Pagine

27 settembre 2018

RECENSIONE “Dopo tutto sei arrivato tu” di Karina Halle


Buongiorno a tutti oggi vi parlo del nuovo libro di Karina Halle "Dopo tutto sei arrivato tu" in arrivo oggi nelle librerie, che dire questa scrittrice riesce sempre a regalare delle emozioni facendoci divertire.


Titolo: Dopo tutto sei arrivato tu
Autore: Karina Halle
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 27 Settembre

TRAMA
Emmett Hill è un perfetto gentiluomo. O almeno, questo è ciò che il suo team di agenti vuole far credere al mondo. Considerando che è bello ed estremamente affascinante, non dovrebbe essere un compito troppo difficile. Si tratta di ripulire la sua reputazione, visto che negli ultimi tempi è balzato all’onore delle cronache per risse da bar, scandali e comportamenti inappropriati. Se non vuole ritrovarsi relegato per sempre a ruoli marginali, deve darsi da fare per cambiare le cose. Alyssa Martin è insoddisfatta del suo lavoro in un noiosissimo ufficio ed è esasperata dall’esito dei suoi appuntamenti romantici: un fallimento dopo l’altro. Possibile che l’uomo per lei non esista? Quando Emmett e Alyssa si incontrano a un matrimonio, non immaginano che passare la notte insieme cambierà la loro vita. La stampa, infatti, è entusiasta della “brava ragazza” paparazzata insieme all’attore, e gli agenti di Emmett premono affinché la relazione vada avanti, anche solo per finta. Peccato che, fuori dalla camera da letto, i due siano come cane e gatto…


RECENSIONE

Il romanzo ci racconta la storia di Emmett e Alyssa, un attore e una ragazza semplicissima, due vite completamente diverse che si intrecciano a un matrimonio di amici in comune. Ormai è da un po’ di tempo che Emmett sta cercando di ripulire la sua reputazione dopo essere andato a Londra per lavorate in teatro, è ritornato in Canada ma nessuno vuole lavorare con lui a causa degli articoli di gossip che continuano a riempire i giornali, però non è solo questo Il problema perché Emmett è anche difficile da gestire sul set, molte volte ha avuto uno scontro con i registi, tutto questo non l’ha aiutato e anche se la sua agente sta cercando di far credere alla gente che è un gentiluomo lui rende tutto difficile, se vuole avere ruoli più importati deve darsi una calmata.
Ha pochi veri amici Emmett e uno di questi è Will, si sta per sposare con una ragazza fantastica e sarà uno dei testimoni, anche lui aveva cercato una donna da amare per sempre ma il suo passato lo rende difficile e inizia a pensare che non è tipo da matrimoni ma quando incontra Alyssa tutto cambia.
Lei è una delle amiche della sposa e lavora insieme a Will, odia il suo lavoro, lo trova noioso e vorrebbe avere più libertà di sfogo, è una ragazza forte, piena di energia e non ha paura di dire quello che pensa, vorrebbe avere almeno un uomo che la ami ma i suoi appuntamenti non vanno mai bene e ormai ci sta rinunciando ma quando incontra Emmett qualcosa in lei si accende.
Lui rappresenta il genere di uomo che Alyssa odia di più, i playboy, suo padre era uno di questi e non era per niente affidabile e vorrebbe tenere gli uomini come lui il più lontano possibile ma è difficile perché è sexy e le sue frecciatine la stuzzicano e la accendono come non le era mai capitato.
Un po’ di alcol e un po’ di battute provocanti fanno scoccare la scintilla tra Emmett e Alyssa, doveva essere solo una volta e basta ma qualcuno scatterà una foto di loro due e tutto si complica, l'agente di lui ha un piano, quelle foto hanno fatto scalpore e il pubblico si è innamorato di quella versione di Emmett e non possono perdere questa occasione.
Il piano è semplice, far credere a tutti che loro stiano insieme, dovrebbe essere facile convincere lei ad accettare e recitare ma le cose non vanno come previsto perché il loro rapporto è molto complicato, non riescono a non tirarsi frecciatine e a discutere, ma di solito dietro a questo si può nascondere qualcosa di molto bello e più intenso l'unica cosa da fare è buttarsi.


