REVIEW PARTY “La mia ossessione” di Anna Zaires
Buongiorno a tutti stamattina c’è il review party dedicato al romanzo “La mia ossessione” di Anna Zaires, secondo volume della Serie “Il mio tormentatore”. Se non avete letto il primo volume vi consiglio di non leggere questa recensione perché ci sono spoiler QUI trovate la recensione del primo romanzo.
Titolo: La mia ossessione
Autore: Anna Zaires
Self Publishing
Data di uscita: 30 Marzo
TRAMA
L'ho rapita di notte. L'ho imprigionata perché non riesco a vivere senza di lei. E' il mio amore, la mia dipendenza, la mia ossessione.
Farò di tutto per tenere Sara con me.
RECENSIONE
Il libro inizia dove avevamo lasciato i nostri protagonisti, Peter aveva appena rapito Sara, dopo che lei lo aveva avvisato dell’arrivo del FBI perché non voleva che venisse ferito o addirittura ucciso, sapeva che avvisandolo c’era la possibilità che la prendesse e portasse via però in quel momento non ci aveva pensato molto aveva seguito il suo cuore, ma quando si sveglia e scopre che Peter l’ha rapita, allontanandola dalla sua famiglia, dal suo amato lavoro il mondo le crolla addosso e cerca in tutti i modi di fargli cambiare idea ma Peter non l’ascolta, Sara è sua e ovunque andrà lui ci sarà anche lei, per sempre.
Dopo diversi tentativi di convincerlo a lasciarla a casa, si ritrova su un aereo diretta in un posto molto lontano, al sicuro dall’FBI, dove nascondersi per un paio di mesi fino a quando non troveranno l’ultimo nome della lista di Peter o di un nuovo incarico per la sua squadra.
Per diversi mesi Sara si ritrova a passare del tempo in una casa, completamente isolata dal mondo, circondata solo da dirupi, insieme ai compagni di Peter. Nelle prime settimane cercherà in tutte le maniere di trovare una via di fuga ma lui le fa capire che non può scappare perché gli appartiene, cercherà anche di tenere il suo cuore lontano ma è difficile perché più sta con Peter e più lo brama e più ne ha bisogno, una parte di lei sa che è sbagliato, lui è colui che ha ucciso suo marito, il loro rapporto è malato ma il suo cuore e il suo corpo continuano a cedere a lui, facendo crescere un sentimento fortissimo in lei. Sara riuscirà a tornare alla sua vita di prima o Peter è riuscito a possedere ogni singola parte di lei?
Ho appena finito questo libro e mi sembra di essere appena scesa dalle montagne Russe, Anna Zaires ci sta regalando un’altra Serie che ti rapisce, rimani incollata al romanzo fino alla fine e quando arrivi all’ultima pagina brami la continuazione perché vuoi sapere come va a finire la storia. I protagonisti ti catturano e ti entrano nel cuore, anche con i loro lati oscuri non riesci a fare a meno di affezionarti a loro o di rimanerne affascinata, vieni anche conquistata dal team di Peter li ho amati tutti e tre, sono fantastici, folli ma mi hanno fatta sorridere molto.
Sara è una ragazza molto confusa, non riesce a capire cosa desidera davvero, è una continua lotta interiore. Quando aveva avvisato Peter dell’arrivo dell’FBI sapeva dentro di se che l’avrebbe portata via e l’aveva anche accettato a un certo punto, però quando apre gli occhi e nota che i suoi timori si sono avverati, si sente subito in gabbia e odia se stessa perché lo sapeva già, quindi decide di versare tutto il suo odio verso Peter, ricordando chi è davvero lui, credendo di riuscire ad allontanarlo e di scappare, ma con scarsi risultati perché nel passere dei giorni Peter le ruba una parte di se rendendola completamente sua e questo la spaventa da morire, perché i sentimenti che provava già per lui iniziano a crescere, rendendo le proprie emozioni talmente forti che si sente soffocare. Di solito questa indecisione nelle protagoniste mi fa saltare i nervi ma questa volta no, Sara ha tutto il diritto di essere così in crisi, lei è la moglie dell’uomo che ha provocato la morte della famiglia di Peter, la torturata la prima volta che l’ha incontrato e lui e colui che ha ucciso suo marito, di certo non è una relazione sana, ma l’amore non è mai razionale, non si può decidere chi amare e chi no.
Peter è sempre più sexy e più oscuro, finalmente nel secondo conosciamo il passato di lui, prima dell’arrivo di sua moglie e di suo figlio, si scopre che lui era già un uomo così oscuro ma quando perde la sua famiglia, ogni briciolo di bontà sparisce. Quando ha iniziato a raccontare a Sara la sua infanzia e la sua adolescenza sono rimasta a bocca aperta, si comprende subito il perché Peter è così e lo posso pure capire, nella sua vita ha visto solo cose orribili fino a quando non ha incontrato Sara, grazie a lei lui si sente vivo e vede una luce, non dico che il metodo che usa è giusto, perché forse poteva trovare un piano B e alcune volte comportarsi in un’altra maniera ma cavolo provate a non innamorarvi di lui, Peter è sexy, passionale e poi la tratta come una principessa, e cosa rara porta la colazione a letto a Sara, ve ne rendete conto, il sogno di ogni donna se cancelliamo il suo lavoro e la parte del rapimento, è impossibile non affezionarsi a lui.
La scrittura è scorrevole e ti trovi immersa in una storia piena di passione, tormento e di adrenalina, un mix perfetto che alla fine della lettura ti sfinisce ma ne vale la pena , Sara e Peter sono una coppia che fanno scintille, il loro rapporto è malato ma anche giusto, insieme si completano e questo contrasto rende la loro storia da togliere il fiato, ve lo consiglio non potete perdervi questa Serie.
Nessun commento:
Posta un commento