28 luglio 2015

"Prendimi per mano" di Sarina Bowen

La serie è composta da quattro libri ed una novella che ci raccontano le avventure universitarie di un gruppo di amici collegati alla squadra di hockey del college.
In “Prendimi per mano” conosceremo Corey e Hartley, tutti e due sono stati costretti a lasciare lo sport per degli incidenti che hanno avuto, lei è sulla sedia a rotelle, lui invece si è frattura alla gamba che lo costringe a trascorrere i pomeriggi sul divano.
Una storia d’amore impossibile e di seconde occasioni. Perfetta per le lettrici che hanno amato i romanzi di Jamie McGuire e Jessica Sorensen.


Titolo: Prendimi per mano 
Autrice: Sarina Bowen
Editore: De Agostini 
Data di uscita: 1 settembre 2015
Prezzo: € 14,90
 
TRAMA:
 
 Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta. Nessuno tranne Adam, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Adam è bello, simpatico, premuroso. E non gioca più a hockey a causa di un grave infortunio. Insieme a lui, Corey riesce a essere di nuovo felice. Ma c’è un piccolo problema: Adam è fidanzato. Con una ragazza assolutamente perfetta.
 
 “Un romanzo che ho adorato.” Colleen Hoover, autrice bestseller di Le coincidenze dell’amore

“Fantastico. Uno dei migliori new adult che io abbia mai letto.” Tammara Webber, autrice di Easy

Nessun commento:

Posta un commento