Ho trovato questa lettura davvero divertente, dolce e sexy un mix perfetto, la scrittura è scorrevole e ti trovi a divorare il romanzo, grazie a tutti e due i punti di vista ho potuto conoscere meglio entrambi i protagonisti.
Emmett ha un passato difficile, complicato, nessuno ne è a conoscenza e preferisce così, suo padre ha abbandonato sua madre e lui, a causa di questo sua mamma è caduta in una spirale che l’ha portata alla distruzione, Emmett l'ha sempre amata avrebbe voluto fare di più ma non ci è riuscito, tutto questo ha reso il rapporto con le persone complicato soprattutto nelle relazioni. Quando incontra Alyssa capisce subito che è diversa, lei riesce a farlo divertire, è se stesso per la prima volta e anche se lei sembra non sopportarlo molto non riesce a smettere di desiderarla. L'ho trovato dolcissimo, sexy da morire e molto passionale, sa come conquistare una donna, l'unico problema è che è molto, e sottolineo molto, arrogante ma il suo fascino attutisce quel lato.
Alyssa è una vera forza un vero fumetto vivente, non si fa problemi a dire quello che pensa, ama gli animali ma ha un rapporto complicato con loro, molte volte viene attaccata da loro e riporta quasi sempre dei graffi, odia i playboy a causa del rapporto che aveva con il padre, lui ha abbandonato tutti e ha fatto soffrire sua madre, appunto la prima opinione che ha di Emmett è pessima ma presto scopre che dietro a tutto questo c'è molto altro. Lei mi ha fatto molto ridere, è molto particolare, alcune volte mi ha confuso perché non capivo cosa voleva fare, soprattutto con il suo futuro, ci sono stati anche dei momenti che mi ha fatto innervosire ma per il resto è davvero una ragazza fantastica, perfetta per uno come Emmett, solo lei può tenere testa un tipo come lui.
Insieme sono stupendi, si completano, mi hanno fatto ridere, sorridere, sospirare, fanno letteralmente scintille, grazie a quell'incontro le loro vite sono cambiate e finalmente capiscono cosa desiderano davvero. Tutte e due hanno un brutto rapporto con la figura paterna ma hanno dovuto affrontare le conseguenze diversamente, Emmett si porterà per sempre quel passato, ma è stato davvero forte a non lasciarsi sprofondare nel buio a causa del dolore.
Ho trovato questa storia davvero dolce, passionale e divertente, mi ha fatto compagnia e mi sono affezionata a Alyssa e Emmett, ve lo consiglio.


24 settembre 2018

Cover Reveal  “Broken Star” di Alessandra Angelini



Inizio Ottobre ritorna la nostra Alessandra Angelini con un nuovo romanzo , dopo aver amato follemente la Serie “Bad Attitude”  non vedo l’ora di buttarmi in questo libro, mi raccomando non perdetevelo.
Perché a volte devi arrivare alla fine del mondo per trovare la persona che cercavi da tutta la vita.”
Ps. La copertina è bellissima XD.


Titolo: Broken Star
Autore: Alessandra Angelini
Data di uscita: Ottobre

TRAMA

Aurora Murray ha deciso di chiudere con gli uomini.
Non le serve qualcuno che le dica cosa fare ed è stanca di non essere mai all’altezza. Un lavoro inaspettato sull’isola di Skye è l’occasione perfetta per ricominciare.
Aiden Walker ha tutto ma non sa più chi è.
Quando la pressione dei produttori e dei media si fa insopportabile, abbandona la sua gabbia dorata e cerca rifugio nell’unico posto che ancora rappresenta un porto sicuro.
Le apparenze spesso ingannano e anche un uomo arrogante e pieno di sé, ma tremendamente sexy, può nascondere qualcosa di buono. Complice la magia del paesaggio scozzese, Aurora e Aiden si perderanno in una realtà dove le loro vite e i problemi non esistono. Perché a volte devi arrivare alla fine del mondo per trovare la persona che cercavi da tutta la vita. E una parola, che non pensavi fatta per te, ti libera dal senso di colpa che ti opprime. Una parola che fa paura anche solo a pensarla.
Eppure, a volte, perdersi è l’unico modo per ritrovarsi, ma se nel processo di guarigione aggiungessi una nuova cicatrice?



