Pagine

1 settembre 2015

"Principe azzurro per un giorno" di Kasie West

  Una lettura veloce e spensierata, da leggere tutta ad un fiato. Questa è la storia di Gia, lei è bella, popolare e fidanzata con Bradley. La sera del ballo però, lui la scarica. Gia preoccupata di mantenere le apparenze e far conoscere il suo bel “ragazzo”, che frequenta il college, per la prima volta alle sue amiche, deve trovare una soluzione. La soluzione è un ragazzo dolce e premuroso.. che si chiama.. ops! Gia ha dimenticato di chiedere il suo nome. Ma non è un problema, perché il giorno dopo proverà a riprendersi il suo Bradley. Peccato che ormai quella serata sia stata talmente piacevole e divertente che non riesce a fare altro che pensare a quel tipo. Serve un piano. Deve trovarlo, deve conoscerlo e poi.. si vedrà. 
Ma Principe azzurro per un giorno non è solo questo. 


Titolo: Principe azzurro per un giorno
Autore:  Kasie West
 Editore: Mondadori
Pagine: 267 pagine
Prezzo: euro 17,00
Data di uscita: 1 settembre 2015

TRAMA

 
Quando Bradley, il ragazzo di Gia Montgomery la lascia nel parcheggio la sera del ballo scolastico, lei deve pensare in fretta. Dopo tutto ha parlato di lui alle sue amiche per mesi. La notte del ballo doveva provare la sua esistenza. Così quando un vede un ragazzo carino venuto a prendere sua sorella insiste per avere il suo aiuto. La richiesta è semplice: essere il suo finto ragazzo: due ore, zero impegno, poche innocenti bugie. Dopo, si sarebbe ripresa il vero Bradley.
Il problema è che il giorno dopo il ballo scolastico non è al vero Bradley che pensa, ma a quello finto. Di cui non sa nemmeno il nome. Ma rintracciarlo non vuol dire che possono continuare con la loro finta relazione. Gia gli deve un favore e la sorella di lui sa già quale: la festa di laurea della sua ex ragazza: tre ore, zero impegno, poche innocenti bugie.
Ma quanto Gia inizia a sperare che il suo finto ragazzo posso diventare il suo vero ragazzo, Bradley ritorna nella sua vita, smascherando le sue bugie, cercando di distruggere le sue amicizie e la sua nuova relazione.

Nessun commento:

Posta un commento