1 luglio 2019

RECENSIONE “Colpo vincente” di Britt DeMille



Buongiorno a tutti stamattina vi parlo del primo romanzo della Serie “Legas Crush” di Brit DeMille, uscito il 12 Giugno, un romanzo sportivo molto bello perfetto per questo caldo.



Titolo: Colpo vincente
Autore: Britt DeMille
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di uscita: 12 Giugno

TRAMA

Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.
Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.
Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.
Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?

RECENSIONE

Holly sta per iniziare il suo primo lavoro dopo la laurea, suo zio Troy è il Talent scout dei Crush, una squadra di Hockey a Los Angeles molto famosa, quando ha scoperto che stavano cercando una ragazza come Manager dei social media per la squadra ha subito pensato a lei, Holly era super emozionata e fece subito il colloquio e con suo immenso piacere venne subito assunta, questo lavoro per lei significa un nuovo inizio e chissà creare qualcosa di bello che finalmente la farà sentire a casa.
Il primo giorno di lavoro suo zio le spiega le regole del gioco e i termini che vengono usati, Holly non sa niente riguardo questo sport ma ha intenzione di rimediare così nel frattempo che Troy le spiega tutto prende appunti durante una partita di allenamento dei Crush a un certo punto viene distratta da un rumore secco, due giocatori si erano schiantati sul vetro e uno dei due ha gli occhi più belli che abbia mai visto, si chiama Evan ed è il classico Play Boy. Holly ha già subito tante delusioni dagli uomini e non ha intenzione di cascarci mai più e poi vuole tenersi stretto questo lavoro, c'è una regola precisa niente relazioni tra colleghi, effettivamente non lavorano insieme però lei lavora per lui e questo significa guai,
Holly ci tiene troppo a questo lavoro e nessun uomo, sexy e forte potrebbe farle rischiare di perdere il posto.
Evan ama il suo lavoro, l'Hockey è tutta la sua vita, in capo segue le regole e dimostra di essere il migliore, fuori invece si da alla pazza gioia, ama le donne e loro amano lui non ha mai pensato di sistemarsi, di avere un legame ma quando incrocia gli occhi di Holly le cose cambiano, la desidera da subito ma non è solo quello c'è qualcosa di più, vorrebbe scoprire questo sentimento ma Holly è diversa dalle altre donne non basta farle qualche complimento per conquistarla, Evan deve dimostrare a Holly che con vale correre il rischio di uscire con lui, le regole non sempre devono essere seguite e Evan farà di tutto per conquistarla.
Holly finalmente ha trovato il suo posto, li si sente a casa e ha al suo fianco suo Zio, l'unico uomo che non l'ha delusa mai, rischiare di essere cacciata e perdere tutto questo per un ragazzo la spaventa e la farà scappare ma Evan riesce ad accenderla, il suo cuore accelera e le mani sudano, tutto questo significa solo una cosa Holly è già legata a lui e un giro sulla pista di ghiaccio confermerà che è già fregata.
Come farà Holly a fidarsi di Evan, ogni volta che prova a non pensare alle sue conquiste del passato loro ritornano soprattutto una giornalista, lei vede gli sforzi di Evan e vede anche che lui ci tiene a lei ma le ferite del passato sono ancora fresche e la faranno dubitare delle sue scelte.
Evan farà di tutto per conquistarla, le regole sono state fatte per infrangerle e Holly ha sferrato il suo colpo vincente su di lui solo guardandolo ora tocca a lui.



Ho letto questo romanzo in poco tempo, la scrittura è scorrevole e frizzante, una lettura perfetta con questo caldo, simpatico, dolce e passionale un mix perfetto e grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti si ha una visuale completa della storia.
Di solito le protagoniste indecise che fanno un tira e molla mi danno sui nervi ma stavolta è stato diverso.
Capivo le sue paure, gli uomini della sua vita non le hanno dato un buon esempio, suo padre dopo il divorzio se ne è andato lasciandola, la chiama solo per il compleanno e per natale, il suo ex la tradiva da anni e quando gli ha chiesto se riusciva ad avere una vita monogama con lei lui non ha saputo risponderle, dopo tutto questo è normale per lei dubitare e per questo ero dalla sua parte anche perché Evan prima di lei ero uno che gli piaceva divertirsi e il suo ex era uno sportivo come lui.
Ho adorata questa ragazza, dolce, ottima amica e brava nel suo lavoro, ha sempre delle ottime idee, ha paura di soffrire ma quando ottieni la sua fiducia ti da tutta se stessa, insieme a lei ho imparato alcuni termini del Hockey.
Evan a parte essere super sexy, passionale, dolce è un bravo ragazzo, all'inizio lo si vede come un playboy ma poi lo vediamo crescere e diventare un vero uomo, all'inizio era confuso per i suoi sentimenti, era la prima volta che si sentiva così e non sapeva bene come comportarsi ma non si è arreso, tutti i no che riceveva lo spronavano a continuare, lui sapeva che lei era speciale e la voleva accanto a se per sempre, era il suo porta fortuna.
Evan e Holly sono una coppia stupenda, mi hanno fatto sorridere, ridere e sospirare, ho fatto il tifo per loro dall'inizio alla fine, forse all'inizio possono non sembrare compatibili ma in realtà hanno una chimica perfetta, insieme fanno le scintille.
Se volte una lettura fresca che vi faccia compagnia con questo caldo questo libro è perfetto per voi, i Crush sono pronti a portarvi nel mondo dell'Hockey.





Nessun commento:

Posta un commento