20 settembre 2018

COVER REVEAL “ASPETTAMI” di A.L. Jackson


Dall'autrice bestseller del New York Times e dell'USA Today arriva un nuovo romanzo autoconclusivo della serie Bleeding Stars...
Lei è la sua forza e lui la sua debolezza. E stavolta non la lascerà andare.


Titolo: ASPETTAMI
Autore: A.L. Jackson
Data di uscita: 3 Ottobre

TRAMA

Edie Evans è stupenda.
Sexy.
Gentile.
E anche la definizione di “off-limits”.
Ma questo non mi ha impedito di intrufolarmi di notte nella sua stanza per consolarla.
Tuttavia, i tipi come me distruggono tutto, perciò non avrei dovuto sorprendermi quando ho distrutto anche noi.
La sera in cui l'ho fatta fuggire via, ho pensato che non l'avrei mai più rivista.
Finché non l'ho vista tra la folla come una sorta di visione.

Austin Stone è pericoloso.
Affascinante.
Seducente.
Mi ha spezzato il cuore e mi rifiuto di dargli la possibilità di rifarlo.
Sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, e adesso non posso fare a meno di fissare il magnifico uomo tatuato che suona sul palco. Dovrei scappare via. So che dovrei. Ma come una sciocca, corro dritta tra le sue braccia.

Il nostro desiderio è irrefrenabile.
Il nostro bisogno inarrestabile.

Lei è la mia speranza.
Lui è la mia debolezza.
Avremmo dovuto sapere che una passione così intensa ci avrebbe ridotto in cenere.


È un libro che ti consuma l'anima e ti incanta ad ogni pagina. Un puro splendore... 5+++ stelle per questo romanzo vivamente consigliato.” - MJ Fryer

6 stelle! Aspettami è sia devastante che splendido! A.L. Jackson ha un modo di riversare le parole su carta che ti fa anelare ogni singola parte di una storia, anche dopo che le parole sono terminate.” - Molly McAdams, autrice bestseller del NTY


A.L. Jackson è un'autrice bestseller del New York Times e di USA Today. Scrive emozionanti e sensuali storie d'amore che hanno per protagonisti ragazzi che amano essere un po' “cattivi”.
Le sue serie di successo sono The Bleeding Stars, The Regret Series, Closer to You e la recentissima Fight for Me.
Quando non scrive, la si può trovare a rilassarsi a bordo piscina con la sua famiglia, a sorseggiare cocktail con le sue amiche e, naturalmente, con il naso immerso in un libro.


“Non pensavo di amarti ancora” di Penelope Ward

 
Fare una telefonata da ubriachi non è mai una buona idea, specialmente se il destinatario è il tuo primo amore.
Finalmente ritorna Penelope Ward, amo questa scrittrice i suoi romanzi mi rapiscono sempre, dalla trama si capisce che sarà una storia molto belle e intrigante non vedo l’ora di leggerlo.

 

Titolo: Non pensavo di amarti ancora
Autore: Penelope Ward
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 27 Settembre

TRAMA

Lì per lì ho pensato che fosse un’ottima idea. Chiamare all’improvviso al telefono Landon Roderick, per cui ho una cotta dei tempi dell’infanzia, mi è sembrata la cosa giusta da fare. Il fatto che fossi ubriaca e stessi passando sopra a tredici anni di emozioni contrastanti con uno stupido scherzo telefonico, invece, non mi è nemmeno passato per l’anticamera del cervello. Ma poi Landon ha richiamato. Ci siamo ritrovati a passare le settimane seguenti al telefono, cercando di gestire l’intensa connessione che il suono delle nostre voci aveva risvegliato. È possibile desiderare qualcuno che si trova a chilometri di distanza? Durante tutte quelle ore passate a chiacchierare, mi sono chiesta che cosa sarebbe potuto succedere se ci fossimo incontrati. Ed è così che ho preso la seconda decisione più impulsiva della mia vita. Un biglietto per la California è quello che mi serve per capire se la telefonata che gli ho fatto da ubriaca è stato l’errore più grosso che abbia mai commesso o la cosa migliore che mi sia mai capitata.

 
«Una storia d’amore moderna che ha passione, ironia, sentimento ed emozioni forti.»

«Amo la scrittura di Penelope Ward e la sua abilità di trascinarmi dentro la storia fino a un epilogo entusiasmante e travolgente.»

