Pagine

4 luglio 2016

“The Bad Boy” di  Samantha Towle





Ciao a tutti oggi vi parlo del nuovo libro di Samantha Towle, uscito il 23 Giugno con il titolo “The Bad Boy” primo romanzo della Serie The Storm.



Titolo: The Bad Boy
Autore: Samantha Towle
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 23 Giugno

TRAMA

Tru Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall’Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato la più grande rock star del mondo, leader dei Mighty Storm e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l’utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l’incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un dietro le quinte esclusivo per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C’è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell’incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?


RECENSIONE

In questo libro incontriamo Trudy Bennett e Jake Wethers, sono cresciuti insieme ed erano migliori amici, fino a quando lui si trasferisce negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato, Jake è stato il suo primo amore e lui non lo ha mai saputo.
Sono passati dodici anni. Trudy è una giornalista di musica, Jake invece è il leader dei Mighty Storm, una rock star famosa in tutto il mondo, proprietario di una casa discografica e il sogno proibito di ogni donna.
Un giorno Tru viene chiamata dal suo capo e scopre che il giorno dopo deve intervistare in esclusiva Jake, prima che parta per il nuovo tour mondiale. Si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale, ma purtroppo nessun proponimento che si era fatta può metterla a riparo dai sentimenti che prova per lui, che credeva di averli seppelliti. Jake si ricorda di lei e non è disposto a lasciarla di nuovo andare, gli propone di unirsi alla band per il tour, offrendogli un’occasione unica, però c’è un problema, il fidanzato di Tru, Will, lascerà che la sua ragazza vada via per un po’ con Jake, l’incallito Play Boy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto il suo cuore?
Ho amato questo libro, adoro come scrive Samantha Towle, ti cattura subito e ti fa innamorare dei protagonisti.
  Trudy è una ragazza che ama scrivere e ama la musica, per questo ha scelto di diventare una giornalista musicale, è fidanzata da due anni con Will ma il suo cuore non ha mai dimenticato Jake e trovandoselo davanti, tutte quelle emozioni che provava da ragazzina esplodono e fa fatica a rimanere concentrata.
Quando lui gli fa quella proposta, di seguirlo in tour per scrivere la sua biografia, Tru è titubante, perché ha paura di lascarsi andare e non vuole ferire Will, però è troppo forte l’attrazione che prova per Jake.

 
Ti amo…Ho amato solo una ragazza, Tru, e quella sei tu. Se sempre stata tu. Ti amo dal momento in cui ho imparato ad amare”.

Tru è fantastica anche se alcune volte l’avrei presa a testate, per alcune decisioni che lei ha preso. Will mi ha fatto un po’ pena.
Jake è il ragazzo che ti fa innamorare e se vuole qualcosa lo ottiene, anche lui non si è ma dimenticato della sua migliore amica Tru e se le lasciata scappare una vota, non rifarà di nuovo quel errore, la vuole con se, con lei sembra ritrovare quella calma che aveva perso.

 
Non sarò mai abbastanza per te lo so. Ma sono terribile senza di te, e se il fatto che ti voglio così tanto mi rende un bastardo egoista, allora così sia, perché non posso vivere una vita dove tu non ci sei”

Lui è passionale, ti conquista subito, arrogante ma anche dolce, ha sofferto molto nel passato e ancora adesso si lascia travolgere da quel dolore, cadendo di nuovo in tentazioni che credeva di aver superato.
Tru e Jake insieme fanno scintille, si completano, non riescono a stare lontani e insieme sono forti.
I componenti della band sono tutti fantastici, mi sono innamorata di Stuart, lui è adorabile, voglio anch’io un amico così.

 
Ti amo al di là di ogni canzone che potrò scrivere”

Questo libro ti trascina in un turbine di emozioni, non riuscivo a staccarmene, Jake è stupendo con Tru, mi ha fatto sospirare un bel po’ di volte,  altre invece li avrei presi a testate e altre volte ho sofferto con loro, la loro storia ti cattura fino all’ultima pagina, ve lo consiglio perché vi lascerà senza fiato. 

 

Nessun commento:

Posta un commento