Pagine

6 luglio 2016

Lui vuole me”  di Ava Lohan


Ciao a tutti oggi vi parlo del libro “Lui vuole me” di Ava Lohan, vorrei ancora ringraziare la scrittrice per avermi dato una copia del libro per recensirlo e devo dirvi ragazzi che questo romanzo ti lascia a bocca aperta.




TRAMA


Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario.
Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa.
Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi.
Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi.
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.



RECENSIONE

Io” sussurrai, “io posso amare una bestia”

La storia ci racconta di Rosa una ragazza che tra diciassette giorni prenderà i voti, lei non vede l’ora e quando viene chiamata dalla Madre Superiore, si aspettava di tutto tranne che per salvare il convento avrebbe dovuto accettare il compromesso del suo nuovo proprietario, Kegan Anderson, per due settimane lei sarebbe stata sua, il suo corpo in cambio della salvezza del convento. All’inizio Rosa non vuole perché ha paura e la proposta non gli piace molto ma per non perdere la sua nuova casa accetta.
Kegan non è il classico ragazzo, lui è il proprietario del Lust, un club privato più esclusivo di Logan Island, ed è li che porterà Rosa. Lui è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti, non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona e non bacia mai a meno che non lo paghi, i suoi baci valgono Duecento Mila Dollari, ma questo non vale per Rosa….
In questi quattordici giorni lei non può negargli il suo corpo, deve fare tutto quello che vuole lui, ma Rosa non renderà le cose facili e dovrà riuscire a preservare il suo cuore e cancellare i sentimenti che inizierà a provare per lui, perché Kegan è una bestia e le bestie non amano, distruggono tutto quello che hanno intorno.
Forse davanti a quella faccia da arrogante si nasconde un animo gentile, Kegan sta lottando contro dei demoni e forse Rosa è l’unica che può salvarlo.
Ho divorato questo romanzo, la storia ti trascina subito, Rosa ha perso i suoi genitori in un incidente d’auto e da quel giorno tutto è cambiato, si sente in colpa perché quella notte la stavano venendo a prendere, causa una  lite con la sua migliore amica , non sono mai arrivati e per questo essendo che i suoi genitori erano molto religiosi ha deciso di diventare suora per renderli fieri. Un giorno andando in chiesa per confessarsi incontra Kegan e rimane colpita dalla sua bellezza, in questi anni ha sempre pensato a lui ma non si immaginava di ritrovarselo davanti e che sarebbe stata sua per due settimane.
Rosa è molto forte, io alcune cose non so se sarei riuscita a sopportare e a superare ma lei invece andava avanti e anche se dentro stava male, stava con lui. Quando è insieme a  Kegan  si trasportare dalla passione, diventa cera tra le sue mani.


 Forse potresti non bastarmi mai”

Kegan invece ha un passato molto complicato che la reso quello che è adesso, la prima volta che ha visto Rosa la desiderata da subito, era ossessionato da lei e lui ottiene sempre tutto, nessuno gli dice di no. Lotta sempre con i suoi demoni e sa di essere una bestia e che non merita la felicità per quello che ha fatto, però stando con lei riesce quasi a sperarci a essere felice, anche se Rosa scoprisse cosa nasconde, lei lo odierebbe e perderebbe tutto, per questo farà di tutto per farle capire che lui è un mostro. Lui lo amato e odiato, alcune volte sarei entrata nel libro e lo avrei preso a schiaffi ma è impossibile resistere al suo fascino e quando stava insieme a Rosa era fantastico, tranne in alcuni casi che non vi dico, li lo avrei davvero ma davvero preso a calci.
Tra loro c’è una passione sconvolgente, non riescono a stare lontani, insieme fanno scintille.
La scrittrice riesce a tenerti incollata alle pagine fino alla fine, passioni e scoperte sconvolgenti e giuro mi ha lasciato a bocca aperta, non me la aspettavo, mentre leggevo quella parte (che non dico) continuavo a dire Oddio!!! COSA!!!!!! Mi ha davvero sconvolto, l’autrice è stata talmente brava a non farti intuire niente che quando arriva la scoperta hai la stessa reazione della protagonista. Ve lo consiglio perché è una lettura che vi farà dire wow.



Nessun commento:

Posta un commento