Pagine

30 settembre 2020

“L'unica donna per me” di Sara Ney

Arriva il secondo volume della Serie Jock Hard di Sara Ney.

 


Titolo: L'unica donna per me
Autore: Sara Ney
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 13 Ottobre


TRAMA

Kip Carmichael non è un ragazzo carino. È rude. Trasandato. Un gigante. Ha una chioma ribelle e una barba così folta che i compagni di squadra lo chiamano Sasquatch. La prima volta che Sasquatch nota Theodora “Teddy” Johnson a una festa al Jock Row, lei è da sola vicino al fusto della birra, abbandonata dalle sue amiche a caccia di atleti. Una settimana dopo l’altra, Sasquatch osserva la bella ma timida Teddy restare in ombra e passare inosservata. Alla fine, però, si fa strada tra la folla con le sue spalle larghe, e si offre di farle da “fata” madrina. Appena i loro occhi si incontrano, per lui è finita. Insegnarle le regole per conquistare un atleta è la parte facile. Non innamorarsi di lei è una partita già persa in partenza.

“Un gioco rischioso” di Kylie Scott

Arriva il quinto volume della Serie The Lick di Kylie Scott.

A volte la ragazza dei tuoi sogni somiglia più a un incubo.
 

Titolo: Un gioco rischioso
Autore: Kylie Scott 
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 10 Ottobre

TRAMA

Sam Knowles è il responsabile della sicurezza degli Stage Dive, uno dei gruppi rock più famosi del mondo, e ha molta esperienza nel risolvere problemi. Ma la viziatissima Martha Nicholson potrebbe essere la cosa peggiore che gli sia mai capitata. La bellissima piantagrane sostiene di essere cambiata, ma Sam sa che deve stare attento a pensare con la testa. Sfortunatamente, il suo cuore non è altrettanto facile da mantenere nei ranghi.
Martha ha messo gli occhi su quel bellissimo esemplare di guardia del corpo da anni. Tranquillo e silenzioso, non è neanche lontanamente il suo tipo. E allora perché diavolo non riesce a toglierselo dalla testa? Lei non è più la ragazza frivola e festaiola degli anni passati. È arrivato il momento di farglielo capire...

“Lo scapolo d'oro va a nozze” di Jessica Clare

Billionaires & Bridesmaids Series
Dall’autrice del bestseller 
Scommessa indecente

 



Titolo: Lo scapolo d'oro va a nozze
Autore: Jessica Clare
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 8 Ottobre

TRAMA

Il miliardario Sebastian Cabral ama la sua famiglia, ma non ama altrettanto il reality show di cui sono protagonisti,
The Cabral Empire. Così, quando la sua ex fidanzata cerca un riavvicinamento davanti alle telecamere, Sebastian decide che è il momento di prendere misure drastiche. Di giorno, Chelsea Hall è una pattinatrice spensierata e disordinata. Di notte, vive ancora nella paura del suo passato. Soprattutto, teme di restare sola per il resto della sua vita. Ma non ha nessuna intenzione di perdere tempo con stupidi appuntamenti fallimentari. Così, quando il matrimonio imminente di amici comuni li fa conoscere, Chelsea e Sebastian si accorgono che possono risolvere tutti i problemi con una bugia che può cambiare la loro vita: convolare a nozze. Ma con un bacio Chelsea e Sebastian si accorgono all’improvviso che la loro relazione di facciata è più vera di quanto si aspettassero…

Autrice bestseller del New York Times


28 settembre 2020

I segreti del mercante di cioccolato” di Maria Nikolai

«Una grande e romantica saga familiare, perfetta per riscaldare una fredda giornata d’autunno.»
 


Titolo: I segreti del mercante di cioccolato
Autore: Maria Nikolai
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 1 Ottobre

TRAMA

Stoccarda, 1926.
Serafina si è da poco trasferita dal fratellastro Victor nella splendida tenuta che tutti chiamano “La villa del cioccolato”, di proprietà di un’antica e rinomata famiglia di cioccolatai. Il nome dei Rothmann, infatti, è conosciuto ben oltre i confini della città per le raffinate creazioni di pasticceria, vere e proprie opere d’arte. L’affascinante Karl Rothmann cercherà di fare dimenticare a Serafina la nostalgia per la sua città natale, Berlino, ma la passione per la musica e il pianoforte la faranno innamorare perdutamente del fratello gemello, già promesso a un’altra. Mentre l’impero del cioccolato dei Rothmann viene minacciato da insidiosi atti di sabotaggio, Serafina sarà costretta a tornare a Berlino per fare i conti con il passato. Combattuta tra la laboriosa Stoccarda e la Berlino sfrenata dei ruggenti anni Venti, riuscirà alla fine a capire di chi potrà fidarsi davvero?

Per chi ha amato I leoni di Sicilia
Una grande saga familiare al sapore di cioccolato


«Il mix perfetto di cioccolato, storia e amore.»