«Ho amato questa incantevole storia dalla prima riga all’ultima. Molto amore per Rana e Landon. Cinque stelle stellari!»








“Dopo tutto sei arrivato tu” di Karina Halle

 
Ritorna Karina Halle con una nuova storia, grazie alla Newton Compton, siete pronte a entrare nel mondo dello spettacolo?
Emmett Hill è un attore con una reputazione da “ripulire” e Alyssa è proprio la ragazza semplice che fa al caso suo…





Titolo: Dopo tutto sei arrivato tu
Autore: Karina Halle
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 27 Settembre

TRAMA

Emmett Hill è un perfetto gentiluomo. O almeno, questo è ciò che il suo team di agenti vuole far credere al mondo. Considerando che è bello ed estremamente affascinante, non dovrebbe essere un compito troppo difficile. Si tratta di ripulire la sua reputazione, visto che negli ultimi tempi è balzato all’onore delle cronache per risse da bar, scandali e comportamenti inappropriati. Se non vuole ritrovarsi relegato per sempre a ruoli marginali, deve darsi da fare per cambiare le cose. Alyssa Martin è insoddisfatta del suo lavoro in un noiosissimo ufficio ed è esasperata dall’esito dei suoi appuntamenti romantici: un fallimento dopo l’altro. Possibile che l’uomo per lei non esista? Quando Emmett e Alyssa si incontrano a un matrimonio, non immaginano che passare la notte insieme cambierà la loro vita. La stampa, infatti, è entusiasta della “brava ragazza” paparazzata insieme all’attore, e gli agenti di Emmett premono affinché la relazione vada avanti, anche solo per finta. Peccato che, fuori dalla camera da letto, i due siano come cane e gatto…

 
«Uno di quei libri che ti fanno innamorare dell’amore. Sexy, ma anche dolce e divertentissimo.»

«Una lettura divertente, ho amato i due protagonisti alla follia. Consigliato a chi cerca una lettura romantica, ma non vuole rinunciare a un po’ di irresistibile ironia!»

«Un romanzo deliziosamente complicato, che crea dipendenza.»


“La battaglia della corona maledetta” di Kendare Blake


«Lascerà i lettori a bocca aperta.»
Booklist
Autrice del bestseller La battaglia delle tre corone
Tre sorelle. Un solo trono. Una guerra all’ultimo sangue.


Titolo: La battaglia della corona maledetta
Autore: Kendare Blake
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 27 Settembre

TRAMA

Dopo gli incredibili avvenimenti che si sono succeduti durante l’Esordio delle tre sorelle regine, è iniziato l’anno dell’Ascensione. Ciascuna delle tre, Katharine, Arsinoe e Mirabella, dovrà accrescere il proprio potere per annientare le altre, fino a che non ne rimarrà una sola a reclamare per sé il trono. Katharine, un tempo la più debole e innocua, è più forte di quanto non sia mai stata. Arsinoe, dopo aver scoperto la verità sui suoi poteri, deve decidere al più presto una strategia senza far sapere alle rivali che cosa le è successo. Mirabella, da tutti ritenuta la minaccia più pericolosa, deve fronteggiare le insidie che si abbattono su coloro che la circondano, mettendoli in un pericolo che lei stessa non sembra in grado di evitare. Chi riuscirà a prevalere sulle altre e a conquistare, finalmente, la corona?

Bestseller del New York Times
Tradotto in 17 Paesi

La battaglia per la corona è iniziata, ma quale delle tre sorelle è destinata a prevalere sulle altre e conquistare il trono?

«Kendare Blake ha immaginato una società matriarcale, isolata e ricca di dettagli e personaggi complessi. Il tutto condito con una prosa sontuosa e poetica. Bello e sanguinario, tenero e violento, in due parole: preciso e appassionato. Totalmente avvincente.»
Kirkus Reviews

«Miriadi di sottotrame e relazioni tra i personaggi si dipanano attorno alla storia principale e tengono con il fiato sospeso fino alla fine del libro.»
Publishers Weekly




“La collezionista di storie perdute” di Ann Hood


Il libro dell'anno per il Wall Street Journal
Scelto dalla rivista People come migliore novità in libreria
Il potere dei libri è straordinario


Titolo: La collezionista di storie perdute
Autore: Ann Hood
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 27 Settembre

