Pagine

21 agosto 2017

REVIEW PARTY “I disastri del cuore” di Kylie Scott



Buongiorno a tutti oggi è la giornata dedicata al Review Party della novella “I disastri del cuore” di Kylie Scott, un piccolo romanzo dove incontreremo tre fratelli Alex, Duncan e John, proprietari del Sounthern Cross Bar and Restaurant. In “I disastri del cuore” troviamo Alex alle prese con la nuova assunta Violet. Mi raccomando non perdetevi le recensione delle mie amiche blogger che partecipano a questo Review Party.


Titolo: I disastri del cuore
Autore: Kylie Scott
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 21 Agosto

TRAMA

Violet ha una missione: rimettere in sesto la sua vita. O almeno quello era il piano. Andare a letto con il suo nuovo capo super sexy però è decisamente un errore. E non ha intenzione di ripeterlo. Alex ha un bar e dopo un divorzio tremendo ha finalmente ripreso in mano le redini della sua libido. Non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare l'oggetto dei suoi desideri. Possono avere una relazione senza che influisca sul loro lavoro. Certo che possono. Perché sicuramente non le metterà le mani addosso nell'ufficio sul retro, e decisamente non si metteranno a folleggiare in magazzino...
Violet non vuole ripetere il passato, ma non è l'unica ad avere una missione.

RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Violet, una ragazza che ha deciso di mettersi in riga e di pensare sempre prima con la testa, per troppo tempo ha portato solo caos nella sua vita e adesso è decisa a crescere e dimostrare ai genitori di cosa è capace.
Da due giorni ha iniziato a lavorare nel Sounthern Cross Bar and Restaurant, seguendo le direttive di Marie e gli sta piacendo molto ma purtroppo ha già commesso un errore, è andata a letto con il suo nuovo capo, si è svegliata e si e trovata nella sua camera. Scappando spera con tutto il cuore di riuscire a tenersi il lavoro ma sa già come andrà a finire, sarà licenziata, però non ha fatto i conti con la super sbronza di Alex. La mattina dopo lui si sveglia e non si ricorda niente, si trova un reggiseno nel letto e per la prima volta dopo un anno dal divorzio sembra che il suo corpo si sia risvegliato, il problema è che non si ricorda chi è la donna che la riportato in vita ed è deciso a trovarla, l’unico indizio che ha è un reggiseno e il suo profumo, e con l’aiuto di suo fratello Duncan la trova subito.
È bastato che Violet si sia avvicinata a lui perché il calore e il suo profumo lo risveglino, però c’è un problema lei ha deciso di dimenticarsi quella notte e di stare lontano da lui.
Alex deve ancora riprendersi la sua vita dal divorzio, Violet non vuole essere una cosa passeggiera e ha già sofferto molto, ha deciso che non sarebbe stata più con ragazzi sbagliati e anche se lui sembra un tipo a posto ha ancora problemi con la sua ex e lei non vuole soffrire di nuovo.
Peccato che Alex ha altri piani, dopo tanto tempo si sente di nuovo un uomo e non ha intenzione di lasciarsi sfuggire la donna dei suoi desideri.
Come sempre la scrittrice è riuscita a catturarmi subito dalle prime pagine, la scrittura è scorrevole e i personaggi che incontri nel romanzo ti entrano nel cuore. Mi è dispiaciuto tanto che sia durato così poco perché la storia mi è piaciuta davvero.
Violet è una ragazza che vuole avere finalmente una vita più semplice e senza caos, ha passato troppo tempo a prendere decisioni sbagliate e adesso ha una missione precisa essere una brava ragazza con la testa sulle spalle, ma la presenza del suo capo Alex complica tutto perché lui la fa tremare e la fa sentire bellissima. Lo trovata molto simpatica anche perché ogni volta che era sola si metteva in testa di non fare pensieri spinti su Alex, e sembrava molto convinta ma appena sentiva la sua voce tutti i suoi buoni propositi andavano via, ho adorato anche le sue scarpe erano molto belle.
Alex è fantastico, sexy e tanto passionale, appena capisce che è andato a letto con una donna ha alzato il pugno, era felice di essersi messo di nuovo in carreggiata e voleva trovare la persona che la fatto sentire di nuovo un uomo, ma quando ricorda Violet per lui non sarà facile prendersela, penso che se non fosse stato per i suoi fratelli non avrebbe fatto passi da gigante, però lo trovato davvero stupendo mi ha conquistato subito. Come i suoi fratelli, quei tre sono troppo forti, mi hanno fatto molto ridere e sono tutti e tre molto e riscrivo molto sexy, la loro madre ha creato dei ragazzi fantastici.
Duncan è un festaiolo e John il precisino, penso che Alex sia quello in mezzo, pazzo ma forse il più normale, spero di leggere anche qualcosa su di loro perché sono molto curiosa.
Ve lo consiglio è una lettura veloce e molto bella, lasciatevi travolgere da Alex, Duncan e John non vi deluderanno.






Nessun commento:

Posta un commento