«Dolce preludio a un’imperdibile saga familiare.»

«È come uno di quei cioccolatini assortiti, uno più buono dell’altro… Una vera delizia!»

Blackstone. Il mio inizio sei tu” di J.L. Drake

Arriva il terzo volume della Serie Blackstone di J.L. Drake.

Titolo: Blackstone. Il mio inizio sei tu
Autore: J.L. Drake
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 30 Settembre

TRAMA

Sento la pioggia martellarmi in faccia mentre mi faccio strada nel fragore della tempesta. Chissà dove nel Messico, io e la mia squadra siamo a caccia. Uno dei corrieri del cartello ha dato di matto e vuole un biglietto per la libertà. Le sue informazioni potrebbero cambiare tutte le carte in tavola.
Tornare a casa e riprendere una vita normale è sempre stato difficile, anche se per poco. Ma incontrare per caso Catalina Mandas ha reso la transizione un po’ più facile. È dolce, sexy, esuberante, e mi vede per quello che sono. Mi ha completamente catturato. 
Catalina mi ha avvisato che non avremmo potuto stare insieme, che il suo passato e il mio non avrebbero mai potuto convivere. Ci sono dei segreti a ostacolarci, ma non ho intenzione di lasciarla andare così facilmente.
Tornato in missione per uno dei salvataggi più difficili che la squadra Blackstone abbia mai compiuto, mi sono scontrato con uno dei miei incubi peggiori.
E ora due cose a cui tengo verranno messe a dura prova: la fiducia e la libertà.

25 settembre 2020

Review Party “Brute” di SC DAIKO

 

Buongiorno a tutti stamattina il Blog ospita il review Party dedicato al romanzo “Brute” di SC DAIKO, uscito il 24 Settembre, un libro molto bello con un protagonista molto sexy.


 

Titolo: Brute
Autore: SC Daiko
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di uscita: 24 Settembre

TRAMA

Il mio vicino Daniel Collins è un papà single, ed è l'uomo più maleducato che abbia mai conosciuto. Freddo. Arrogante. Solitario. È così instabile che tutti lo chiamano il Bruto. Dovrei stare lontano da lui... ma riesco a vedere cosa sta cercando di nascondere... il dolore e il suo passato oscuro che minaccia di distruggerlo. Quando siamo insieme accade qualcosa di unico, ma giocare col fuoco è pericolo e rischio di bruciarmi. Un cuore fragile può facilmente essere spezzato di nuovo. 

RECENSIONE

Catrin dopo tanto tempo ha avuto il coraggio di trasferirsi e lasciarsi il passato alle spalle, perdere suo marito l'ha distrutta e se non ci fosse sua figlia Becca a quest'ora sarebbe persa, lasciare la casa che aveva costruito con suo marito le ha fatto male ma doveva iniziare a vivere di nuovo soprattutto per il bene di sua figlia, Becca era entusiasta di andare nella casa nuova vicino ai suoi amici e vederla così felice ha fatto capire a Catrin che era la decisione giusta, nuovo posto, nuova vita e cosa più importante tranquillità ma il suo vicino ha reso il suo piano molto complicato.

Daniel Collins è soprannominato Bruto, si comporta in modo maleducato e non ha rispetto per gli altri, provi a fare la sua conoscenza e lui ti sbatte la porta in faccia se non fosse per suo figlio Ben gli starebbe alla larga ma Becca e Ben sono diventati molto amici e quindi deve vedere il suo brutto muso tutti i giorni, dietro ai suoi occhi arroganti però Catrin riesce a leggergli dolore, anche lui ha perso una persona amata e sta ancora lottando con quel dolore ma Catrin crede che ci sia anche altro e vorrebbe scoprirlo, quando lo vede con Ben riesce a vedere un uomo dolce che ama suo figlio e forse se lo aiutasse potrebbe aprirsi agli altri perché essere soli è terribile e lei lo sa, deve solo essere sua amica e basta ma la chimica tra loro è molto più forte e non sa se riuscirà a resistere.

Daniel doveva tenere un profilo basso e pensare solo a proteggere suo figlio Ben ma quando è arrivata la nuova vicina le cose sono diventate complicate, Catrin è bellissima è i suoi occhi verdi sono un incanto ha provato a tenerla lontana con il suo carattere bruto ma lei non è scappata, quando suo figlio Ben ha avuto bisogno di aiuto lei è corsa da lui dimenticandosi il modo in cui l'ha trattata, legarsi a qualcun altro non è un opzione, significherebbe mettere in pericolo Catrin e Becca e il solo pensiero lo uccide ma ormai è tardi, quella donna gli è entrata nel cuore insieme alla piccola e prendersi cura di loro è diventato la cosa più importante.