TRAMA

Dopo venticinque anni, il matrimonio di Ava è naufragato e lei si ritrova improvvisamente sola, con i figli lontani, presi dalle loro vite. Per tenersi impegnata, entra a far parte di un book club, sperando che la passione per la lettura possa aiutarla a stringere nuove amicizie. Quell’anno il gruppo di lettura chiede a ogni membro di presentare agli altri il libro che si è rivelato più importante nel corso di tutta la vita. Ava si mette alla ricerca di un libro a cui da bambina era molto affezionata e di cui ricorda nitidamente alcuni passaggi. È stato il libro che l’ha aiutata a superare il trauma della morte della madre e della sorellina. Intanto Maggie, la figlia di Ava, è a Parigi, impegnata in una relazione che la consuma con un uomo molto più grande di lei. Risalire al misterioso autore e ritrovare il libro sarà un’avventura che rivelerà segreti nascosti nel passato e aiuterà tanto Ava quanto Maggie a ripartire da un nuovo inizio.


«È un piacere leggere questo romanzo, e di sicuro sarà scelto da moltissimi book club.»
USA Today

«Un commovente punto di vista sul rapporto complesso di una madre con i figli cresciuti, trasformato magistralmente in materiale narrativo.»
People

«Un libro che si può leggere in un’infinità di modi: per prima cosa, è molto piacevole; in secondo luogo, è pieno di citazioni; terzo, è di grande ispirazione.»
Bookreporter

“Chi ha ucciso mia sorella” di Julia Heaberlin

 
Un thriller geniale, da non perdere
Autrice del bestseller Gli occhi neri di Susan
Ha pianificato questo momento da quando aveva solo dieci anni.



Titolo: Chi ha ucciso mia sorella
Autore: Julia Heaberlin
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 27 Settembre

TRAMA

Ossessivamente, metodicamente, ha previsto ogni dettaglio, si è immaginata ogni possibile scenario. Adesso è quasi certa che l’uomo che ha rapito e ucciso sua sorella sia seduto sul sedile del passeggero proprio accanto a lei. Carl Louis Feldman è un fotografo e sostiene di non avere alcun legame con la serie di omicidi avvenuti in Texas molti anni prima, ma una scatola di vecchie fotografie fa sospettare il contrario. Determinata a scoprire la verità, la ragazza l’ha convinto a seguirla in un viaggio di dieci giorni, loro due soli. Chi è davvero Carl Louis Feldman? Ha veramente ucciso sua sorella? È un impostore o un uomo dal cuore spezzato? Un artista o un pazzo? O, magari, a essere pazza è la ragazza seduta al posto di guida…

Ai primi posti delle classifiche in Italia
Tradotta in 18 Paesi
L’uomo che siede in macchina con lei è l’assassino di sua sorella?

«Una trama formidabile, accompagnata da una scrittura di grande qualità e un ritmo serrato.»
The Times

«Un thriller magistrale, concepito in modo geniale e scritto meravigliosamente. Da non perdere.»
The Washington Post

«Una perla preziosa. Una trama ricca e abilmente descritta. I colpi di scena sono assolutamente sorprendenti.»
The Boston Globe

Hanno scritto di Gli occhi neri di Susan:
«Una magistrale unione di più generi. Potrebbe diventare un film grandioso, ma sarebbe un peccato rinunciare alla scrittura evocativa di Julia Heaberlin.»
The Sunday Times

«Uno splendido viaggio, guidati dalla scrittura potente dell’autrice. I colpi di scena sono impossibili da prevedere e la sensazione è quella di essere seduti con i personaggi in macchina.»
The Washington Post



“L'amore è sempre in ritardo” di Anna Premoli

 
Ritorna la fantastica Anna Premoli con una nuova storia, Alexandra non ha mai perdonato Norman per averle spezzato il cuore, ma adesso è convinta di poter voltare pagina.


