Pagine

28 aprile 2016

“Love. Un nuovo destino” di L. A. Casey




Ciao a tutti oggi vi parlo di un libro uscito oggi “Love. Un nuovo destino” di L. A. Casey, vorrei ringraziare la Newton Compton, per avermi dato la possibilità di leggerlo in anteprima per voi.
Questo romanzo è il primo libro della Serie Slater Brother, che è composta da sei libri, il secondo uscirà a Giugno, con il titolo “Love. Un incredibile incontro” dove conosceremo meglio Alec, fratello di Dominic, protagonista del primo volume.


Titolo: Love. Un nuovo destino
Autore: L.A. Casey
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 28 Aprile

TRAMA

Dominic vuole lei. E Dominic ottiene sempre ciò che vuole.

Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…

RECENSIONE

 
Sto pensando che sei pericoloso, e che averti nella mia vita significherebbe fare quello che ha sempre voluto  Branna, aprirmi a qualcuno. Sei un rischio che sto pensando di correre”

In questo romanzo conosciamo Bronagh Murphy, una ragazza dalla lingua tagliente, dopo aver perso i genitori da piccola, in un incidente d’auto, ha deciso di tenere le persone a distanza, per non soffrire più in futuro. Non ha amici, parla poco con i suoi compagni di scuola e loro la lasciano stare, come vuole lei, l’unico che la infastidisce è Jason, il bel ragazzo capo della scuola, fino a quando non arrivano i gemelli Slater, uno biondo che si chiama Damien, e l’altro castano che si chiama Dominic, ma tutti lo chiamano Nico.
Dominic è abituato a essere sempre al centro dell’attenzione ed avere le ragazze ai suoi piedi, non riesce a sopportare di essere ignorato, Bronagh non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Per avere la sua attenzione deve infastidirla, lei gli risponde anche per le rime  non gli era mai capitato, nessuno aveva mai avuto coraggio di affrontarlo così. Bronagh lo fa diventare talmente matto che lei diventa una vera ossessione, l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dalla bolla che si è creata e quando Dominic vuole qualcosa la ottiene sempre e lui vuole Bronagh.
È una storia che ti prende subito dalle prime pagine, il primo incontro che hanno avuto Dominic e Bronagh è stato fantastico, non riuscivo a smettere di ridere, lei è una ragazza che non ha paura di dire le cose in faccia, ha una lingua davvero tagliente, odia i ragazzi che si credono degli Dei solo perché sono belli, quindi quando si trova Dominic con quell’aria superiore, lo detesta da subito e non lo nasconde.
Di certo lui non aiutava a farsi piacere da lei, la tormenta sempre e ci andava giù pesante a volte, Dominic non sopporta di essere ignorato, per questo gli da fastidio è l’unico modo per avere la sua attenzione. Lui è molto sicuro di sé, arrogante e prepotente, quando vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla.
 
Quando dico che fa di tutto per  ottenerla, dico sul serio, non la lascia in pace, la tormenta tutti i giorni e se qualche ragazzo la tocca è la guarda troppo, lo picchia, per questo motivo viene coinvolta in diversi casini, Bronagh è sua e appartiene a lui, solo a lui, nessuno può averla. Alcune volte lo odiato, per la sua prepotenza, posso capire che vuoi attirare la sua attenzione ma quello che gli diceva lo trovato un po’ pesante alcune volte, meno male che sa tenergli testa. Ha anche un lato tenero con lei, lo dimostra in un’altra maniera ma in quei momenti mi ha conquistata e mi sono innamorata di lui, però penso ancora che è un cretino alcune volte.
Dominic e i suoi fratelli hanno un passato difficile, e ancora adesso ne sono coinvolti, quando Bronagh lo scopre rimane sconvolta ma ormai non riesce a stare senza di lui, spera solo che finisca tutto  presto.  Giuro che questa rivelazione mi ha lasciato a bocca aperta e continuavo a dire COSA! COSA! Mi ha sconvolto però mi ha fatto anche capire un po’ di cose riguardo al comportamento di Dominic.
Mi sono innamorata di tutti i fratelli è non vedo l’ora di leggere gli altri libri.
Il rapporto tra Bronagh e Dominic è complicato ma anche molto passionale, si amano in una maniera tutta loro.
Questo libro vi catturerà, ogni pagina è una sorpresa, verrete travolti dalla loro passione, riderete e tratterete il fiato sperando che andrà tutto bene, ve lo consiglio, vi innamorerete dei fratelli Slater.



Nessun commento:

Posta un commento