Catrin ha paura di quello che prova per Daniel, con lui si sente libera ma al tempo stesso ha come la sensazione che potrebbe scappare, nasconde qualcosa di oscuro e lei ha paura che questo potrebbe allontanarlo da lei e distruggerlo, Catrin vuole aiutarlo ma è difficile se lui non è sincero.

Il passato non sempre resta nel passato e quando Daniel crede che stia per finire tutto ritorna più forte di prima e tutto quello che credeva si rivela sbagliato, Daniel non sa più di chi fidarsi ma una cosa è certa, farà di tutto per tenere al sicuro Ben, Catrin e Becca, loro sono la sua famiglia adesso.

Ho divorato questo romanzo in poco tempo, la scrittura è scorrevole e vieni subito trascinato dalla storia, SC Daiko non mi delude mai anche stavolta ha creato un libro avvincente con dei protagonisti travolgenti e forti e sexy.

Catrin è una ragazza bellissima è dolce, è una brava mamma e riesce a tirare fuori il meglio delle persone, la perdita di suo marito l'ha distrutta ma grazie a sua figlia riesce ad andare avanti ma quando è sola il dolore torna più forte e cerca in tutti i modi di non pensarci ma è difficile ma grazie al suo nuovo vicino ha trovato una nuova distrazione.

Il loro primo incontro è stato divertente la chimica tra loro esplode subito, prima discutendo e dopo la passione li travolge, ho amata vederla con Daniel non ha paura di riportarlo in riga quando si comporta male, nella sua nuova vita Catrin ha bisogno di un uomo forte che sappia proteggerla e che sappia lasciarla andare liberamente e Daniel è perfetto, con lui si sente diversa e questo suo nuovo lato le piace.

Ho amato vederla anche con Ben è una donna straordinaria e si merita tutta la felicità del mondo insieme a sua figlia.

Daniel è un uomo che fuori sembra un burbero ma dentro è diverso, perdere la moglie lo ha distrutto e il senso di colpa lo sta uccidendo, per questo ha deciso di chiudersi e proteggere suo figlio da tutto ma Catrin ha buttato giù quel muro e gli ha mostrato cosa significa di nuovo amare.

Quest'uomo è sexy da morire e vederlo con lei mi ha sciolto il cuore, è un uomo dolce e protettivo, ama prendersi cura di suo figlio e non dargli la vita che si merita lo fa soffrire ma ha troppa paura, con Catrin riprende a vivere e prendersi cura anche di lei e Becca lo fa sentire bene, loro leniscono le sue ferite e gli fa sembrare di avere una vera famiglia piena di allegria e amore, è impossibile resistere al suo fascino e sa come conquistare una donna, Catrin non aveva scampo.

Daniel e Catrin sono una coppia bellissima, tutti e due hanno sofferto per la perdita di una persona amata e questo gli ha fatto prendere diverse decisioni che li ha portati a incontrarsi, si completano e la chimica tra loro fa alzare la temperatura di molti gradi, in quel momento esistono solo loro e possono finalmente lasciarsi andare al loro vero desiderio.

Ben e Becca mi hanno fatto tenerezza, sono due bambini dolcissimi e insieme ti sciolgono il cuore.

Un altro personaggio che ho davvero amato è Toby, il cane di Becca e Catrin, è un cucciolo enorme ma con un cuore d'oro, io amo gli animali e averlo al tuo fianco ti fa sentire ben protetto anche perché è enorme e rende la vita dei nostri protagonisti ancora più divertente.

Vi consiglio di leggere questo romanzo è pieno di sorprese e Catrin e Daniel vi faranno vivere tante emozioni intense, quindi correte a leggerlo anche perché Daniel ne vale la pena, quell'uomo e pieno di sorprese ragazze mie.




24 settembre 2020

Review Party “You Are Unforgettable” di Lady D.


Buongiorno a tutti stamattina il Blog ospita il Review Party dedicato al secondo romanzo di Lady D. dove ritroviamo Nina e Matias con la loro turbolenta storia d'amore.



Titolo: You Are Unforgettable
Autore: Lady D.
Data di uscita: 6 Settembre

TRAMA

I segreti logorano.
Le bugie uccidono l’anima.
Ci sono promesse che a volte non possono essere mantenute.
Come quella che Matias ha fatto a Nina.
Non avrebbe mai voluto dirle addio, ma Katie non gli ha lasciato altra scelta.
Iceman non è più il famelico pilota che, dopo due giri, aveva già tre secondi di vantaggio sugli inseguitori.
No, Iceman questa volta, a pochi giri dalla gara più importante della sua vita, si è lasciato sfuggire la vittoria, terminando la corsa nella maniera peggiore: perdendo la persona a cui teneva di più.
Senza amore può vivere, ma senza il motore che lo spinge a dare il massimo, per vincere, sopravvivere e andare oltre, Matias non è nient’altro che un involucro di rabbia pronto a distruggere tutto e tutti per riconquistare la donna che ama più di ogni cosa al mondo.
Anche a costo di scendere a patti con il diavolo in persona.

