5 luglio 2018

RECENSIONE “Desire: L’impero del desiderio” di Meghan March


Buongiorno a tutti stamattina vi parlo dell’ultimo romanzo della trilogia Mount di Meghan March, in arrivo proprio oggi, questa Serie mi ha rapito dall’inizio fino alla fine. Se non avete letto gli altri romanzi vi consiglio di non leggere questa recensione perché contiene SPOILER.

Titolo: Desire: L’impero del desiderio
Autore: Meghan March
Casa Editrice: SEM
Data di uscita: 5 Luglio

TRAMA

Io difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo.
È una donna orgogliosa,
ma prima o poi si arrenderà.
Niente ci può tenere separati.
Nessuno deve mettersi fra noi.
Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.

RECENSIONE

Il libro parte dove avevamo lasciato Keira e Lachlan, avevano appena ricevuto un’imboscata ed erano entrambi feriti, Mount aveva giurato che nessuno le avrebbe fatto del male che con lui sarebbe sempre stata al sicuro ma non è riuscito a mantenere questa promessa, non aveva previsto che qualcuno avesse il coraggio di affrontarlo e di provare a ucciderlo, tutti lo temevano e sapevano cosa poteva succedere se gli andavano contro, però quando ha visto il sangue di Kaira scorrere ha giurato che avrebbe trovato la persona che ha premuto il grilletto e lo avrebbe ucciso, se prima era stato spietato adesso lo sarebbe diventato ancora di più, tutto quello che aveva fato prima non era niente in confronto a quello che stava per fare e avrebbe lanciato un chiaro messaggio, chi avesse osato toccare anche un solo capello a Keira Kilgore contro la sua volontà avrebbe fatto una brutta fine e avrebbe sofferto molto.
Tutti dicono che prima di morire ti passa la vita davanti agli occhi, tutti i momenti migliori e capisci cosa è importante, Keira non ci credeva molto ma quando è stata ferita e ha visto che Lachlan perdeva sangue ha capito che anche se aveva provato in tutti i modi di tenerlo lontano, di cedergli solo il corpo e basta, Mount alla fine si è preso tutto e il solo pensiero di perderlo Keira va nel panico ormai, l’unico uomo che ha diritto di stare al suo fianco è lui ed è disposta a tutto per rimanere al suo fianco, anche affrontare il ritorno del passato di Mount che vuole strapparla via da lui.
Lachlan Mount difende quello che gli appartiene e Keira è sua, la possiede anima e corpo ed è disposto anche a sacrificare la sua vita per salvarla, ha sempre pensato che l’amore fosse solo un punto debole ma adesso grazie a Keira ha capito che quel sentimento rende più forti.
Keira e Lachlan riusciranno a superare anche questa prova e soprattutto lei è disposta a essere la regina di Mount?

Meghan March ha chiuso questa Serie con i fiocchi e contro fiocchi, la scrittura è scorrevole e non trovi mai un punto morto anzi ti ritrovi a divorare le pagine, la storia tra Keira e Lachlan ti rende dipendente è come una droga, la loro non è la classica storia anzi ti troverai molte volte a dubitare delle vere intenzioni di lui, i protagonisti sono complicati e questo li rende ancora più interessanti, grazie a tutti e due i punti di vista riesci a conoscere meglio entrambi anche se alcune volte Lachlan mi ha confuso ma se non fosse stato così non mi avrebbe attirato come invece ha fatto.
Keira all’inizio aveva solo una cosa in testa non lasciarsi andare a Mount, cercava in tutti i modi di tenere alla larga il cuore e di ricordare che lui l’aveva comprata ingannandola, ma piano piano inizia a cedere e non riesce a frenare i sentimenti, lui sa come conquistarla, alcune volte sembra che la conosca meglio lui che se stessa e questo la spaventa però e anche quello che ha sempre desiderato, un uomo forte che l’accompagni nel suo impero del Whisky. Ho amato vedere l’evolversi dei sentimenti verso Mount, tutto è iniziato con la paura e l’odio e dopo si è trasformato in qualcosa di talmente inteso che lascia senza fiato, Keira si è lasciata andare, inizia a fidarsi di lui e lo desidera sempre di più però continua sempre a tenersi il suo lato combattivo, sempre pronta per sfidare Lachlan e questo me l’ha fatta amare ancora di più.
Il Signor Mount è l’uomo che ti fa tremare le ginocchia in tutti i sensi, oscuro, vendicativo, passionale e dolce, non si può rimanere indifferenti al suo fascino, ci si può provare ma alla fine ti trovi in balia di Lachlan. Grazie al suo punto di vista riesci a conoscere meglio il suo passato e capisci come è arrivato a essere il Re, quando leggevo di lui da ragazzino mi si stringeva il cuore ne ha viste di tutti i colori ma è riuscito a sopravvivere e a essere forte, se è diventato così è per quello che ha visto e subito. 
Lachlan con Keira è fantastico si un po’ maniaco del controllo ma penso che sia perfetto per lei, è bastato averla una sola volta per capire che Keira sarebbe stata la sua regina ed era disposto a fare fuori tutti quelli che si mettevano davanti a lui.
Il personaggio che mi ha sorpreso di più in questo romanzo è la migliore amica di Keira Magnolia, quella donna mi ha davvero sorpreso è molto furba e astuta, mai sottovalutarla.
Se non avete letto ancora questa Serie ve la consiglio perché è bellissima, passione, tormento e oscurità un mix letale che crea dipendenza ve la consiglio.



Nessun commento:

Posta un commento