Pagine

4 giugno 2019

Review Party “Cerco te” di Samy P.


Buongiorno a tutti stamattina il Blog ospita il Review Party dedicato al romanzo “Cerco te” di Samy P., stavolta non sarò io a parlarvene ma mia sorella Monica, essendo che ormai il Blog è aperto da ben quattro anni e alcune volte sono di corsa perché sto cercando di fare più cose ho pensato di sfruttare mia sorella, anche lei come me ama i libri e molte volte ci troviamo a dibattere su alcune letture così ho pensato che alcune volte sarà lei a parlarvi di alcuni libri, ora vi lascio a Monica.


Titolo: Cerco te
Autore: Samy P.
Data di uscita: 31 Maggio

TRAMA

Cosa c’è di più fastidioso che sorprendere un ladro nella tua suite, nel cuore della notte, soprattutto quando la tua serata aveva preso una piega piuttosto “piacevole”?
È quello che accade a Conrad Hartwick, magnate dell’industria della carne e proprietario di un immenso ranch in Montana che, dopo aver tentato invano di bloccare l’intruso, chiama la polizia.
Ma quando sul posto arriva l’agente Rebecca Butler, Hart si rende conto che le sorprese per lui non sono affatto terminate: la donna che si trova davanti assomiglia più a una bomba sexy che a un agente di polizia, e il loro incontro è fin dai primi istanti letteralmente esplosivo.
Tra arroganti cowboy, nativi d’America e bellissimi Mustang, riuscirà Rebecca a resistere al fascino selvaggio di Hart oppure proverà a cercare dentro di sé chi è veramente, a comprenderlo e soprattutto ad accettarlo?
Perché questa è forse la sfida più difficile: accettarsi e capire che a volte, quello che si vuole davvero, è in realtà quello che si è sempre combattuto.

RECENSIONE

Quando sei nel momento più... bello...anzi piacevole della serata non ti aspetti di sorprendere un ladro nella tua suite ma è questo che succede a Conrad Hartwick, magnate dell'industria della carne e proprietario di un immenso ranch in Montana, dopo aver cercato invano di bloccare l'intruso decide di chiamare la polizia convinto che ormai la sua serata sia irrimediabilmente rovinata ma le cose non andranno così anzi diventano interessanti, Hart non si aspettava di trovarsi un'agente di polizia che sembra più una bomba sexy che una detective e questo lo attira.
Quando sei in un locale e ti stai divertendo con i tuoi amici nel tuo unico giorno libero non vorresti essere richiamata in servizio soprattutto quando non hai il tempo di metterti in divisa ma è questo quello che succede a Rebecca Butler, agente di polizia di Chicago, andava tutto bene fino al momento della chiamata e quando raggiunge il luogo le cose peggiorano.
L'incontro tra Rebecca e Conrad è letteralmente esplosivo, lei pensa subito che lui sia arrogante e fin troppo sicuro di se, crede che tutte le donne cadano ai suoi piedi e questo manda in bestia Rebecca soprattutto perché non si ricorda manco il nome delle sue conquiste, usa dei vezzeggiativi come “Dolcezza” e basta, odia gli uomini come lui e dover passare del tempo con lui la innervosisce ma purtroppo essendo che è una brava Detective fa il suo lavoro e quando viene chiamata segue il caso, dietro al ladro nella suite di Hartwick si nasconde qualcosa e lei vuole scoprire cosa.
Hart la vuole e farà di tutto per conquistarla, lei è diversa dalle altre e non sarà facile avvicinarsi a lei ma tra battibecchi e misteri le cose si fanno calde e interessanti deve solo essere paziente.
Reb cercherà in tutti i modi di resistere al fascino di Hart ma una sola notte può complicare le cose, lui è diverso da lei vive la vita senza programmazioni invece Reb pianifica tutto, insieme possono fare scintille ma possono anche distruggersi e lei non ha intenzione di legarsi a nessuno.
Hart e Reb saranno alle prese non solo con la loro forte attrazione ma anche con il mistero che c'è dietro ai furti, riusciranno a risolvere il caso e creare qualcosa tra loro senza distruggersi a vicenda?
La scrittura è scorrevole e vieni subito preso dalla storia, l'autrice ha creato un mix tra passione e mistero che ti cattura e ci mette davanti due protagonisti con un carattere molto forte, Hart e Reb, grazie ai punti di vista di entrambi si riesce anche ad avere una visuale completa.
Hartwick mi è stato subito simpatico, può sembrare strano vista la situazione in cui lo troviamo, può sembrare anche arrogante e sicuro di se ma non è solo quello perché è anche molto generoso, gentile e soprattutto non gli interessano i soldi , anche se è ricco. Si prende cura di tutta la sua famiglia a cui tiene, la persona a cui è legato molto è sua nonna Rita, personaggio che ho amato tantissimo perché lei vede e capisce TUTTO.
Invece con Rebecca ho avuto un rapporto particolare, va bene è forte, simpaticissima con gli amici ed è indipendente, tutte cose che apprezzo in una protagonista ma c'erano delle volte che sarei entrata nel libro e l'avrei scossa finché non iniziava a ragionare perché va bene essere convinti delle proprie idee ma lei esagera, dimenticando questo piccolo particolare mi è piaciuta.
In questo libro oltre i due protagonisti si incontrano anche molti personaggi secondari, mi sono piaciuti QUASI tutti, ognuno di loro ha una propria personalità che li distingue.
La lettura è piacevole, le pagine ti scorrono sotto gli occhi tra mistero, suspense, sospiri d'amore e molte risate. Ti trovi completamente coinvolta nella storia circondata da meravigliosi personaggi che vorresti far uscire dal libro per averli sempre con te.
Vi consiglio di leggere questo bellissimo romanzo, soprattutto se hai voglia di una lettura che ti faccia sorridere e non ti faccia stare ferma dalla voglia di sapere come finisce.




Nessun commento:

Posta un commento