Pagine

27 aprile 2016

“Il mio migliore sbaglio” di R. S. Grey



Ciao a tutti oggi vi parlo del libro “Il mio migliore sbaglio” di R. S. Grey, uscito il 19 Aprile grazie alla Mondadori.


Titolo: Il mio migliore sbaglio
Autrice: R.S. Grey
Casa Editrice: Mondadori
Data uscita: 19 Aprile


TRAMA

 L’ultima cosa che la diciannovenne Kinsley Bryant ha bisogno da aggiungere ai propri problemi, con le prove per le Olimpiadi alle porte, è Liam Wilder. Lui è un calciatore professionista, il bad boy preferito d’America, e possiede le qualità che inducono le donne a concedersi a lui facilmente.
- Un viso che fa piangere le ragazze –spuntato.
- Addominali che possono fare a brandelli il Parmigiano (quello costoso) -spuntato.
- Così tanta fiducia in se stesso da spostare la spinta gravitazionale della terra -doppia spunta.
Per non parlare che Liam è assolutamente off limits. Proibito. Il Coach lo ha messo perfettamente in chiaro (vale a dire “Mandate a segno un punto con il Coach Wilder ovunque tranne che sul campo da gioco e sarete tagliate fuori dal team più velocemente di quando possiate contare i suoi tatuaggi.”) Ma questo lo rende ancora più seducente… Inoltre, Kinsley ha già fatto il conto di quelli visibili, e non è il tipo che lascia le cose in sospeso. Kinsley prova ad impostare la partita a modo suo mentre si addentrano in un territorio proibito, ma Liam è determinato ad insegnarle una definizione totalmente nuova per il gruppo “lo spirito di squadra.”





RECENSIONE

In quel momento mi resi conto che non avevo alcuna possibilità di scegliere il mio destino. Non c’era una sola cellula del mio corpo che mi avrebbe permesso di allontanarmi da Liam Wilder senza lottare. Anche se avessi finito per lottare contro me stessa.


Questo romanzo ci racconta la storia di Kinsley  Bryant, una ragazza che vuole superare le selezioni per le Olimpiade, del calcio. Il giorno del suo diciannovesimo compleanno, in una festa incontra Liam Wilder, calciatore professionista, un bad boy adorato in America. Lui è bellissimo, un viso che fa piangere e urlare le ragazze, un fisico scolpito e ha tanta fiducia in se stesso, ma Liam per Kinsley è Off Limits perché lui sarà il suo Coach, gli allenatori lo hanno detto chiaramente “Concedetevi qualsiasi forma di fraternizzazione extra con lui verrete sbattute fuori dalla squadra”. Però lei non riesce a smettere di pensare a lui, la chimica che hanno e innegabile, Liam la desidera quanto Kinsley desidera lui.
Hanno tutti è due tanto da perdere, e presto si ritroveranno costretti a combattere per tenere stretta la loro storia, tra paparazzi e compagne di squadre invidiose, sarà molto dura ma entrambi sono determinati a realizzare il loro sogno sportivo è faranno tutto il possibile per riuscire a stare insieme.
Questo libro lo adorato, la protagonista Kinsley mi è stata subito simpatica è una ragazza sicura di sé, ed è determinata a entrare nella squadra per le Olimpiade, si allena da mattina e sera, vuole migliorare sempre di più. Giuro io sarei morta, ogni volta che leggevo quali esercizi faceva mi veniva già male hai muscoli per lei, anche se era distrutta continuava e non si fermava.
Un’altra cosa che ho amato di lei è la lealtà che ha verso le sue amiche, Becca e Emily, possono tormentarla e sfiancarla fino a quando sta male, per lei è un incentivo in più ma se toccano le sue amiche ci si arrabbia e posso dirvi che sa difendersi bene.
Kinsley e Becca sono fantastiche, sono pazze e nessuno può fermarle, ne combinano di tutti i colori meno male che tra loro c’è Emily, lei è la più tranquilla del gruppo, ma insieme mi hanno fatto morire dal ridere.
Liam è bellissimo, sa di essere un figo, per questo ha molta fiducia in se stesso, la prima volta che ha visto Kinsley è rimasto colpito per la sua bellezza, ma la cosa che l’ha conquistato e il suo carattere, lei ha sempre la battuta pronta, cercava di non pensare a lei ma non ci riusciva anche lui. Ci sono state due scenette che lo avrei preso a testate molto volentieri, ma poi sono stata conquistata anch’io da lui.
A parte il suo fascino è un ragazzo stupendo è dolcissimo con lei, molto protettivo, geloso e romantico. Ama i dolci e non gli piace dividerli con altri, l’unica eccezione e con Kinsley, lei batte i M & M. farebbe di tutto per lei ed è sempre in prima linea a battersi per lei e questo lo adorato.

Tra loro c’è una chimica pazzesca, amano il calcio e quando stanno insieme volano scintille, kinsley all’inizio è insicura perché è stata tradita due volte, quindi vuole andare piano ma non può negare a se stessa, che stare con Liam, la rende felice. Insieme sono fantastici li ho amati subito, facevo il tifo per loro e quando incontravano un ostacolo speravo con lo superassero insieme.
Ci sono stati due personaggi che ho odiato, Josh e Tara, sono egoisti e degli str…..   e Kinsley è stata davvero fantastica perché io li avrei presi a testate.
La scrittura è scorrevole e non ho trovato nessuna parte noiosa, anzi ho adorato fino all’ultima pagina, Liam e Kinsley mi hanno fatto sorridere, sospirare e ridere con loro, ve lo consiglio perché è fantastico.



1 commento:

  1. ciao nuova lettrice !!
    bellissima recensione e questo libro è entrato nella mia wish list, sempre più lunga ahah
    se ti va passa nel mio blog c'è un fantastico blogtour dedicato ad alice con tanti premi... http://palledinevedico.blogspot.it/2016/04/nel-mondo-di-alice-apertura-blogtour.html?showComment=1461871252518#c7046685068722394168

    RispondiElimina