Titolo: L'amore è sempre in ritardo
Autore: Anna Premoli
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 27 Settembre

TRAMA

Le prime cotte sono di solito un dolce ricordo, capace di far sorridere. Non per Alexandra Tyler: il suo primo amore è stato Norman Morrison, il migliore amico di suo fratello Aidan, che l’ha rifiutata senza tante cerimonie dopo che lei ha trascorso l’adolescenza a comporre per lui terribili lettere d’amore in rima. Ogni volta che lo vede non riesce a trattenere una smorfia. Eppure, in genere è una donna controllata… Sta finendo il dottorato in Geologia alla Columbia e si dà da fare per cercare l’uomo giusto, dopo Norman. Peccato che i suoi incontri siano uno peggiore dell’altro. Proprio quando ha deciso di prendersi una sacrosanta pausa dal complicato mondo degli appuntamenti, Norman, stufo di pranzi tesi in casa Tyler, le propone di lasciarsi i vecchi battibecchi alle spalle e provare a comportarsi in modo almeno amichevole, dato il loro comune legame con Aidan. Alex accetta: trattarlo in modo cordiale non dovrebbe essere poi così difficile… O almeno, questo è ciò che crede!

Torna la regina del rosa italiano
Per settimane in cima alle classifiche
Un'autrice da mezzo milione di copie
Vincitrice del Premio Bancarella
 
«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
La Repubblica

«È la nostra Bridget Jones nazionale.»
Grazia

«Fa subito scintille!»
Cosmopolitan

“Legami il cuore” di Sonia Alemi


Eccoci al secondo volume autoconclusivo della serie erotic/romance venata di suspense e di ironia "Cuori bastardi" in cui ritroveremo, oltre ai nuovi protagonisti già presenti come comprimari nel volume precedente, anche Samantha e Michel, la coppia di Un cuore Bastardo.




Titolo: Legami il cuore
Autore: Sonia Alemi
Data di uscita: 5 Luglio
self publishing

TRAMA

"L'erotismo parte dal cervello, per questo molti sono tagliati fuori".
Mi chiamo Federico e ho ventinove anni. Nel mio mondo sono il migliore, sono noto come “il Purificatore” perché sono bravo a individuare le debolezze del mio prossimo e a renderlo più felice.
Prima di incontrarla pensavo che lei fosse come tutte le altre donne che ho conosciuto.
Mi sbagliavo, quando l'ho vista, ho capito che era solo una ragazzina viziata. Una fiocchetta merlettosa.
Ma l’apparenza a volte inganna e la realtà man mano mi appare sempre più diversa. Lei mi ha travolto con la sua simpatia, la sua pazza caparbietà e… il suo bagaglio di guai. Chi è che vuole farle del male?
«Lei mi ha creato dipendenza: non posso più fare a meno della sua presenza e del suo magnifico corpo.»
"Esistono desideri, fantasie nascoste, che sai di possedere solo quando conosci la persona giusta."
Sono Louise, ho ventun anni e sono già vedova. Mi porto appresso una valanga di problemi che sto cercando, a modo mio, di risolvere. Sono disperata.
Quando l’ho incontrato ho subito pensato che era un tipo molto volgare e… sexy.
«Mi sento legata a lui dal profondo. Lui mi ha legato il cuore!»


