22 giugno 2018

REVIEW PARTY “Un segreto nel mio cuore” di Ester Ashton



Buongiorno a tutti stamattina c’è il review party dedicato al romanzo “Un segreto nel mio cuore” di Ester Ashton, un self pubblishing in arrivo proprio oggi.


Titolo: Un adorabile bugiardo
Autore: Lauren Rowe
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 21 Giugno



TRAMA

Non è andata proprio come mi aspettavo. Di solito il colpo di fulmine non si trasforma subito in odio. Ma è proprio quello che è successo quando l’uomo affascinante e sexy che ho conosciuto in un locale si è rivelato un bugiardo senza un briciolo di buonsenso. Mi ha persino chiamato sociopatica… Adesso, tre mesi dopo, per una serie di eventi assurdi che non avrei mai potuto prevedere, vengo a sapere che il mio capo sta per sposare la sorella di quel cretino, alle Hawaii, e io dovrò fare buon viso a cattivo gioco per un’intera settimana, se non voglio rischiare di perdere il lavoro. Dovrò fingere di non averlo mai conosciuto. Anche se lo odio. Vorrei solo che il cervello spiegasse al mio corpo che è un bastardo. Perché, ogni volta che mi lancia uno di quei sorrisi irresistibili, devo fare appello a tutto il mio autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso…

RECENSIONE

Il romanzo ci racconta la storia di Eveleen Morris una ragazza che ormai si è chiusa in una fortezza e non permette a nessuno di entrare, si porta con se un segreto che la sta distruggendo, un dolore talmente forte che le toglie il respiro. Un paio di anni fa il suo cuore si è spezzato due volte, la prima dall’uomo che amava da tanto tempo, tutto era iniziato come una semplice notizia fino a quando non si è innamorata però dopo un weekend di fuoco e passione, l’amore che provava per lui aveva toccato le stelle e il suo sogno di essere ricambiata sembrava essersi avverato ma quando si è svegliata tutto si è trasformato in un incubo, lui se n’è andato via e non risponde alle sue chiamate, come se l’avesse cancellata dalla sua vita. La seconda volta è stato quando ha perso il suo bambino, quando aveva scoperto di essere incinta Eveleen era contenta perché aveva una piccola parte di lui dentro di lei e lo avrebbe amato all’infinito, però dopo sei mesi di gravidanza ha un distacco della placenta e purtroppo lo perde, spezzandogli il cuore per la seconda volta. Da quel giorno non è più la stessa e si è creata un muro per tenere la sua sofferenza per se, non ha mai rivelato a nessuno di cosa le è successo, ne del weekend e ne che era incinta, neanche alla sua migliore amica Cassie, si vergognava di essere stata fregata da lui, si era lasciata incantare dal suo fascino ma non c’èra niente di vero, per questo motivo ha chiuso il suo cuore a tutti e non permetterà a nessuno di sfiorarlo e di scoprire il suo segreto anche se vorrebbe condividerlo con qualcuno, soprattutto con lui però quando se lo troverà davanti rimarrà schioccata e tutto quello che si è tenuta nascosto esploderà.
Ethan Knight è un marines, sexy, passionale e prende sempre quello che vuole, cambia ragazza ogni sera e pensa solo a divertirsi, crede che questo sia il modo migliore per vivere appieno la sua vita, solo una ragazza lo ha fatto vacillare, Eveleen, gli ha scatenato delle emozioni che gli hanno tolto il fiato, spaventato da questo è scappato, lasciandola senza nessuna spiegazione, ormai sono passati anni ma anche se lo ha nascosto alcune volte pensava a lei, quando se la ritrova di nuovo davanti capisce che le emozioni da cui era scappato sono ancora li e sono più forti di prima ma c’è qualcosa di diverso, Eveleen non è più la ragazza solare che aveva conosciuto, è distaccata, fredda e Ethan vuole scoprire cosa le è successo e possederla di nuovo.

Le cose non saranno facili per nessuno dei due, Eveleen non vuole cadere fra le braccia di Ethan, l’ha già distrutta una volta non può permettergli di spezzarle l’ultimo pezzo di cuore e cercherà in tutti i modi di tenerlo lontano.
Ho divorato questo romanzo in un giorno, la scrittura è scorrevole e vieni subito catturato dalla storia, devo essere sincera con voi alcune volte, okey molte volte, avevo una grande voglia di posare il tablet per terra e saltarci sopra e urlare, ho provata tanta rabbia, NERVOSO e tristezza, Ester Ashton mi ha dato diversi colpi di grazia, appena inizi il libro ti trovi già coinvolta nel dolore di Eveleen.
La protagonista è davvero fantastica, sarei entrata nel libro e l’avrei abbracciata ha sofferto molto e si e tenuta tutto dentro, dopo che ha provato questo dolore della perdita  si è chiusa a riccio, tenendo fuori gli altri, si metteva una maschera e recitava una parte tutto stava andando come voleva lei ma quando arriva Ethan la sua maschera si spezza e anche i suoi segreti escono fuori. Di solito le protagoniste che cercano di essere così distaccate e fanno un tira e molla mi danno sui NERVI, capita poche volte che non mi dia fastidio e questa volta è stato questo caso, capivo il distacco di Eveleen e anche il tira e molla con Ethan, lui l’ha spezzata, è stato suo amico per anni e dopo che vanno a letto insieme sparisce, senza spiegazioni è fuggito di notte mentre dormiva e quando lei lo ha chiamato diverse volte e sottolineo diverse volte non ha mai risposto, non mi fiderei manco io di lui, quindi ho fatto il tifo per lei fino alla fine anche se alcune volte mi ha fatto storcere il naso, ero dalla sua parte.

Invece il caro Ethan, all’inizio lo avrei preso a calci, giuro il suo modo di comportarsi mi ha dato sui nervi, credeva di arrivare e prenderla di nuovo, certo mio caro perché succede così dopo che tu l’hai lasciata ritorni e lei si concede subito a te, no DAVVERO? Dopo quello che ha passato ha bisogno di dolcezza e soprattutto di vedere se hai intenzione di rimanere e non sparire per andare da qualche altra parte. Scusate per lo sfogo ma giuro all’inizio mi ha dato sui nervi però dopo è riuscito a conquistarmi, si è mostrato per quello che è davvero, un uomo spaventato dalle emozioni che sfugge ma dopo che ha capito l’errore commesso, cerca di aggiustare le cose e non si arrende, ecco in quei momenti mi ha davvero fatto innamorare di lui e lo avrei baciato.
I personaggi che girano intorno a Ethan e Eveleen sono fantastici soprattutto Logan, lui mi ha conquistato subito, Cami è davvero fortunata, Blake e Gabe non mi hanno fatto impazzire, non mi sono piaciuti molto.
La loro storia è intensa, piena di rabbia, dolore, passione e amore vero, ne passeranno tante ma se stanno insieme possono risolvere tutto, il destino li vuole insieme e anche se cercheranno di distruggersi non ci riusciranno.
Ester Ashton ha creato una storia che ti distrugge e che ti rimette insieme al tempo stesso, quando un romanzo mi fa provare così tante emozioni significa solo una cosa che la scrittrice è riuscita a rapirmi, vi consiglio di leggere questo romanzo perché è bellissimo.


https://www.amazon.it/segreto-nel-mio-cuore-ebook/dp/B07DR6K4T6/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1529655014&sr=1-1&keywords=Un+segreto++nel+mio+cuore


Nessun commento:

Posta un commento