30 luglio 2021

Review Party “Disgraceful” di Autumn Grey

 


Buongiorno a tutti, stamattina il Blog ospita il Review Party dedicato al secondo romanzo della Serie Grace di Autumn Grey, uscito ieri, se non avete letto il primo romanzo vi avviso che potete trovare SPOILER in questa recensione.

 


Titolo: Disgraceful
Autore: Autumn Grey 
Casa editrice: Queen Edizioni
Data di uscita: 29 Luglio

TRAMA

Sapevo che innamorarmi di Sol sarebbe stato un errore, ma l’ho fatto comunque. I suoi sorrisi e i suoi occhi blu mi hanno travolta.
Ma lui non è mai stato mio e, come tutte le cose belle e speciali, anche la nostra storia è finita.
Poi, Levi è entrato nella mia vita, con le sue fossette e gli occhi grigi. Ha abbattuto tutte le mie difese e ha rubato ciò che restava di me.
Adesso il mio cuore è un campo di battaglia, dove passato e presente lottano per il mio futuro.
Si dice che un fulmine non cade mai due volte nello stesso punto. Beh, non è affatto vero.


RECENSIONE

Riprendiamo il libro dove lo avevamo lasciato nel primo romanzo, Grace ha deciso di lasciare Sol perché non vuole fare la fine di sua madre e rimanere sempre la seconda scelta di un uomo, Sol vuole diventare un prete e l'unica soluzione per stare insieme e stare nascosti e Grace per un pò poteva accettarlo ma adesso vuole di più per questo lo ha lasciato anche se gli ha spezzato il cuore, soprattutto quando lui l'ha inseguita ma Grace ha scelto, ora deve pensare a se stessa e grazie a sua madre e alla sua migliore amica riesce a spegnere il cervello e vivere una nuova avventura per alcuni mesi, fino a quando non ritorna a casa.
Vederla andare via ha distrutto Sol ma lei ha ragione, deve capire cosa vuole davvero e lui vuole lei forse più di diventare prete ma deve riguadagnare la fiducia di Grace e soprattutto dimostrargli che lei è quello che vuole ma ci riuscirà?
Quando Grace ritorna a casa cerca di andare avanti ma trovarsi davanti Sol la confonde, lui ha sempre avuto questo potere su di lei, quando lo rivede spera che forse le cose possono cambiare ma per la seconda volta, lui la delude e per questo accetta di uscire con Levi.
Lui è simpatico, dolce, molto carino e diverso da Sol ma stando con lui si sente bene, gli mancano i brividi ma non rinuncerà a lui, spera solo che stavolta le cose siano diverse ma sembra che anche lui ha delle cose in sospeso.
Levi è stato lasciato dalla ragazza che amava e ancora adesso fa fatica a dimenticarmene ma Grace è stupenda e farà di tutto per farla sua, poche ragazze gli dicono di no.
Grace, Sol e Levi riusciranno a capire cosa desiderano davvero?
Se il primo romanzo mi aveva fatto sclerare questo è stato peggio, avrei voluto prendere a testate tutti, Grace, Sol e anche Levi, ma che cavolo stare un pò da soli No?????? Così capite cosa diamine volete davvero invece di fare casino.
Grace ha fatto bene a mettere al primo posto se stessa, nella prima parte l'ho ammirata davvero, sono stata fiera di lei ma dopo ha fatto uno scivolone che mi ha fatto innervosire un pò, capisco il suo passato quindi è normale avere paura e mettere dei paletti davanti ma penso che abbia bisogno di prendersi del tempo per lei non buttarsi subito con un altro.
Vederla con Levi mi ha fatto sorridere ma anche storcere il naso, penso che stia correndo troppo, lei si merita il meglio ma deve capire cosa vuole davvero.
Sol è sempre dolce ma avrei preso a testate anche lui, non puoi dire prima una cosa e poi fare altro, deve decidere anche lui cosa vuole se no ferisce la persone che ama di più al mondo.
Levi è stupendo, mi è piaciuto anche lui, dolce, simpatico e molto sexy ma deve capire cosa vuole davvero.
L'autrice ha creato un mix letale di emozioni, di sicuro non è una lettura tranquilla ma davvero intensa, vieni subito preso dalla storia e aggiungendo un terzo personaggio ha reso la storia ancora più emozionante, proprio come le montagne russe.
Ve lo consiglio perché anche se mi ha fatto impazzire ne valsa la pena, se non avete letto ancora il primo correte a farlo perché è una storia davvero bella e vi toglierà il fiato.



Nessun commento:

Posta un commento