Pagine

21 gennaio 2019

RECENSIONE “Un incontro inaspettato” di Aurora Rose Reynolds



Buongiorno a tutti stamattina vi parlo del nuovo romanzo di Aurora Rose Reynolds arrivato oggi nelle librerie “Un incontro inaspettato”, dove troveremo July, la figlia di Asher e November alle prese con un motociclista molto sexy.


Titolo: Un incontro inaspettato
Autore: Aurora Rose Reynolds
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 21 Gennaio

TRAMA

Wes Silver non stava cercando l'amore, ma quando July Mayson è entrata nella sua vita tutto è cambiato. Quella biondina tutto pepe che non si fa mettere i piedi in testa ha sconvolto la sua esistenza e adesso Wes è determinato a proteggerla, anche se significasse provare a diventare un uomo migliore per meritare il suo affetto.
July Mayson non è più sicura di niente da quando ha incrociato lo sguardo di Wes, un motociclista con una pessima reputazione. Non ha mai provato niente del genere, perché lui riesce a farla sentire speciale come nessun'altra. Tutto quello che deve fare, adesso, è convincere il suo iperprotettivo paparino che è in grado di scegliersi da sola i ragazzi con cui uscire...

RECENSIONE

Doveva essere un semplice giro in moto come tutti gli altri ma a causa di un piccolo uccellino con l'ala spezzata la vita di July viene stravolta, lei ama gli animali e ogni volta che ne vede uno ferito non riesce a fermarsi e accorre subito per aiutarlo, per questo quando ha visto quel povero animale volare basso davanti a lei ha tagliato la strada a un motociclista e non a uno semplice ma al capo di quei centauri Wes. July si scusa e si allontana sperando di non avere casini ma le cose non vanno come vuole perché la inseguono e la bloccano, lei è tosta e non si spaventa molto facilmente appunto con il taser regalato da suo padre mette K.O Wes, quando viene lasciata libera va a soccorrere l'uccellino e spera di non incontrare mai più quel motociclista sexy perché sono bastati pochi minuti con lui per capire che se dovesse ritrovarselo di nuovo davanti commetterebbe un grave errore.
Wes però ha altri piani perché appena ha tolto il casco a July ha capito di essere fottuto, qualcosa in lei l'ha stregato e ha subito avuto l'impulso di caricarsela sulle spalle e portarla via, non gli è mai successo credeva di sapere cosa significa amore ma quella ragazza sta mettendo tutto in discussione, per questo ha già un piano, la seguirà sempre e la conquisterà.
July ha sempre sognato un uomo che amasse le moto, gli animali, protettivo e forte come suo padre, ha sempre desiderato un amore come quello dei suoi genitori però dopo un po' ha deciso di rinunciare ma da quando ha incontrato Wes le cose sono cambiate. July ha cercato di tenerlo lontano lui è diverso dai ragazzi con cui è uscita e questo la spaventa ma a causa di alcune minacce si troverà a passare tante ore insieme a Wes e questo la farà vacillare.
Ogni sera le viene lasciato davanti alla sua clinica un cane ferito a causa di un combattimento, purtroppo molte volte le ferite sono talmente gravi che non riesce a salvarli e questo la manda in bestia, odia vedere questi poveri animali ridotti così, ogni volta il suo cuore soffre e dopo l'ennesimo abbandono decide di agire, insieme alla sua amica Kayan, decidono di fare un appostamento e seguire l'auto che trasporta questi animali credendo di fare la cosa giusta ma le cose sono molto più complicate, dietro a quei combattimenti si nascondono altre cose e questo la metterà in pericolo.
Wes non permetterà a nessun di far del male a July, lei appartiene a lui e Wes protegge sempre le persone che ama, sa di non meritarsela ma farà di tutto per essere l'uomo giusto per July e soprattutto farà di tutto per tenerla al sicuro anche se lei gli complicherà il compito. 


Adoro questa autrice non delude mai, ho divorato questo romanzo in poco tempo, la scrittura è scorrevole e ti trovi presto a essere presa dalla storia, ho amato vedere com'è diventata la figlia di Asher e November, July ha preso molto dalla madre, coraggiosa, amante degli animali e ama guidare la moto, questo non ha reso molto felice il padre ma come abbiamo sempre saputo Asher non riesce a dire di no a November, è stato bello ritrovarli così affiatati e innamorati.
Come ho scritto prima July ha molto di November e non sono riuscita a non affezionarmi a lei, ho amato il suo rapporto con gli animali, è una ragazza dolce sempre pronta a salvare quelle creature indifese, non pensa mai alle conseguenze e per questo quando si mette in testa di scoprire chi è che porta i cani feriti non pensa che potrebbe essere pericoloso. Ho adorato vederla approcciarsi con Wes, un tipo duro, testardo e possessivo, quando l'ha steso con il taser mi sono messa a ridere, ha proprio avuto un colpo di fulmine, quando è con lui si sente protetta e in lui deve un uomo forte come suo padre, ha sempre voluto al suo fianco un compagno che la proteggesse e amasse come ha visto sempre fare suo padre con sua madre e ora l'ha trovato in Wes anche lui è molto prepotente.
Ragazze gli uomini che crea la penna di Aurora Rose Reynolds sono fantastici, dolci, sexy e un po' cavernicoli, quel poco che li rende ancora più affascinanti, Wes è un mix di tutto questo, quando incontra July capisce che è fregato e che lei è la sua donna non gli importava che lei potesse dire di noi, lui aveva già decido che era sua è basta è lo fa capire molte volte con il suo caratteraccio ma a parte questo è l'uomo che ogni donna sognerebbe.
Questo romanzo è davvero pazzesco, tratta di una tematica che io odio, il combattimento tra i cani, quando mi sono imbattuta in questo argomento ero un po' preoccupata di trovare il romanzo pesante ma non è stato così, Aurora Rose Reynolds è stata brava e ho amato ogni singola pagina.
C'è una coppia che mi ha incuriosito molto, Kayan e Jax, ho amato quella ragazza è una forza della natura, averla come amica mette un po' di pepe nella vita, spero con tutto il cuore che l'autrice faccia anche un libro su di loro perché sono stupendi.
Vi consiglio di leggere questo romanzo, divertente, passionale e dolce, un mix perfetto e soprattutto ragazze non perdetevi l'occasione di incontrare il motociclista più sexy il caro Wes.


Nessun commento:

Posta un commento