Pagine

22 febbraio 2018

RECENSIONE  “Paper Heir” di Erin Watt



Buongiorno a tutti oggi vi parlo del quarto romanzo della Serie “Royal” di Erin Watt che è uscito il 30 Gennaio, dove troviamo il nostro amato Easton,  i fratelli Royals continuano a fare strage di cuore.


Titolo: Paper Heir
Autore: Erin Watt
Casa Editrice: SPERLING & KUPFER
Data di uscita: 30 Gennaio

TRAMA

È nel silenzio che senti il battito del cuore. Lo senti però anche spezzarsi.
Easton Royal ha tutto. È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright. Con i suoi occhi grandi e il naso all'insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma Hartley è solo l'ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei?


RECENSIONE

Il romanzo ci parla di Easton, ora è all’ultimo anno ed è a capo di tutta la Astor Park insieme a Ella, ha iniziato bene l’anno nuovo, va alle feste, le ragazze gli cadono ai piedi, fa combattimenti quando vuole, fa tutto quello che vuole senza pensare alle conseguenza ma tutto questo non riesce più a rendergli la vita divertente anzi la sta trovando noiosa, così pensa di divertirsi un po’ con la nuova professoressa ma i suoi piani vengono smontati da una nuova studentessa, il suo nome è Hartley Wright.
Entrando in aula per chiedere all’insegnante di essere inserita nel suo corso coglie in fragrante i due in atteggiamento intimo, Hartley scappa subito e per calmare le acque prima che la professoressa vada nei casini Easton la segue, quando riesce a fermarla si trova davanti una ragazza semplice con occhi grandi e il naso all'insù, nessuna bellezza particolare ma quando apre bocca per rispondere per le rime a Easton qualcosa in lei lo attira e non riesce più a smettere di pensare a Hartley.


Nessuna ragazza lo ha mai rifiutato a parte Ella e Val, tutte gli cadono ai piedi ma Hartley non vuole avere niente a che fare con lui, quando le ha chiesto di uscire lei gli ha detto che non ha tempo per lui, ha un obbiettivo preciso, finire la scuola, ha già troppi problemi non vuole aggiungerne altri e lui ne porterebbe ancora di più. All’inizio Easton la prende solo come una sfida, nessuna ragazza lo ha mai rifiutato ed essendo che si annoia prende la palla al balzo ma dopo un po’ capisce che Hartley non è una sfida è qualcosa di più. Vuole stupirla e farle vedere chi è Easton Royal ma sarà difficile perché tutti gli sbagli che ha commesso e che sta ripetendo gli si ritorceranno contro, facendogli crollare tutto e forse addirittura allontanando le persone che ama, è ora che affronti i suoi errori e che cresca.
Le scrittrici sono riusciti di nuovo a creare una storia piena di sorprese, una vera montagna russa di emozioni, questa Serie crea dipendenza e i fratelli Royal con il loro fascino ti catturano e non vorresti mai lasciarli anche se sono incasinati e sai che portano guai.
Devo essere sincera all’inizio pensavo che quelli più incasinati fossero Reed e Gideon ma ora ritiro tutto perché Easton è davvero un disastro, ci sono state tantissime volte che lo avrei preso a schiaffi e gli avrei urlato “COSA STAI FACENDO???” giuro mi ha fatto davvero innervosire. Già nei primi tre avevo capito che era un po’ pazzo ma lo avevo davvero sottovalutato perché è davvero un combina guai, non pensa mai alle conseguenze si butta è basta, quando vede cosa ha portato il suo errore  si sente in colpa ma continua a rifarlo e facendo così sta allontanando le persone che gli vogliono bene, inclusa Hartley. Con lei vuole essere migliore, essere il suo amico ma vorrebbe anche di più, quando la ferisce si sente male, vorrebbe aiutarla e proteggerla ma è anche tanto confuso.

Questo suo lato mi ha fatto sciogliere il cuore e mi ha fatto sorridere, però sappilo Easton che anche se ti adoro ti prenderei lo stesso a schiaffi XD.
Hartley è una ragazza davvero tosta, la sua famiglia è un disastro lei vuole solo fare la cosa giusta anche se significa andare contro al nome della famiglia. Anche se è a pezzi è affronta la vita a testa alta, l’ho adorata è una brava ragazza con un obbiettivo preciso, finire la scuole e neanche un Royal potrebbe distrarla. Hartley arriva quasi allo stesso livello di Ella, quelle due ragazze hanno capovolto il mondo dei Royal.
Ho amato il rapporto tra Easton e Hartley, insieme sono fantastici e mi hanno fatto sorridere, lei riesce sempre a tenergli testa e vedere la loro storia crescere piano piano mi è piaciuto tanto.
Giustamente in questo romanzo non mancano le sorprese e i colpi di scene e neanche la rompiscatole di turno, odio le ragazze di quella scuola sono davvero delle vipere.
Se avete amato i primi tre romanzi ed eravate curiose di conoscere meglio Easton, vi consiglio di non perdere questo libro e preparatevi a essere travolte di nuovo dal fascino dei Royal e dal loro caos.




Nessun commento:

Posta un commento