RECENSIONE

Il libro inizia dove avevamo lasciato i protagonisti, Matias ha dovuto lasciare la sua Nina per proteggerla dalla sua ex, non aveva mai pensato di dover rinunciare a lei ma il rischio era troppo alto e con i pazzi si ha una sola scelta, seguirli per poi metterli in trappola ma non è facile per Matias, stare lontano da Nina lo distrugge, l'unico momento in cui riesce a vederla è in TV quando la telecamera la inquadra per qualche secondo, quei momenti sono gli unici che si può concedere e tutto questo lo sta uccidendo e durante un momento di disperazione ci va anche vicino.

Nina è la sua vita e la rivuole indietro ma non sa bene come muoversi, deve prima incastrare la sua ex ma da solo non riesce a fare molto ma grazie all'ultima persona da cui si sarebbe aspettato aiuto, suo fratello, un piano inizia a formarsi, tutto questo dolore lo ha ravvicinato a suo fratello Lucas e senza di lui forse sarebbe ancora a terra anche perché ormai sono passati mesi e la sua Nina si sta avvicinando a un altro pilota, vederla con qualcuno lo ferisce, saperla lontano da lui gli toglie il fiato ma sapere che le ha spezzato il cuore, facendole credere che non l'ha mai amata lo uccide ma appena avrà qualcosa in mano che metterà nell'angolo la sua ex, ritornerà da lei e gli farà pena il poveretto che crede che adesso Nina sia sua perché anche da lontano lei è sempre stata di Matias.

Questo periodo dovrebbe essere il più bello della vita per Nina ma non riesce a sorridere, fa finta che stia bene e che è la solita folle Nina ma non è così, Matias l'ha distrutta e non riesce a capire cosa è successo, prima stava vivendo un sogno e dopo un incubo e in tutto questo c'è anche la perdita di una persona molto importante per lei, riesce ancora a mettere un piede davanti all'altro ma non sa come ci riesce forse distrarsi con qualcuno può aiutarla, un suo rivale sembra perfetto, assomiglia un po' a Matias ma è dolce e paziente e forse lui può aiutarla ma più sta con lui più il vuoto creato da Matias cresce, ormai sono mesi che non lo vede e che non lo sente e sapere che un giorno lo rivedrà le fa tremare le gambe, può credere che non lo perdonerà mai ma il suo cuore sa che se lui si ripresenterà da lei sarà fregata, spera solo di essere abbastanza forte per quello che verrà dopo.

Matias dovrà superare tante prove ma farà di tutto per tenere al sicuro Nina anche giocare sporco soprattutto quando cercherà di riprendersela, lei è sua e la inseguirà sempre, in pista lei potrà essere veloce ma lui lo è di più soprattutto quando in palio c'è lei.

È stata un lettura molto intensa di certo l'autrice non ci è andata leggera, ha voluto farci fare un giro di corsa con loro con le nostre emozioni, alla fine del romanzo ero sfinita ma anche soddisfatta questi due cari protagonisti mi hanno fatto sudare sette camice ma non riesco ad odiarli perché sono fantastici, si hanno fatto dei scivoloni che mi hanno fatto prudere le mani ma li ho perdonati alla fine.

Matias è un amore, vederlo soffrire così mi ha stretto il cuore, avrei voluto abbracciarlo, dall'uomo sicuro del primo romanzo in questo lo troviamo fragile e a pezzi, l'uomo di ghiaccio come lo chiamavano tutti è sparito, è rimasto solo un uomo disperato che cerca di sopravvivere senza la sua amata.

Vederlo così me lo ha reso ancora più umano e soprattutto mi ha fatto innamorare ancora di più di lui, in questo libro si vede quanto ama Nina, quanto ha bisogno di lei per vivere, stare lontano da lei lo sta uccidendo ma è disposto a tutto per salvarla anche soffrire ma quello che non riesce ad accettare è che prendendo questa decisione ha distrutto anche lei, vederla soffrire lo fa impazzire e se non fosse stato per suo fratello sarebbe già morto.

Vederlo con suo fratello mi ha fatto sorridere, quei due sono difficili da fermare e quando si mettono in testa qualcosa arrivano fino alla fine anche giocando sporco, Lucas è un genio del male e Matias aveva bisogno di lui.

Nina invece stavolta mi ha delusa un po', si lo so è una donna ferita e alcune decisioni che ha preso le ho capite ma giocare così con gli altri mi ha fatto storcere il naso soprattutto con Bruce, lei sapeva fin dall'inizio che nel suo cuore c'era posto solo per Matias ma pensava che provare a buttarsi così l'aiutasse a dimenticare, non ha pensato alle conseguenze e soprattutto non ha pensato ai sentimenti degli altri.

