9 luglio 2019

REVIEW PARTY “The Nared Truth” di Vi Keeland


Buongiorno a tutti stamattina il blog ospita il review party dedicato al nuovo romanzo di Vi Keeland “The Nared Truth” in arrivo proprio oggi, questa autrice riesce sempre a farmi innamorare delle sue storie.


Titolo: The naked truth
Autore: Vi Keeland
Casa Editrice: Sperling&Kupfer
Data di uscita: 9 Luglio

TRAMA

È un giorno qualunque quello in cui Layla, avvocatessa newyorkese, entra in sala riunioni e si scontra con il potenziale cliente che dovrebbe incontrare. Il suo caffè si rovescia, i suoi fogli finiscono dappertutto e lei per poco non perde l’equilibrio davanti a tutti i soci dello studio legale.  Ma il peggio deve ancora arrivare: il potenziale cliente, infatti, altri non è che Grayson, il suo ex fidanzato nonché ex… detenuto.
Dopo essere stato in prigione per un reato che non ha commesso, e ora sul punto di tornare a essere l’uomo di successo di un tempo, Grayson è deciso più che mai a riconquistare la donna che ama e che ha perso a causa di troppi ostacoli e verità nascoste. Seppur inizialmente restia a concedergli una seconda occasione, Layla alla fine cede al fascino irriverente di Grayson. Ma non appena lui riesce a farsi spazio nella vita – e nel cuore – di Layla, il passato ritorna, rischiando di rovinare tutto. Un’altra volta.
Grayson e Layla, seppure innamorati, dovranno decidere se il loro amore sia sufficiente per resistere a tutti i segreti che continuano a tenerli lontani e per conquistare il lieto fine che meritano.

RECENSIONE

Layla ama il suo lavoro, essere avvocato per lei è tutto dopo che aveva rischiato di perdere il posto si è concentrata solo su questo, i suoi capi non si fidano ancora di lei ma quando porterà un grosso cliente dimostrerà a tutti di che pasta è fatta.
Un giorno viene convocata dal suo capo, un grosso cliente ha fatto il suo nome e vuole solo lei, all'inizio Layla non capisce ma se può dare una mano per tenere buoni i suoi capi accetta volentieri ma quando dall'altra parte del vetro, della sala riunioni, vede chi è il nuovo cliente capisce che è nei guai non sarà mai l'avvocato di quell'uomo, ci è voluto tanto tempo per dimenticarselo e andare avanti e ora che esce con un uomo straordinario non ha intenzione di farsi rovinare la vita da un bugiardo, ne ha già avuto uno nella vita e le è bastato.
Gray non si è mai dimenticato di lei, quando Layla è scappata da lui ha contato i giorni che lo separavano da lei e pensava a un modo per parlarle e riguadagnare la sua fiducia, crede che tutto quello che hanno passato e provato sia finto ma non è vero, nessuna donna lo ha mai colpito così, l’ha voluta dal primo giorno però non poteva darle tutto perché era in carcere a causa di uno sbaglio, lui è innocente ma per salvare qualcuno ha patteggiato, ora che è libero ha intenzione di riprendersi quello che era suo, una donna saggia gli ha insegnato che se si incontra l'amore della vita non importa quanto tempo passa ma si deve sempre lottare per tenerselo stretto.
Ritrovarselo davanti fa capire a Layla che non si è mai dimenticata di lui, quel poco tempo che è stata con lui le ha cambiato la vita ma ha vissuto per troppo tempo con un uomo bugiardo nella vita, suo padre aveva una doppia vita, l'inizio della settimana stava con l'altra famiglia e poi tornava da loro, quando era piccola l'accettava ma crescendo ha capito quanto era sbagliato, tutte quelle bugie l'hanno segnata e scoprire che Gray le aveva mentito l’ha ferita come suo padre, aveva riposto di nuovo fiducia all'uomo sbagliato ma il suo corpo e il suo cuore non lo accettano, loro lo vogliono, bramano il suo tocco, Grey gioca sporco.
Layla sarà sempre in lotta con se stessa e quando finalmente sembra aver preso una decisione le arriverà un altro colpo dal passato di Grey. Layla riuscirà a essere felice e a superare il suo passato? 
Grey voleva solo una cosa, Layla, credeva di essere riuscito a riprenderla ma ora dopo la sua scoperta ha paura di perderla di nuovo.
Ho divorato questo romanzo in poco tempo, la scrittura è scorrevole e in poco tempo vieni subito trascinato dalla storia, l'autrice ha creato ancora un libro bellissimo, dolce, divertente e passionale, i suoi protagonisti ti entrano sempre nel cuore.
Layla è una donna straordinaria quando ha scoperto una cosa orribile su un suo cliente non ha pensato alle conseguenze, il suo unico pensiero era fare la cosa giusta anche rischiando di perdere il suo lavoro, le hanno dato una punizione e lei l’ha scontata, pensava che quelle ore di servizio sociale nel carcere fossero la cosa più noiosa che avesse mai fatto ma in realtà le hanno cambiato la vita, Grey ha reso la sua vita interessante ma incasinata con i suoi segreti.
Ho amato questa ragazza, forte e dolce, ho apprezzato anche i suoi schemi dove elenca i pro e i contro di una decisione che deve prendere, me l'hanno resa più particolare e simpatica, vederla con Grey mi ha fatto sorridere, capivo i suoi dubbi, suo padre non era un buon esempio e quando ha scoperto la bugia di Grey è normale che ha avuto paura, ho fatto il tifo per lei fino alla fine.
Grey mi ha conquistato subito, sexy, dolce e passionale, si è sacrificato per proteggere un'altra persona, era innocente ma ha preferito prendere lui la colpa, è un brav'uomo e ce lo mostra con Ella, la donna che l’ha cresciuto quando sua madre è morta e con Rip, il suo compagno in carcere e infine con Layla.
Ho amato follemente anche lui, la sua tecnica per conquistare Layla mi ha fatto sorridere, quando si mette in testa qualcosa nessuno lo ferma e quando ama, lo fa con tutto se stesso è impossibile non innamorarsi di lui.
Grey e Layla sono una coppia bellissima, insieme fanno scintille, mi hanno fatto sorridere e divertire, sono perfetti e si completano, tutti e due non hanno avuto un buon esempio di “vero amore” ma quando si sono incontrati hanno capito che erano destinati a stare insieme.
Vi consiglio di leggere questo libro, Vi Keeland non delude mai e le sue storie vi conquistano e poi, i suoi protagonisti maschili sono sempre super sexy quindi non perdetelo.


Nessun commento:

Posta un commento