli ha detto queste cose e soprattutto nessuna di loro gli ha mai detto che voleva “sbatterselo”, dovrebbe trovare quel linguaggio volgare e arrabbiarsi anche perché è un account della sua agenzia e lui ha una politica molto severa, niente relazioni sul posto di lavoro ma oltre al nervoso prova eccitazione e non riesce a smettere di pensare a quella email, dopo un po' decide di rispondere solo per minacciarla e ricordare qual'è il suo posto ma più le scrive più prova desiderio per la donna misteriosa e adesso, oltre a cercarla per dimostrarle chi comanda la vuole per spegnere il fuoco che gli ha accesso dentro.
Peyton non pensava che lui rispondesse e soprattutto non pensava che Rome le mostrasse un lato nuovo, fuori sembra freddo e insensibile ma dentro è diverso e questo le fa battere forte il cuore e il desiderio verso di lui aumenta, deve solo sperare che quando scoprirà la sua identità non si arrabbierà tanto e che le dia una possibilità, lei ha dato inizio a questo gioco ora tocca a lui decidere se vale la pena buttarsi e lasciarsi andare alla passione.
Ho divorato in poco tempo questo fantastico romanzo, scorrevole, divertente e dolce, ho adorato ogni singola pagina e mi sono affezionata ai due protagonisti grazie ai punti di vista di entrambi.
Peyton è una donna fantastica sembra timida ma non lo è quando decide di dire la sua non si censura e soprattutto non ha timore di dire i suoi desideri, è una vera forza della natura ed è bravissima nel suo campo di lavoro, per questo ha deciso di buttarsi e creare un suo marchio e sapeva che dopo un po' il suo ex capo sarebbe corso da lei perché è brava in quello che fa.

Ho amato le sue battute e risposte con Rome mi ha fatto davvero ridere, una donna così poteva solo stare con un tipo come lui, mette ancora più pepe nella sua vita, averla come amica renderebbe la vita di tutti molto più interessante e
il migliore amico di Rome lo aveva capito.
Rome è sexy e nasconde un animo molto passionale e grazie a Peyton ce lo mostra, come capo è davvero pessimo, essere una sua dipendente sarebbe un incubo ma come uomo è stupendo, si fa alcuni scivoloni ma sappiamo che non tutti sono perfetti e quindi l’ho perdonato subito.
Vederlo con Peyton mi ha davvero fatto sorridere e ridere molto, un tipo calmo come lui con una come lei diventa un po’ pazzo ma è abituato ad avere nella sua vita un tornado, il suo migliore amico e Peyton rendono la sua vita ancora più particolare e bella, è la sua luce.
Un altro personaggio che ho adorato è Hunter, quel ragazzo è formidabile, lui e Peyton si assomigliano un po' appunto sono subito andati d'accordo .
Peyton e Rome sono una coppia formidabile, insieme fanno scintille e si completano, uno è più calmo e l'altro è più energetico, un mix perfetto che ti scalda il cuore e che ti lascia il sorriso.
Vi consigli di leggere questo romanzo, è passionale, dolce, sexy e divertente un mix perfetto per tenere la mente occupata, Sara Ney e Meghan Quinn hanno creato un libro bellissimo non vedo l'ora di leggere la prossima storia.

PS: Ragazzi per chiedere scusa alla vostra ragazza prendente spunto da Rome lui ha capito tutto, anche se all'ultimo.


Nessun commento:

Posta un commento