Nina in questo romanzo tira fuori un odio che a un certo punto le fa perdere se stessa, devo essere sincera in quel momento non lo odiata tanto anche perché si è ricevuta una valanga di sorprese e non belle, quindi il suo momento di follia e vendetta aveva un senso ma rischiare di arrivare a un punto di non ritorno a causa di una stronza era un po' troppo anche per lei, io penso che la vendetta migliore è andare avanti e fare vedere agli altri che si è più forti anche se loro hanno cercato di farla a pezzi, la vecchia Nina l'avrebbe fatto subito con un tocco da pazza e stronza che è lei ma in questa a dovuto faticare a capire cosa fare davvero.

Nina e Matias sono fatti per stare insieme, hanno una chimica che si sente lontano chilometri, quando sono nella stessa stanza l'aria si surriscalda come le gomme in pista, si completano e vederli insieme mi ha fatto sorridere e battere forte il cuore.

Ho amato Lucas è cambiato e vederlo impazzire insieme a Matias mi ha fatto tenerezza, rischiare di perderlo gli ha fatto capire chi voleva essere davvero.

Vi consiglio di leggere questo romanzo perché è bellissimo, la scrittura è scorrevole e vieni subito preso dalla storia, se non avete letto il primo volume ICEMAN vi consiglio di andarlo a leggere perché la storia tra Nina e Matias ne vale la pena.

 




23 settembre 2020

“ La corona del potere” di Matteo Strukul


Il romanzo più atteso dell’anno
L’autore della saga bestseller
I Medici
Tradotto in tutto il mondo
La saga delle sette dinastie

Titolo: La corona del potere
Autore: Matteo Strukul 
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 5 Ottobre

TRAMA

1494.
L’ombra di Carlo VIII si allunga come una maledizione sulla penisola italica. Intanto Ludovico il Moro ha da tempo usurpato il ducato di Milano. A Roma Rodrigo Borgia, eletto papa, alimenta un nepotismo sfrenato e colleziona amanti. Venezia osserva tutto grazie a una fitta rete di informatori, magistralmente orchestrata da Antonio Condulmer, Maestro delle Spie della Serenissima, mentre il re francese valica le Alpi e, complice l’alleanza con Ludovico il Moro, giunge con l’esercito alle porte di Firenze. Piero de’ Medici, figlio del Magnifico, la­scia passare l’invasore, accettandone le condizioni umilianti e venendo in seguito bandito dalla città che si offre, ormai prostrata, ai sermoni apocalittici di Girolamo Savonarola. Mentre il papa si rinchiude a Castel Sant’Angelo, Carlo marcia su Roma con l’intento di saccheggiarla, per poi mettere a ferro e fuoco Napoli e reclamare il regno nel nome della sua casata, gli Angiò. L’inesperto Ferrandino non ha alcuna possibilità di opporsi. In un’Italia sbranata dal “mal francese”, che dilaga come un’epidemia mortale, convivono lo splendore del Cenacolo di Leonardo da Vinci e l’orrore della battaglia di Fornovo; le passioni e la depravazione del papa più immorale della Storia e le prediche apocalittiche di un frate ferrarese che finirà bruciato sul rogo…

Lo scrittore italiano di romanzi storici N°1 in classifica più venduto nel mondo
Oltre 800.000 copie
Vincitore del Premio Bancarella

Hanno scritto dei suoi romanzi:


«Guerre, passioni, congiure, tradimenti e intrighi: la ricetta di Strukul, tra storia e invenzione, piace e diventa bestseller.»
la Repubblica

«Matteo Strukul ripercorre, tra attenzione ai fatti e reinvenzione romanzesca, la saga delle dinastie più potenti del Rinascimento.»
Il Corriere della Sera

«Strukul è un autore eclettico e accattivante, che sa raccontare la grande Storia con la leggerezza e la velocità dei nostri tempi. Un Dumas 2.0.»
La Stampa


“Un angelo per sempre” di Federica Bosco


L’attesissimo romanzo della serie bestseller
Oltre 500.000 copie vendute
N°1 in classifica in Italia
Se ci credi davvero, non smettere di sognare


Titolo: Un angelo per sempre
Autore: Federica Bosco
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 5 Ottobre

TRAMA

Mia ha ventiquattro anni, balla con l’American Ballet Theatre di New York e vive con Adam. Ma il loro iniziale idillio pare essersi trasformato in ben altro: si vedono poco, quando sono insieme spesso litigano, le reciproche carriere li hanno messi di fronte a molte difficoltà. Adam non è riuscito a sfondare davvero, mentre Mia, che ha lavorato duramente, è prossima a un traguardo. Ecco però che quando l’obiettivo sembra a portata di mano, un imprevisto ferma i suoi piani e la getta nello sconforto più nero. Ma a volte la vita offre inattese opportunità e apre porte che non si credeva esistessero: quella che sembrava una battuta d’arresto può trasformarsi in un’occasione per pensare, per allentare la tensione che la stritola, per riflettere sulla strada che ha scelto di percorrere e magari per riscrivere il futuro. Tanto più se il destino ha deciso di riservarle un incontro molto speciale. Con qualcuno che le ricorda in tutto e per tutto una persona che appartiene a un passato lontano, molto lontano…

