14 luglio 2020

Review Party “Voglio soltanto amarti” di Malia Delrai

Buongiorno a tutti stamattina il Blog ospita il Review Party dedicato all'ultimo romanzo di Malia Delrai “Voglio soltanto amarti”, un libro piccante e perfetto per staccare la spina, questa autrice non delude mai.


Titolo: Voglio soltanto amarti
Autore: Malia Delrai
Data di uscita: 18 Maggio

TRAMA

«Puoi toccare quello che vuoi» sussurra in risposta. È serio, non mi sta prendendo in giro. «E se non lo farai…» Si ferma e mi morde le labbra.
Basta tentarmi!
È umido, ma non fastidioso. Lo mordo a mia volta. «Cosa?» ansimo.
Baciami!
«Toccami» mi ordina.
Mi fa male il petto, sento dolore ovunque. La gola mi brucia, non riesco neanche a deglutire. «Co, cosa?»
«Fallo.»

Beatrice è da sempre innamorata di Marco. Lui, però, non immagina nemmeno che lei possa provare dell’interesse nei suoi confronti. Una sera, inaspettatamente, cambia tutto: per la prima volta Marco sembra guardarla in modo diverso, dopo averla scoperta a guardare un video in cui lui è nudo. Tra loro esplode qualcosa di imprevisto e tangibile, un’attrazione fisica che li porterà a commettere imprudenze, fino a quando non ammetteranno a loro stessi che è inutile nascondere i propri sentimenti, perché l’amore vero, quando esplode, non può essere contrastato da nessuno, nemmeno da se stessi.

RECENSIONE

Beatrice è sempre stata innamorata di Marco, il migliore amico di suo fratello, fin da piccola il suo cuore batteva per lui e quando è cresciuta questo sentimento è diventato talmente forte che si è trasformata in una vera ossessione, quando è diventata adolescente e ha conosciuto i social ha iniziato a seguirlo ovunque, lui era sempre a casa sua ma Beatrice voleva sempre qualcosa di più e i social l'aiutavano soprattutto con le sue fantasie, l'unica persona che conosceva questa vera ossessione per Marco è la sua migliore amica Giada.
Lei era l'unica che poteva capirla e soprattutto era l'unica che la teneva con i piedi per terra, Beatrice sapeva perfettamente che Marco non la vedeva come una donna ma come la sorellina del suo migliore amico, lui aveva ventisei anni e lei Venti ma in fondo al suo cuore sperava che un giorno l’avrebbe vista con occhi diversi anche perché Marco offuscava tutti gli altri ragazzi, nessuno era alla sua altezza e a causa di questo non è mai stata con nessun ragazzo, Beatrice voleva lui e lo avrebbe voluto sempre.
Una sera dopo aver di nuovo sbavato su Marco decide di andarsi a divertire con la sua migliore amica per non distruggersi più in questo amore proibito, suo fratello non è d'accordo ma a lei non importa così credendo che lui fosse via esce di casa e si da alla pazza gioia, quando ritorna a casa ubriaca si trova sia suo fratello che Marco ad aspettarla arrabbiati con lei, di solito Marco è sempre stato freddo con lei ma quella sera le cose cambiano soprattutto quando lui sale in camera sua per farla scendere a mangiare, credendo di avere un po' di privacy Beatrice, complice l'alcool, si lascia andare e Marco la scopre.
Avrebbe voluto che lui scoprisse cosa prova per lui in un’altra maniera anche perché è stato davvero imbarazzante ma quell'errore ha portato a qualcosa e questo la spaventa, inizia tutto con un gioco, si stuzzicano a vicenda ma quando le cose diventano più intense la passione esplode e la chimica tra loro è forte, i loro corpi si uniscono come i pezzi di un puzzle e questo spaventa Marco.
La sorellina del suo migliore amico diventa un pensiero fisso per lui, prima era una bambina e adesso una donna che lo vuole e che lui vuole, sa che è tutto sbagliato ma non riesce a fermarsi, nessuna donna l’ha mandato così in crisi, Beatrice diventa un’ossessione ma ha paura, non ha mai voluto una relazione e la rispetta troppo per trattarla come una semplice botta e via, lui è un uomo di quasi trenta anni e lei ha venti anni, questo fuoco che scorre tra loro potrebbe bruciare entrambi e creare danni a tutti, riuscirà a trovare un equilibrio e non perdere il suo migliore amico?

Beatrice e Marco riusciranno a creare un equilibrio e non ferire nessuno?
Ho letto questo romanzo in un giorno, la scrittura è scorrevole e vieni subito preso dalla storia, può sembrare un cliché, la protagonista si innamora del migliore amico di suo fratello ma questo non significa che non è interessante, l'autrice ha messo la sua firma in questa storia aggiungendo quel qualcosa che ti cattura e ti fa innamorare della storia e soprattutto che fa alzare la temperatura della stanza quando la passione esplode tra i due protagonisti.
Beatrice è una ragazza davvero folle, giuro non ho mai pensato di stolkerare un ragazzo perché mi piaceva anche con il mio fidanzato non ho mai avuto questo pensiero, forse mi chiamerete vecchia ma preferisco conoscere una persona parlando con lei che cercarla in tutti i social ma Beatrice sentiva il bisogno di farlo, ogni foto o storia pubblicata per lei era un tesoro da aggiungere nel suo archivio per sognare ad occhi aperti, devo essere sincera con voi io l’ho adorata ma in alcuni momenti avrei voluto prenderla e scrollarla un po' e urlarle “Ragazza SVEGLIAAAA” posso capire amare alla follia un ragazzo ma arrivare a quel punto, dimenticando il proprio bene è davvero assurdo e questa cosa mi ha fatto innervosire un po' per il resto mi è piaciuta.
Vederla con Marco mi ha fatto sorridere ma anche storcere il naso, per lei questo amore è davvero folle e anche se è intrigante e passionale alcune volte ho pensato che non facesse bene a Beatrice ma un ragazzo come lui è un po' difficile da dimenticare.


Marco è Sexy, dolce e passionale ma ha dei difetti anche lui, di sicuro sa come dar piacere a una donna ma giuro alcune volte lo avrei preso a schiaffi, io capisco avere paura ma questo suo tirarsi indietro mi ha davvero fatto arrabbiare, un vero uomo non si tira indietro così tante volte, va bene una volta ma quando continua, qualcuno gli deve dare una svegliata e ringraziando il cielo alla fine capisce i suoi errori.
Vederlo con Beatrice mi ha fatto sorridere a parte i suoi scivoloni mi è piaciuto, quando si trattava di lei impazziva letteralmente, prima credeva che fosse solo attrazione perché lui è un tipo molto fisico ma poi quando ha provato una volta ha capito che non era solo attrazione ma era qualcosa di più forte e pericoloso, piano piano è cresciuto e ha capito cosa voleva davvero, in quel momento mi è piaciuto davvero tanto.
Sono una coppia davvero folle, ci sono molti alti e bassi però la loro chimica è pazzesca, quando sono nella stessa stanza volano scintille, mi sono piaciuti tanto, si alcuni loro comportamenti mi hanno fatto saltare i nervi però ho fatto il tifo per loro fino alla fine.
Vi consiglio di leggere questo libro perché è molto bello, ha un mix di emozioni che ti conquista non fatevelo sfuggire.


Nessun commento:

Posta un commento