Pagine

30 luglio 2020

Review Party “Crash” di Daphne Loveling



Buongiorno a tutti stamattina il Blog ospita il Review Party dedicato al secondo volume della Serie Ston Kings Motorcycle Club di Daphne Loveling, uscito il 24 Luglio, i componenti di questo club non ti fanno annoiare.

Titolo: Crash
Autore: Daphne Loveling
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di uscita: 24 Luglio

TRAMA

Levi
Lei è una brava ragazza. Appartiene al mondo che mi sono lasciato alle spalle anni fa. Quello dove a contare sono solo virtù e castità. Lei non ha mai saputo nulla di desiderio, di lussuria. E di come un fuoco possa scottare tanto da farti rischiare qualsiasi cosa pur di spegnere le fiamme.
Sto per cambiare tutto questo. Lei ha un corpo che è stato creato per il piacere, solo che non lo sa ancora. E sarò io il bastardo che glielo insegnerà.
È venuta da me per essere protetta dalla realtà fredda e crudele. Il problema è che la cosa da cui
deve essere protetta, sono io.

Cherish

Era solo un nome, la mia unica possibilità di scappare dal mondo in cui ero cresciuta. Sono andata da lui per disperazione, sperando di avere un aiuto, un riparo.
Ho trovato un uomo diverso da tutti gli altri. E ora capisco: la castità è facile quando non c’è
tentazione.
Il suo tocco mi riempie di desiderio proibito. Lui mi incendia... e scottarsi è come essere in
paradiso.


RECENSIONE

Cherish è riuscita finalmente a scappare dal Ranch Waiting For Zion, una comunità appartenente alla Chiesa Fondamentalista di Gesù Cristo dei Santi Dell'ultimo Giorno, una specie di setta poligama che si trova in Arizona, in quel posto le donne devono seguire le regole degli uomini, mai tagliarsi i capelli, mai mostrare troppa pelle, essere sempre a posto e servire e dare piacere al proprio marito, quando arrivano a sedici anni vengono date in spose a uomini molto più vecchi di loro e quando arrivano all'età giusta devono compiere il loro dovere, le donne non possono prendere decisioni e soprattutto non possono provare piacere, Cherish e nata il quel posto ed è già stata sposata due volte, all'inizio non ha mai pensato di scappare ma dopo un po' stando con il suo secondo marito è arrivata al limite, voleva essere libera e l'unica soluzione era scappare e chiedere aiuto all'unica persona che è riuscita a scappare Leviticus Wolff, girano molte voci su di lui, dicono che si è unito a una banda motociclista a Lupine e che è diventato un assassino, in teoria lui sarebbe l'ultima persona a cui chiedere aiuto ma qualcosa le dice che è l'unica soluzione.
Levi è scappato quando aveva diciassette anni, ha sempre odiato il suo passato e non ne ha mai parlato con nessuno e voleva che le cose continuassero così ma quando si trova davanti una ragazzina che viene dal quel posto in cerca di aiuto, le cose si complicano, la prima cosa che prova verso Cherish è odio perché gli ricorda il suo passato ma quando la guarda bene l'unica cosa che prova per lei e compassione e desiderio, sa cosa significa scappare da quel posto, e lui era un uomo, per una donna deve essere ancora più difficile e la cosa che complica ancora di più le cose è che è bellissima, una bellezza pura e innocente, dovrebbe stare lontano da lei darle solo un posto dove stare e basta ma il desiderio che prova aumenta ogni giorno che passa, tutto questo è pericoloso soprattutto per via della situazione del Club ma essere il primo uomo che le insegni cosa significa il piacere lo manda in tilt. 
Quando aveva deciso di scappare si era immaginata molte volte il volte di Levi ma non si aspettava di incontrare un uomo bellissimo con gli occhi verdi e buoni, fuori sembra scorbutico e sempre in cerca di rogna ma qualcosa in lui la fa sentire bene e viva, il suo corpo si accende e per la prima volta la fa sentire una donna invece che un oggetto ma Cherish non vuole essere un peso per Levi, vuole essere indipendente e soprattutto essere all'altezza di un uomo come lui ma il passato ritorna sempre.
Cherish è venuta da lui chiedendogli aiuto e farà di tutto per proteggerla, lei è speciale e Levi non ha intenzione di lasciarla andare facilmente, è arrivato il momento di affrontare il suo passato e seppellirlo per sempre.
Ho letto questo libro in poco tempo, la scrittura è scorrevole e vieni subito trascinato dalla storia, Cherish e Levi sono fantastici, diversi ma con lo stesso passato.
Cherish è una ragazza stupenda e forte, ho fatto il tifo per lei subito dalle prime pagine, ha avuto il coraggio di scappare da un posto orribile e buttarsi in un posto ignoto, sapeva dove doveva andare ma non sapeva cosa sarebbe successo dopo il suo arrivo, ha subito tanta sofferenza e anche se sa bene cosa significa il dolore non ha mai smesso di lottare e quando arriva Levi il suo vero carattere da combattiva esce fuori.
Vederla con Levi mi ha fatto sorridere, all'inizio è timida ma piano piano svela un lato più forte e riesce a rispondere per le rime a Levi, non è più una donna sottomessa e soprattutto con lui riesce a capire il vero significato di desiderio e piacere, nella sua vecchia vita aveva solo provato dolore ma con Levi c'è di più, si sente bella e donna e per lei è importante e grazie a questo riesce a superare molte sfide, fuori le avevano sempre detto che era l'inferno ma la realtà è diversa.
Levi è un uomo molto passionale, fuori sembra scorbutico ma con la donna giusta esce fuori il vero Levi e devo dire che lo ho amato follemente, nessuno ha mai saputo da dove veniva, lui odiava quel posto e ogni persona che gli ricordasse da dove veniva lo detestava per questo ha provato irritazione quando ha scoperto di Cherish ma subito dopo il sentimento è cambiato.
Vederlo con lei mi ha fatto sorridere molto soprattutto i suoi conflitti interiori, voleva stare lontano da lei ma quando la vedeva con un altro si arrabbiava, non era mai stato geloso ma Cherish gli faceva provare cose nuove e questo lo ha scombussolato molto perché lei rappresenta tutto quello da cui è scappato, ha provato ha lottare ma non ci è riuscito e quando l'ha toccata una volta non c'è più stato niente che lo fermasse avrebbe fatto di tutto per lei, l'ho adorato.
Insieme sono fantastici, quando sono nella stessa stanza si sente la tensione che c'è tra loro, sono diversi ma è per questo che stanno bene insieme, ognuno di loro insegnerà qualcosa all'altro e renderà le loro vite ancora più interessanti.
Ho odiato follemente il Ranch Waiting For Zion, mi hanno fatto schifo e avrei voluto prenderli tutti a calci, Cherish è stata davvero coraggiosa a scappare se fosse rimasta lì non sarebbe finita bene.
Vi consiglio di leggere questa Serie perché è davvero bella, in ogni libro incontrate qualcuno di molto interessante e soprattutto, cosa più importante per noi fanciulle, ci sono dei motociclisti molto sexy quindi non potete perdere questa occasione.












Nessun commento:

Posta un commento