L’autrice ai primi posti delle classifiche italiane torna con il romanzo più atteso dell’anno

«Una commovente favola moderna sui sentimenti e la magia.»
Ansa

«Federica Bosco è un fenomeno, la sua narrativa pura, semplice, disarmante.»
Marie Claire

«Autrice assai amata, la più vicina alla grande tradizione del romanzo femminile anglosassone.»
ttL - La Stampa

«È bello fare il tifo per lei: sembra una di noi.»
Donna Moderna


17 settembre 2020

“La piccola libreria di campagna”di Rachael Lucas


Libri, vino, segreti… gli ingredienti perfetti per una vacanza veramente speciale!



Titolo: La piccola libreria di campagna
Autore: Rachael Lucas
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 26 Settembre

TRAMA

Lucy ha appena trovato un cottage da sogno per una vacanza indimenticabile. Tutto quello che deve fare è tenere d’occhio Bunty, la sua vicina di casa ultranovantenne estremamente vivace… In compagnia del suo cagnolino, Hamish, Lucy ha in programma di rilassarsi e di immergersi nelle incredibili storie delle donne che hanno vissuto nel vicino Bletchley Park. Ma gli abitanti del paesino di Little Maudley hanno altre idee, e Lucy si trova improvvisamente trascinata nell’iniziativa volta a trasformare una cabina telefonica fatiscente in una biblioteca gestita da volontari. Farà presto amicizia con Sam, che progetta case sugli alberi, e pian piano si lascerà conquistare dal fascino della vita di campagna. Ma nel corso del suo soggiorno scoprirà anche un segreto rimasto celato per decenni: qual è il legame speciale che unisce l’arzilla Bunty a Bletchley?

Un’autrice bestseller in Inghilterra

Tutti hanno diritto a una seconda opportunità!

Una tranquilla vacanza diventa per Lucy l’occasione per scoprire quanto possono essere straordinarie le storie di un piccolo paese

«Le sue storie sono originali, divertenti e piene di romanticismo.»
Christina Jones

«Sono poche le scrittrici che sanno farmi ridere e battere il cuore come Rachael Lucas!»

«Il personaggio di Bunty, l’arzilla nonnina, è esilarante. Chi non vorrebbe una vicina di casa così ?»

«I libri come questo ti fanno ricordare quanto è terapeutico il potere delle storie.»

«Un’autrice in grado di creare atmosfere emozionanti e romantiche.»

«I libri di Rachael Lucas fanno stare bene.»

«Mentre leggevo sono riuscita a dimenticare completamente tutti i problemi, le ansie e le preoccupazioni. Questa scrittrice ha fatto una magia!»

“Dimmi che non finirà” di Kristen Ashley

 
Arriva il sesto volume della Serie “Rock Chick” di Kristen Ashley.


Titolo: Dimmi che non finirà
Autore: Kristen Ashley
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 26 Settembre

TRAMA

Stella è la cantante e chitarrista dei Blue Moon Gypsies, ed era anche la ragazza di Mace. Mace però l’ha lasciata, e averlo perso l’ha sconvolta. Una notte Stella riceve l’ennesima telefonata da uno dei membri della sua band di matti. Deve andare (di nuovo) a risolvere dei guai. E così si imbatte in Mace e in un sacco di poliziotti. Potrebbe andare peggio di così? Certo, perché viene raggiunta da un colpo di pistola.
Mace non è molto contento di veder sparare alla sua ex ragazza di fronte a lui. Come se non bastasse un uomo molto cattivo ha lanciato il suo guanto di sfida e ora tutti i Rock Chicks sono in pericolo. Stella non vuole che sia proprio Mace a salvarle la vita, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non ha chiesto il suo permesso.

14 settembre 2020

“Un amore da principianti” di Sarina Bowen

 


Ritorna Sarina Bowen con un nuovo sport romance autoconclusivo.

Dopo aver incontrato Nate e Rebecca, protagonisti del romanzo Brooklyn in love, è arrivato il momento di far un salto indietro nel tempo e di conoscere la storia di Georgia Worthington, la tosta PR, e Leo Trevi, il micidiale attaccante dei Brooklyn Bruisers.

Siete pronti a tuffarvi in un nuovo, appassionante romanzo di Sarina Bowen?

Titolo: Un amore da principianti
Autore: Sarina Bowen
Casa Editrice: Always Publishing
Data di uscita: 24 Settembre

TRAMA

Al liceo erano la coppia di fidanzatini perfetti… fino a che lei non lo ha piantato in asso.