Prologo




«Dunque, saresti tu la vedova?»
Mi fa un timido cenno affermativo... timido? Oh, ma andiamo!
La scruto in silenzio sfoggiando la mia migliore faccia da poker.
La donna, come concordato durante una telefonata anonima e impersonale, è seduta al tavolino che di solito occupo per queste trattative. Il problema? Quello che vedo non mi piace. Sì, d'accordo, è una gran bella gnocca, per quel poco che riesco a scorgere di lei, essendo seduta dietro al tavolo dove mi sono accomodato anche io.
La guardo bene, cercando di distinguerne meglio i lineamenti del volto alla scarsa luce del locale. Ormai sono diventato un vero esperto nel leggere le posture e i vari atteggiamenti delle persone interpretandoli e giudicandoli, a volte sono queste le cose che parlano più delle parole.
In questo locale riesco vedere poco, è vero, ma la strana sensazione che sentivo prima si fa di nuovo largo in me.
È una bella mora, i suoi occhi sembrano chiari, ha il nasino all'insù e l'atteggiamento irritante di chi è sempre stata viziata dagli uomini, paparino compreso. È proprio quella che io definisco una “Fiocchetta Merlettosa”, una di quelle tutta sorrisi e moine che pretendono lo stesso dal loro partner. Quelle che, quando il compagno decide di fare l'uomo, mettono il broncio facendo capricci a iosa.
Da quel poco che mi ha detto, e che ho arguito al telefono, dev'essere una che ha bisogno di regole... le mie regole.
Noto che è molto giovane, anche se è già vedova, questo è quello che mi ha raccontato.
Sto valutando ancora il da farsi, pensando che effettivamente potrei fare un tentativo, quando lei sbotta, esasperata dal mio esame prolungato oppure dal mio lunghissimo silenzio o forse da entrambi. «Quanto vuoi?»
Ha una voce bassa con un accento straniero dal tono carezzevole. Il mio pene inizia ad agitarsi. Una frase del genere, detta con quel tono finto accondiscendente e con quell'alzata di mento, farebbe afflosciare il cazzo a chiunque, ma non a me! Mi sento eccitato e stimolato da questa nuova “allieva” da formare, da raddrizzare con i miei famosi metodi di “purificazione”.
«Io non sono qui a far marchette! Ti consiglio di usare un tono più rispettoso. Inoltre, quando ti rivolgerai a me, o parlerai di me, userai sempre il termine “Maestro”» le rispondo scrutandola con severità per cercare di arrivarle dentro e provare a scalfire quel grumo duro che certamente porta dentro di sé e che, all'apparenza, nasconde molto bene.
Voglio provare a tastare la sua convinzione di voler essere purificata da me e quindi continuo. «In mia presenza non parlerai, non mangerai e non berrai. Solo se ti sarai comportata bene, e solo dopo mio ordine, potrai farlo. Non sopporto le inutili chiacchiere delle femmine per cui ti consiglio di usare bene quel permesso quando ti verrà accordato!»
La vedo inumidirsi le labbra e chinare la testa.
Questo suo gesto mi piace molto, come mi piace anche quel poco che vedo.
Indossa una camicia larga color rosa corallo leggermente slacciata sul seno, che intravedo sodo e ben fatto, ha un bell’incarnato acqua e sapone, oppure è truccata così bene da sembrare struccata.
Fissandole ancora il seno le ordino rudemente: «Adesso vieni qui, inginocchiati fra le mie gambe e succhiamelo.»
Lei si guarda intorno e poi squadra me con aria interrogativa. È titubante, ma non mi ha dato una sberla urlando che le ho mancato di rispetto e nemmeno ha parlato. Mi ha solo scrutato incuriosita. Perfetto!
È giovane ma non si è scandalizzata, forse questa è diversa dalle solite ragazzine viziate che mostrano interesse per il BDSM dopo aver visto qualche film merdoso.
Mi sto eccitando, incomincio a sentire la ben nota scarica di adrenalina scorrermi lungo la spina dorsale mentre il mio amico, dietro la cerniera dei pantaloni, incomincia ad alzare la testa guardandola famelico... la voglio come allieva!
Non escludo che, oltre ad aiutarla, potrei farne un'ottima sottomessa, se vorrà.
La mora inarca un sopracciglio e poi, spostando lo sguardo tutt'intorno a noi, mi fissa allargando le mani sul piano del tavolo come a voler chiedere il permesso di parlare. Al mio cenno di consenso, infatti mi dice: «Non abbiamo stipulato alcun accordo. Voglio sapere quanto tutto questo mi verrà a costare. Inoltre, caro il mio Master, il tuo... ehm, pompino te lo puoi scordare!»
È francese!
Il modo in cui arrota la erre mi fa avere l'ennesimo guizzo nei pantaloni.
Lei, intanto, raddrizza la schiena fissandomi intensamente quasi con sfida, aspettandosi una qualche reazione da parte mia.
Bisogna che le spieghi le mie regole: io non sono mai violento durante gli incontri e nemmeno al di fuori di essi ma questo non significa che io sia un mollaccione o che mi faccia mettere i piedi in testa da chiunque.
