Pagine

11 aprile 2020

Review Party “RUSH” di Daphne Loveling


Buongiorno a tutti stamattina il Blog ospita il Review Party dedicato al primo romanzo della Serie Stone Kings MC. di Daphne Loveling uscito il 9 Aprile, un libro molto accattivante con tanti motociclisti sexy.


Titolo: Rush
Autore: Daphne Loveling
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di uscita: 9 Aprile

TRAMA

Seton
Non riesco a smettere di desiderare un assassino.
Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate… Invece, non riesco a smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani.

Greyson
Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna. O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto, e quella bocca... Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi sono, mi odierà per sempre.

RECENSIONE

Seton ha visto morire fra le sue braccia suo padre quando era piccola, anche se sono passati tanti anni si ricorda tutto anche il colpevole di quel omicidio, un membro del club di motociclisti di Lupin “Stone Kings MC”, la perdita del padre non ha solo distrutto lei ma ha anche la sua famiglia, il fratello più grande quando è diventato maggiorenne è scappato, sua madre faceva quello che voleva e Seton si è presa cura del fratello più piccolo fino a quando non è andata all'università, odia la sua vita ma farà di tutto per alzarsi e andare avanti anche accettare che suo fratello fa parte dei Stone Kings MC.
Cal è l'ultimo componente rimasto della sua famiglia e quando le ha annunciato che era diventato un cadetto per far parte di quel club, le è sembrato di morire di nuovo, ha dovuto accettarlo perché se no avrebbe perso anche lui, Seton non sa come può far parte di quel club che ha ucciso loro padre, lei li odia e vorrebbe non incontrarli mai ma quando suo fratello le lascia la sua macchina davanti al club e deve andarla a recuperare lei si trova davanti all'uomo più sexy che abbia mai visto, Greyson, non un semplice membro ma il presidente degli Stone Kings MC, dovrebbe stargli lontano e dovrebbe odiarlo ma il suo corpo e il suo cuore le dicono altro.

Greyson si ricorda ancora quel giorno, quando suo Zio ha ucciso un uomo in mezzo alla strada a causa di una donna, non un semplice uomo ma il padre di una ragazzina che lo ha stretto fra le sue piccole braccia fino alla fine, il suo grido e i suoi occhi gli sono rimasti dentro e lo tormentano sempre e quando se la ritrova davanti capisce che è nei guai, lei non si tocca ma a causa di suo fratello che vuole entrare nel club è impossibile starle lontano, la desidera e desidera anche proteggerla da quel mondo, per lui gli Stone Kings MC sono tutto è la sua famiglia ma a Seton questa famiglia le ha tolto tutto, come potrebbe amarlo e voler stare con lui?
Seton dovrebbe stare lontano da Greyson, lui porta guai e porta anche tanto dolore, quando lo guarda oltre il desiderio prova anche rabbia perché quel club le sta portando via anche suo fratello, tutto questo dovrebbe convincerla ancora di più a tenerlo lontano ma quando è fra le sue braccia si sente protetta e l'unico uomo che l'ha fatta sentire così è suo padre.
Il passato è sempre lì in agguato e quando il club è in pericolo Greyson e Seton devono prendere una decisione, lui è disposto a rischiare a far entrare lei nel suo mondo sperando che non lo odierà sempre e Seton è disposta a lasciare il passato per vivere la passione che scorre tra lei e Greyson?
Ho divorato questo romanzo molto in fretta, la scrittura è scorrevole e vieni subito attirato dalla storia e grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti si ha una visuale completa e ci si può legare subito ai protagonisti.
Seton è una ragazza ancora ferita dalla perdita del padre, lui era l'unico che sembrava importagli di lei, sua madre la guardava a mala pena, si alcune volte la portava in posti dove una bambina non doveva stare ma per lei era il suo eroe e perderlo l’ha distrutta, anche se sono passati quindici anni Seton prova ancora dolore e ogni uomo che fa entrare nella sua vita dopo un po' di tempo lo lascia andare, non è ancora pronta ma quando si trova davanti Greyson tutto cambia.

Lui le fa affrontare il passato e questo la spaventa ma la fa anche sentire viva e più leggera, vederla con lui mi ha fatto sorridere ma anche alzare gli occhi al cielo è una vera lotta contro se stessa e alcune volte era esasperante però mi è piaciuta tanto e infondo potevo capirla.
Greyson è sexy, forte e anche se non lo ammetterà mai è dolce, si preoccupa per la sua famiglia e quando ama lo fa con tutto se stesso, Seton gli è entrata in testa quando era piccolo e quando la ritrova dopo quindici anni gli entra nel cuore, lei rappresenta quello che desidera e quello che ha sbagliato, ha sofferto già tanto e doverle far rivivere tutto questo lo distrugge, la vuole come l'aria che respira ma è più importante la sua felicità che il suo desiderio.
L'ho adorato, ogni volta che lo vedevo con Seton sorridevo, lei gli ha cambiato la vita sia quando era piccola che adesso quando è una donna adulta, può scappare da lei ma ogni volta che chiude gli occhi vede lei.
Seton e Greyson sono una coppia complicata ma la loro chimica è pazzesca, non sarà facile per loro ma le loro vite sono sempre state legate ed è arrivato il momento di affrontare i propri demoni.
L'autrice ha iniziato con il botto e non vedo l'ora di conoscere anche gli altri componenti dei Stone Kings MC, vi consiglio di leggere questo romanzo vi farà staccare la spina per un po'.





Nessun commento:

Posta un commento