Leo Trevi, giocatore di hockey sul ghiaccio agli esordi, ha trascorso gli ultimi sei anni a rincorrere due soli obiettivi: superare il ricordo della ragazza che gli ha spezzato il cuore e sfondare nell’hockey professionistico. Tutto il suo duro lavoro finalmente è culminato in un’opportunità da sogno, un ruolo nei Brookyln Bruisers – la nuovissima e acclamata squadra di Hockey di Brookyln.

Il primo giorno in squadra con i Bruisers, però Leo riceve una bella batosta su tutti i fronti: prima c’è l’incontro col suo nuovo coach, che sembra ribollire di rancore nei suoi confronti e, non da ultimo, lo scontro con l’affascinante ma gelida pubblicista dei Bruisers… niente di meno che la sua ex: Georgia Worthington.

Dire addio a Leo è stata una delle prove più difficili che Georgia abbia mai dovuto affrontare, e salutare il ritorno di lui, così di punto in bianco, nella sua vita non è poi tanto più semplice.
Georgia è comunque determinata a gestire questa spinosa situazione su un piano strettamente professionale, anche perché ha una promozione da assicurarsi nel team dei Bruisers.

Ma quando un microfono lasciato acceso per sbaglio cattura una dichiarazione d’amore di Leo solo per lei, dopo tutti quegli anni, allora la situazione scivolerà di nuovo sul personale e molto, molto in fretta: perché la dolcezza di Leo potrà non essere cambiata, ma lui sì. E adesso è determinato a riavere Georgia accanto a sé.


La dolcezza delle seconde possibilità, la tenerezza dei primi amori.


"Brute" di SC Daiko

Ritorna SC Daiko con una nuova storia piccante.
Adoro questa autrice non delude mai.
 


Titolo: Brute
Autore: SC Daiko
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di uscita: 24 Settembre

TRAMA

Il mio vicino Daniel Collins è un papà single, ed è l'uomo più maleducato che abbia mai conosciuto. Freddo. Arrogante. Solitario. È così instabile che tutti lo chiamano il Bruto. Dovrei stare lontano da lui... ma riesco a vedere cosa sta cercando di nascondere... il dolore e il suo passato oscuro che minaccia di distruggerlo. Quando siamo insieme accade qualcosa di unico, ma giocare col fuoco è pericolo e rischio di bruciarmi. Un cuore fragile può facilmente essere spezzato di nuovo. 
 




 

REVIEW PARTY “Il gioco” di J.H.Croix

 


Buongiorno a tutti stamattina il Blog ospita il Review Party dedicato al romanzo “Il gioco” di J.H.Croix, primo volume della Serie Brit Boys uscito il 10 Settembre, un libro molto bello e dolce.

 


TITOLO: Il gioco
AUTORE: J.H. Croix
EDITORE: Queen Edizioni
DATA DI USCITA: 10 settembre 

TRAMA

Giocare a calcio è facile. Innamorarsi è complicato. Liam Reed, irascibile e rancoroso, è un famoso calciatore inglese. Dopo aver subito una sconfitta schiacciante, viene riassegnato a una squadra statunitense, ma a causa di un grosso infortunio finisce in ospedale. Gli basta rivolgere uno sguardo alla dottoressa che ha il compito di rimetterlo in sesto per decidere che deve essere sua. Olivia è una sfida, è l'ultima persona di cui dovrebbe innamorarsi. Ma Liam non gioca mai secondo le regole. Oliva Bowen, ambiziosa e perfezionista, si è laureata in Medicina con il massimo dei voti. La sua vita lavorativa è perfetta, quella privata è un disastro. L'incontro con Liam le è sufficiente per decidere che non vuole avere niente a che fare con quell'atleta affascinante e presuntuoso. Ma le cose si complicano quando si accorge che, nonostante i suoi sforzi, non riesce a resistergli. Anche se Liam e Olivia sono attratti l'uno dall'altra, saranno pronti a mettere in gioco i loro cuori? "Il gioco" è il primo volume di una serie sport romance con protagonisti quattro affascinanti calciatori e quattro donne indipendenti che sanno come tenerli a bada.

RECENSIONE

Liam Reed è un calciatore inglese molto famoso, tutti l'ammirano e nel campo non lo ferma nessuno, ha sempre portato la sua squadra alla vittoria ma a causa di una battuta di arresto, causa una perdita importante ha assaggiato anche una sconfitta e quella l’ha portato in America, doveva riniziare con il botto ma a causa di un incidente rischia di interrompere la sua carriera molto prima, ama questo sport e dover smettere lo spaventa, lo manda in crisi però quando si trova davanti la sua dottoressa che dovrebbe rimetterlo in steso, tutta la sua paura svanisce e viene sostituita dall'eccitazione.

