Pagine

22 febbraio 2018

RECENSIONE “Sempre e solo lei” di Claire Kingsley



Rieccomi con un’altra recensione adesso vi parlo del primo romanzo della Serie “Always” di Claire Kingsley “Sempre e solo lei” uscito a Luglio grazie alla  Quixote edizioni e a Marzo arriverà il secondo dove troveremo la sorella del protagonista.




Titolo: Sempre e solo lei
Autore: Claire Kingsley
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di uscita: 18 Luglio

TRAMA

Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.
Tranne Kylie. Circa.
Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta.  Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.
Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.
La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.
Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.
Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.


RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia tra due migliori amici Kylie e Braxton, che sono cresciuti insieme, il loro rapporto è molto unito, sono una vera famiglia, quando sono morti i genitori di Braxton e sua sorella gemella Selene, migliore amica di Kylie il padre di lei che era un avvocato gli ha dato una mano e si è preso cura di loro come dei figli.
L’amicizia tra loro è diventata presto amore ma nessuno dei due ha mai voluto ammettere niente all’altro, per paura di rompere l’equilibrio che c’era nel gruppo. Kylie perché sa che Braxton è un playboy e non vuole soffrire e perderlo come amico e lui per non creare problemi all’amicizia tra Kylie e sua sorella, perché sa che farebbe soffrire Selena per questo nessuno dei due si è mai dichiarato e sono sempre usciti con altre persone ma le cose stanno cambiando.
Kylie è determinata a trovare l’uomo giusto per lei, basta feste, basta alcool e basta botte e via, vuole un uomo che la ami e che sia per sempre e lo dice a Selena e Braxton che devono darle una mano a tenere la testa a posto.
Quando Braxton sente cosa farà Kylie ha paura che un uomo arriverà e gliela porterà via per sempre e quando la vede con Derek, capisce che forse l’ha persa per sempre ma in fondo non c’è mai stata la possibilità che nascesse qualcosa tra loro perché sua sorella Selena non vuole, così decide di buttarsi anche lui in una relazione ma quando trova Kylie in difficolta non riesce a fermarsi e si butta perché l’unico uomo giusto per lei è lui è farà di tutto per non perdere questa occasione il problema è che non sa come non ferire sua sorella.
Braxton per una volta penserà a se stesso e prenderà quello che desidera da una vita o metterà di nuovo sua sorella al primo posto?
Claire Kingsley è riuscita a creare una storia semplice ma intensa, ci fa vedere che molte volte una semplice amicizia si può trasformare in qualcosa di più ma è difficile buttarsi perché si ha paura di rovinare tutto e tutto questo ce lo fa vedere tramite Kylie e Braxton, tutte e due provano qualcosa ma nessuno si è ancora dichiarato per non rovinare il loro rapporto.


Kylie è una ragazza che ama suo padre e che sta cercando di mettere la testa a posto e che desidera trovare l’uomo giusto per lei, ha sempre amato Braxton, lo trova sexy, passionale e dolce ma conosce la sua scia di cuori infranti e questo l’ha sempre frenata per paura di soffrire e di perderlo per sempre. Lei mi ha fatto molto sorridere è una brava ragazza, un po’ folle ma penso proprio che sia questo che la rende speciale, è un ottima amica e ho sempre fatto il tifo per lei.
Braxton è una bomba, chi non desidererebbe avere un amico così? È il sogno di ogni ragazza, sexy, dolce, protettivo e passionale, l’uomo perfetto, ha scoperto di amare Kylie fin da piccolo, l’ha sempre desiderata e quando la vedeva con gli altri ragazzi gli faceva male ma sapeva che non poteva superare la linea dell’amicizia perché sua sorella Selene lo ha sempre guardato male quando notava che guardava Kylie con desiderio, per questo si è sempre tirato indietro solo per non far soffrire sua sorella, però i sentimenti sono troppo forti e non riesce più a frenarsi. L’ho davvero amato soprattutto quando finalmente si è lanciato, in quel momento è partita una standing ovation, giuro ho fatto i salti di gioia.
C’è stata una persona che mi ha dato un po’ sui nervi è Selena, la sorella gemella di Braxton, quella ragazza è leggermente viziata ed egoista, non l’ho proprio sopportata se lui si teneva nascosto quel sentimento era solo a causa sua perché le piaceva come stavano le cose e non voleva cambiarle, pensava solo a se stessa meno male che poi si sveglia e capisce cosa stava facendo.
La scrittura è scorrevole divori il libro senza accorgetene, semplice ma intensa se volete una lettura che vi faccia compagnia questo romanzo è perfetto, ve lo consiglio.




Nessun commento:

Posta un commento