Però bisogna riconoscere che la piccola “Fiocchetta Merlettosa” è una tipa tosta e ha dimostrato anche di avere una certa dose di sale in zucca!
Ormai, il mio uccello è diventato delle dimensioni di un'aquila reale e sta iniziando a svettare maestoso e affamato nei miei jeans.
Nonostante il suo modo di fare arrogante e altero mi prendo la briga di tranquillizzarla: «Non devi avere alcun timore di qualche imbroglio da parte mia, in questo posto mi conoscono tutti e godo di una certa reputazione. Quindi bando alla vergogna, questo locale che all'apparenza sembra un comune circolo per motociclisti, in realtà è uno dei più famosi ritrovi della nostra comunità. Adesso, alzati e inginocchiati davanti al tuo Maestro: fammi vedere quanto sei brava con la lingua e non escludo che potrei accettare la tua richiesta di essere “purificata”»
Non sono più sicuro se io stia cercando di metterla ancora alla prova oppure stia mettendo alla prova me stesso.
Devo cercare di definire i nostri ruoli, perché questa tipa mi attizza e mi confonde in eguale misura.
Quello che è certo è che la piccola e misteriosa Fiocchetta mi intriga, moltissimo.
Sento che lei è diversa dalle solite donne vogliose, ricche e annoiate, che non avendo più nessuna considerazione e rispetto per se stesse, cercano un piacere alternativo fingendo di voler essere “purificate” da me. Pur di avere una scopata diversa dalle solite da raccontare alle amiche, acconsentono di buon grado a dare spettacolo davanti agli altri soci di questo ritrovo, rivelando anche una certa dose di esibizionismo.
Appena lei si alzerà, dando mostra dell'intenzione di acconsentire a sollazzarmelo con la sua calda boccuccia, me la porterò via e inizierò l'addestramento lontano dagli occhi famelici degli altri dominatori perché non godo nell'umiliare le persone in pubblico e neppure in privato. La osservo mentre con movenze aggraziate cerca di districarsi dal divanetto dietro al tavolo. Avverto persino i brividi dell'eccitazione pregustando il momento in cui potrò mettere mano all'indole ribelle di questa splendida creatura e cercare di estirpare i suoi dolori quando la vedo in piedi: è piuttosto alta per essere una donna, è bellissima… è incinta!
Ma che cazzo!
«Sei incinta? Che accidenti credi di fare? Entrare con un bambino in pancia in questo posto pieno di...» persone come ME! Finisco la frase nella mia testa.
Mi guardo intorno e realizzo che ai suoi occhi appaio esattamente come gli altri qui dentro: un uomo che si eccita dando punizioni.
Sono fuori di me dalla rabbia, mi avvicino e le sibilo tra i denti alitandole sul viso tutta la mia costernazione: «Ma non lo sai che il bondage potrebbe essere molto pericoloso per il tuo bambino? Ma che cos'hai in testa Fiocchetta?»
Lei mi guarda con espressione vacua, gli occhi vuoti di chi ha molto sofferto, e mi chiede alzando il mento con aria quasi strafottente: «Dunque? Non stringiamo più il nostro patto? Non lo vuoi più il tuo bel pompino?»
Sentire questa volgarità uscire dalla sua bocca – per qualche motivo che non so spiegarmi – mi dà molto fastidio, sapere che è incinta di un altro uomo e che giunge persino a spacciarsi per vedova pur di provare nuove eccitazioni, mi provoca un forte senso di nausea.
Mi sono già alzato dandole le spalle per la foga di andare via da questo posto. Di allontanarmi da lei.
Questa donna è pazza!
«Fallo a me un pompino e prometto che ti darò tutte le punizioni che vorrai!» sento dire con voce forte e chiara.
Mi volto per capire a chi appartiene quando scorgo uno stronzo grosso e pelato che ride sguaiatamente della sua proposta con i suoi amici. Vedo anche il tatuaggio che ha: una donna nuda incatenata e con una ball gag in bocca, proprio sul bicipite destro. Fa parte del gruppo di dominatori fra i più sadici e violenti della zona.
Rendendomi conto del guaio in cui si sta per cacciare, faccio un rapidissimo dietro front e afferro per un braccio Fiocchetta, liberandola dalla presa dello stronzo e la trascino fuori quasi di peso, a passo di carica.
Prendendola per i fianchi la sollevo sistemandola sul sedile del mio Suv, l'assicuro con la cintura di sicurezza e una volta a bordo dell'auto comincio a inveirle contro, fermandomi solo quando mi accorgo che ha il viso inondato di lacrime e il suo corpo è scosso da singhiozzi silenziosi.
Maledizione! Non sopporto le lacrime.
«E adesso perché piangi? Stai male?» le chiedo frustrato.
Sarà un lungo e noioso viaggio con Fiocchetta che singhiozza e io non ho la benché minima idea di dove accompagnarla.
Accidenti a me e alla mia fottutissima mania di aiutare le fanciulle in difficoltà!