Liam non è solo bravo nel calcio ma anche con le donne, tutte lo vogliono e lui alcune volte si diverte ma più passa il tempo più inizia ad annoiarsi, è cresciuto in una famiglia molto unita in cui c'era tanto amore e lo vorrebbe anche lui ma non sa bene come fare soprattutto adesso, la sua testa è incasinata e la Dottoressa Oliva Bowen lo manda in crisi ancora di più, è bastato un solo sguardo per desiderarla ma anche il suo cuore si è svegliato, all'inizio pensava che fosse solo per tutto quello che era successo però presto comprende che non è l'infortunio a fargli battere forte il cuore ma è lei, non dovrebbe prendersi una sbandata per la sua Dottoressa ma non riesce a farne a meno, dietro ai suoi modi freddi e ai suoi occhiali si nasconde una donna di fuoco e Liam vuole proprio tirare fuori quella passione.

Oliva è sempre stata concentrata sul lavoro, le uniche ore di svago sono con le sue amiche e poi ritorna al lavoro, è la migliore nel suo campo e questo è grazie al suo impegno e la sua professionalità ma l'incontro con un giocatore la farà vacillare per la prima volta, gli uomini a Olivia sono sempre rimasti indifferenti, il sesso per lei è noioso e per questo non ha mai cercato un compagno, il desiderio che gli descrivevano le sue amiche non l’ha mai provato fino a quando non ha incontrato Liam, lui l'accende come non ha mai fatto nessuno e questo la spaventa, ha sempre avuto una vita tranquilla senza drammi e aver a che fare con lui significa GUAI, prima di tutto è uno sportivo presuntuoso che flirta sempre e due, forse la più importante è un suo paziente, lasciarsi andare a lui significherebbe mettere a rischio la sua carriera e Oliva non lo vuole ma stavolta forse la ragione verrà zittita dalle emozioni.

Oliva cerca in tutti i modi di sfuggire ma Liam non ha intenzione di lasciarla sfuggire, lei è speciale e più passa il tempo con lei più lo capisce, forse ha trovato la donna giusta per lui ma prima deve far capire a Oliva che lui è quello giusto per lei ed è disposto a tutto, anche giocare sporco.

Ho divorato questo romanzo in poco tempo, la scrittura è scorrevole e vieni subito catturato dai protagonisti, il loro carisma incanta e soprattutto vi faranno staccare la spina per un po'.

Liam è stupendo, sexy dolce e passionale, ama il calcio e ama la sua famiglia, sono molto legati e perdere la madre lo ha distrutto, dopo aver fatto perdere la sua squadra è stato preso da una squadra Americana, lui non era molto d'accordo anche perché significava lasciare da solo suo padre ma incoraggiato da suo padre ha accettato, anche se sono passati dei mesi continua a soffrire e il suo infortunio non aiuta ma grazie a una certa dottoressa le cose cambiano.


Ha visto cos'è l'amore grazie a sua madre e suo padre ma trovarselo davanti lo destabilizza e lo confonde, in campo è sempre sicuro di se ma con Oliva si sente crollare il terreno sotto i piedi, mi ha fatto davvero tenerezza non sapeva bene come muoversi con lei, aveva sempre il timore di spaventarla e farla scappare ma non riusciva a farne a meno, ho adorato vederla con lui, vedere quel suo lato preoccupato mi ha sciolto il cuore, anche gli uomini più sicuri di se possono cambiare quando sanno che in ballo c'è qualcosa di davvero importante davanti a loro.

Oliva è una donna molto forte e in gamba, ha perso i genitori da piccola e questa cosa la portata a chiudersi in se stessa, ha paura di creare legami e per questo ha solo poche amiche, gli uomini non le interessano per lei il sesso e le relazioni sono noiose, ci ha provato alcune volte a buttarsi ma niente, l'unica cosa che non trovava noioso è il suo lavoro ma con Liam è tutto diverso, un solo bacio la rende viva per la prima volta.

Ho adorato anche lei, fuori sembra fredda e distaccata con tutto ma la realtà è un’altra, dentro di lei c'è un fuoco pronto ad esplodere doveva solo trovare la miccia giusta e Liam lo è, vederla con lui mi ha fatto sorridere, riusciva a metterlo in riga con un solo sguardo, ama il suo lavoro e metterlo a rischio uscendo con Liam le fa capire che lui è davvero importante per lei è questo la spaventa ma forse, per le cose davvero preziose vale la pena di rischiare e Liam le insegnerà proprio questo.

Sono una coppia bellissima, si completano e quando la chimica esplode tra loro due la temperatura della stanza si alza di molto, lui è un tipo pieno di energia e lei più calma, sono perfetti e penso che era destino che si incontrassero, Liam non era contento di stare in America ma quando ha incontrato Oliva ha capito che doveva andare così per poter incontrare lei.

Vi consiglio questo romanzo, è una lettura molto leggere piena di passione, vi farà staccare un po' la spina e soprattutto vi farà conoscere un calciatore molto sexy.