16 luglio 2019


Review Party “Beast” di SC Daiko


Buongiorno a tutti stamattina il Blog ospita il Review Party dedicato al romanzo “Beast” di SC Daiko, uscito l' 13 Luglio, ho amato questo libro non dovete perderlo.


Titolo: Beast
Autore: SC Daiko
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di uscita: 13 Luglio

TRAMA

Gleb Sokolov , spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà. 
Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e farò di tutto perché non lo scopra. 
Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola.
Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti… e i miei li dovrò pagare con il mio stesso sangue.

RECENSIONE

Una semplice notte di due anni fa ha cambiato completamente la vita di Eva, di solito lei è quella più responsabile ma quella notte ha fatto una follia andando a letto con uno sconosciuto, quella notte cambierà tutti i piani che Eva aveva pianificato per il suo futuro portandola anche a un crollo ma se dovesse ritornare indietro, rifarebbe tutto perché quell'errore ha portato qualcosa di buono nella sua vita e lo pensa anche dopo che ha scoperto che suo padre l’ha venduta all'uomo più spietato, Gleb Sokolov, Boss mafioso e anche chiamato La Bestia.
Sua padre si giustifica che ha dovuto farlo perché per pagare il suo debito e a causa sua erano rimasti indietro con i pagamenti, se non fosse stata male due anni fa forse non sarebbero arrivati a quel punto, Eva arrabbiata accetta lo stesso e spera di riuscire a sopravvivere, suo padre non sa che l'ha appena spedita tra le fauci dello sconosciuto di quella notte di due anni fa, dovrà resistere al suo fascino e soprattutto deve cercare di tenere al sicuro il suo segreto di quella notte.
Gleb non si è mai dimenticato della ragazza che lo ha fatto impazzire due anni fa, ha provato a cercarla ma non l’ha mai trovata e adesso trovarsi davanti il padre della ragazza che la vuole vendere a lui per estinguere il suo debito, tutto questo lo sconvolge e lo fa anche arrabbiare, vorrebbe mandare al diavolo quell'uomo per come si sta comportando ma la voglia di rivederla è più forte, quando la incontra capisce che la desidera ancora di più anzi prova qualcosa per lei lo mette in difficoltà, un senso di protezione nasce in lui, la vuole ma non solo per una notte ma per tenerla sempre accanto però prima deve guadagnare la sua fiducia e scoprire il suo segreto, Eva non ha scampo lei appartiene a lui, nessuno può toccarla e se qualcuno le farà male lo ucciderà.
Lo chiamano la Bestia doveva essere semplice a odiarlo ma Eva si trova a desiderarlo di più, Gleb ha tante facce, può essere spietato, freddo, calcolatore, un vero Boss mafioso ma con lei è di più, protettivo, passionale, dolce, si prepotente ma con lui si sente al sicuro e tutto questo la spaventa, non siamo dentro a una favola non c'è un lieto fine per loro, il modo di vivere di Gleb non lo permette e quando Eva fa un assaggio di felicità viene distrutto dal passato e da un nemico che è pronto a tutto per fargli male.
La vita per Gleb ha iniziato a stargli stretta già da un po' e con l'arrivo di eva, ha avuto ancora di più la conferma che è arrivato il momento di fermarsi però prima, deve far fuori il suo nemico così che Eva e la sua famiglia siano al sicuro per sempre, Gleb è pronto a tutto per lei anche morire per proteggerla.
Ho divorato anche questo romanzo, in un giorno l'ho finito, sono stata sveglia fino a tardi per finirlo, volevo sapere cosa sarebbe successo a Eva e Gleb, l'autrice mi ha catturato subito, la scrittura è scorrevole e grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti si ha una visuale completa della storia, passione, segreti, oscurità e luce un mix perfetto.
Eva è una ragazza forte, determinata a proteggere le persone che ama, da sempre il meglio di se e non si arrende facilmente però anche se è forte anche lei ha momenti di debolezza, due anni fa ha dovuto affrontare tante sfide ma è riuscita a rialzarsi, a causa di questa sua caduta i suoi genitori hanno dovuto pagare tante spese, ancora adesso hanno una spesa in più per questo ha accettato di andare a lavorare da Gleb.
Ho amato vederla con lui, mi ha fatto sorridere e sospirare, con Gleb Eva si sente protetta ma anche spaventata non sa mai cosa provare con lui però dopo un po' smette di lottare, lei appartiene a lui da quella notte di due anni fa.
Gleb è una vera sorpresa, sexy, oscuro, passionale, protettivo e dolce, le sue mani sono sporche per le cose che ha fatto nel passato ma quando ama lo fa con tutto se stesso, si sacrifica sempre per la sua famiglia, perdere i suoi genitori è stato devastante dopo quel giorno ha giurato a se stesso che non avrebbe più perso nessuno.
Anche lui mi ha rapito il cuore, fuori può sembrare un uomo spietato ma la realtà è diversa, vederlo con Eva mi ha scaldato il cuore, mi ha fatto sorridere e vederlo anche con i suoi nipoti mi ha conquistato, sarà un ottimo padre e ce lo dimostrerà molte volte, è impossibile rimanere indifferenti a lui e ho amato anche tanto la sua famiglia.
Eva e Gleb sono una coppia intensa, bella, non è facile stargli dietro ma quando stanno insieme fanno scintille, sono tutti e due passionali e quando amano lo fanno senza limiti, era destino che stessero insieme e nessuno sarebbe riuscito a impedirlo.
L'autrice ha creato una bella storia, oscurità, passioni e segreti un mix letale per le ragazze che amano i cattivi ragazzi, ve lo consiglio, una lettura perfetta per quest'estate.



Nessun commento:

Posta un commento