Pagine

14 giugno 2018

REVIEW PARTY "Per il mio amore, Whiskey" di Kandi Steiner



Buongiorno a tutti oggi c’è il Review Party dedicato al romanzo "Per il mio amore, Whiskey" di Kandi Steiner, uscito il 7 Giugno grazie alla Always Publishing, questa lettura è stata come salire sulle montagne russe, appena la finisci sei sconvolta.


Titolo: Per il mio amore, Whiskey
Autore: Kandi Steiner
Casa editrice: Always Publishing
Data di uscita: 7 Giugno

TRAMA

Dieci anni d’amore, di perdita, di amicizia, di cuori infranti e di emozioni da gustare fino all’ultima goccia.
Dal primo momento in cui incontra Jamie, Breck sa che la sua vita non sarà più la stessa.
Quel ragazzo dagli occhi ambrati diventerà il suo Whiskey, una irrinunciabile dipendenza.
Mese dopo mese, anno dopo anno, errore dopo errore, la loro amicizia si fa sempre più complicata, e la loro attrazione sempre più inarrestabile.
Ma cosa fare quando il tempo e le circostanze sembrano essere sempre avverse? Quanto duramente e quanto a lungo una donna può lottare per riappropriarsi del cuore dell’uomo che da sempre le appartiene?
Ci vuole più coraggio ad ammettere di amare qualcuno e di voler lottare per lui, che a lasciarlo andare per soffrire di meno.

RECENSIONE

Il romanzo ci racconta la storia di Brecks che si fa chiamare da tutti B, ha un passato molto complicato, quando sua madre le raccontato la vera storia che c’è dietro alla sua nascita e del vero rapporto con suo padre tutto il suo mondo crolla e non si fiderà mai più della gente, l’unica persona di cui si fida veramente  è la sua migliore amica Jenna ma quando si scontra con un ragazzo dagli occhi color Whiskey tutto cambia.  Un giorno mentre sta facendo sport con la sua amica si scontra con Jemie, un giocatore di basket della sua scuola, di un anno più grande, Brecks rimane colpita e si innamora, qualcosa in lui le ricorda se stessa e non riesce a fare a meno di pensare a lui, ma Jemie viene colpito dal fascino dell’amica Jenna e si fidanzano, così iniziano il loro rapporto come amici. Ben presto tra i due scocca una scintilla, scoprono di avere molte cose in comune come la passione per il Surf, ogni volta che entrano in acqua con la tavola tutti e due si calmano e si sentono in pace, grazie a questa stessa passione passeranno tanto tempo insieme, però tutti e due sanno che non può succedere niente, fino a quando Jenna non lascerà Jemie perché sta per partire e andare al college, ma non può nascere niente tra loro perché sta andando via e anche se durante una festa di fine anno, mentre sono ubriachi, si confessano i loro sentimenti finisce tutto li e si separano.

Un anno dopo, quando Brecks va al College, non si aspetta di trovarsi davanti Jemie ancora più bello e più sexy di prima, avevano sempre parlano che anche a lui sarebbe piaciuto andare in una scuola in California ma non avevano mai specificato quale, e trovarselo davanti le scatena di nuovo un calore nel corpo ma stavolta le cose sono inverse, lei esce con un ragazzo e lui è single.
Per Brecks e Jamie non è mai facile, quando sembrava arrivare il loro momento succedeva qualcosa che lo faceva rimandare sempre, soprattutto lei, riusciranno a trovare il momento giusto o sono destinati a fallire fin dall’inizio?
Questo romanzo è una vera corsa sulle montagne russe, c’è un mix di emozioni che ti distrugge in tutti i sensi, appena finito ti lascia quel sapore amaro in bocca e ti senti ancora sbronza, Kandi Steiner è riuscita a creare una storia che ti cattura dalle prime pagine, scorrevole e che ti fa provare tutte le gamme di emozioni. Devo essere sincera con voi l’emozione che ho provato di più è il nervoso, giuro avrei lanciato diverse volte il tablet contro il muro, scommetto che avrei anche ottenuto un buon punteggio, il personaggio che mi ha fatto diventare più matta è lei, Brecks.

Ragazza mia ringrazia che non ti trovavi davanti a me perché avresti fatto una brutta fine, ti saresti ricevuta così tanti scappellotti che ti sarebbe venuto mal di testa, sarei rimasta come Piton, di Harry Potter ll calice di fuoco, pronta a dartene un'altra, ogni volta che combinavi qualche cavolata. Brecks è una ragazza molto complicata, ama il surf, testarda, cocciuta, egoista e penso che abbia un comportamento autodistruttivo e questo lo si nota con Jamie, dopo la rivelazione di sua madre sulla sua nascita tutto il mondo le crolla addosso e da quel momento non si fida di nessuno, l’unica persona che lascia entrare è lui, Jamie, la sua droga, la fa sentire bene ma la distrugge anche. Mi chiedo cosa sarebbe successo se sua madre non le avesse mai rivelato quel segreto forse tutto questo non sarebbe accaduto e chissà per Brecks e Jamie sarebbe stato più facile, però devo ammettere che un po’ della sua follia aveva ragione è difficile rimanere indenni dopo quella scoperta e ognuno reagisce a modo suo.
Jamie invece dovrebbe essere fatto santo, quel ragazzo ha una sopportazione allucinante, è sexy, passionale e ha sempre saputo cosa voleva per il suo futuro, sposarsi, avere una famiglia e lavorare nell’agenzia di suo padre, ha la testa a posto ed è uno che lotta molto, anche lui ama il surf come Brecks e quando sta con lei si sente felice con il desiderio di rende anche lei così ma purtroppo sarà quasi impossibile. Non si può rimanere indifferenti a lui è un ragazzo che si trova raramente, chiunque abbia un po’ di cervello se lo terrebbe stretto, farebbe di tutto per Brecks, le necessità di lei sono sempre al primo posto, anche se lo farebbero soffrire esegue tutti i suoi desideri, ditemi chi lascerebbe scappare un ragazzo così NESSUNO.
La loro storia è diversa da tutte le altre, ogni volta che si rincontravano pensavo “Finalmente è arrivato il loro momento” ma invece no succedeva sempre qualcosa, a un certo punto ho anche pensato che Kandi Steiner aveva qualcosa contro di loro, perché ogni volta metteva in mezzo al loro cammino un masso gigante che ostacolava la loro storia ma so che non è così, lei li ama quanto noi però mi ha fatto davvero innervosire e devo dire che capita rare volte, quando una scrittrice ti scatena così tante emozioni significa che è riuscita ad attirare la tua attenzione e conquistarti piano piano.
Kandi Steiner ha scritto una storia che ti lascia sbronza e che desideri avere ancora di più, con pregi e difetti, ve lo consiglio ma preparatevi una camomilla, ne avrete bisogno.




Nessun commento:

Posta un commento