Pagine

6 settembre 2015

"Ti porto via con me" di Kristen Proby

Ciao a tutti, oggi vi parlo di “Ti porto via con me” di Kristen Proby, libro pubblicato il 27 Agosto grazie alla Newton Compont.


Titolo: Ti porto via con me 
Autore: Kristen Proby
Casa editrice: Newton Compont
Data di uscita: 27 Agosto

TRAMA

Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui?
Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si sta limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico.
Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?


RECENSIONE

 
Il romanzo ci parla di Natalie, una ragazza che fa la fotografa, che durante una passeggiata all’alba mentre fa le sue foto paesaggistiche viene praticamente aggredita verbalmente da un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, convinto che lei lo abbia fotografato cerca in tutti di modi di prenderle la macchina fotografica. Dopo che lei gli fa vedere le foto che ha fatto e dove lui non compare, Luke rimane colpito e cercherà di conquistarla ma alla nostra Nat non gli sembra vero è troppo perfetto per essere vero, dannatamente bello, sa cucinare e poi i suoi gesti romantici e le sue parole dolci, non è sicura di fidarsi di lui soprattutto per il suo strano comportamento che ha con la macchina fotografica e quando sta in un posto pieno di gente, sta sicuramente nascondendo un segreto e lei odia i bugiardi.
Infatti lui è un attore,molto conosciuto un tempo.
Quando Natalie scoprirà il suo segreto come reagirà? Lo perdonerà? 





<<Non so come si fa andare piano, Luke>>.
Aggrotta la fronte e sussurra: <<Nemmeno io. Vorrà dire che impareremo insieme>>.




<<È tutto il giorno che ho voglia di baciarti>>.
<<Pensa di meno e agisci di più.>>





Questo libro lo aspettato da tanto tempo e posso dire che non mi ha deluso, la storia è fantastica forse corre troppo ma i personaggi sono fantastici.
Natalie è una ragazza in gamba, ha perso i suoi genitori in un incidente aereo tre anni fa e per lei è stato un trauma ma non era sola aveva la famiglia della sua migliore amica Jules Montgomery, dove viene trattata alla pari di qualsiasi altro figlio, una famiglia fantastica e affettuosa.
Ha problemi con i ragazzi appunto non ha mai avuto una storia seria ma quando arriva Luke cambia tutto.
Luke invece è stupendo, possiamo definirlo un principe moderno, penso che a tutte le ragazze gli piacerebbe ricevere un mazzo di rose ecco lui e quel tipo, serate romantiche, si prende cura di Nat e la fa sentire amata e corteggiata sempre, quando si tratta di lei farebbe di tutto e non gli piace che gli altri ragazzi la tocchino è anche un tipo molto protettivo, anche lui ha una famiglia fantastica tranne per sua sorella maggiore Samantha, lei lo detestata un po' ma alla fine lo trovata più simpatica.

<<Che cosa dice, splendore?>>
<<Dice: "Ama profondamente">>.

L'amica di Nat, Jules è fantastica mi ha fatto molto ridere ed è un ottima amica, sempre pronta per darle una mano e sostenerla.
Mentre leggevo le parti romantiche avevo gli occhi a forma di cuore, in quelle scene sognavo con Nat, Luke è fantastico non si può che innamorare di lui.
Come dicevo prima l'unica pecca è che si svolge tutto troppo in fretta ma per il resto è fantastico e ve lo consiglio.

<<Natalie, non so che cosa ho fatto per meritarti, ma lo rifarei ancora e ancora>>



 

Nessun commento:

Posta un commento