14 dicembre 2020

REVIEW PARTY “Game On” di SC Daiko



Buongiorno a tutti, stamattina il Blog ospita il review Party dedicato al nuovo romanzo di SC Daiko, una storia piccante, dolce e con un pizzico di mistero, come sempre questa autrice non mi delude mai.

 


Titolo: Game On
Autore: SC Daiko 
Casa Editrice: Queen Edizione
Data di uscita:

TRAMA

Uno studente bello da morire.
La sua giovane insegnante.
Il loro amore sarà abbastanza forte da combattere le avversità?
In una calda notte a Ibiza, mi ha tenuta stretta al suo corpo duro come la roccia. E io ho perso me stessa per lui. Sei mesi dopo, è nella mia classe di spagnolo.

"Quello che provo per lui è del tutto contro le regole. Lui crede che il gioco sia appena cominciato, ma qualcosa mi dice che per noi finirà molto presto."


RECENSIONE

Beth è una ragazza che ne ha passate davvero tante, i suoi genitori non hanno mai approvato le sue decisioni ed è sempre stata messa a confronto con sua sorella gemella, dopo gli studi ha deciso di viaggiare e vedere il mondo con il suo fidanzato Paulo, credeva di avere un futuro con lui invece l’ha molla nel bel mezzo della Amazonia per seguire un’altra donna, quel tradimento l’ha fatta soffrire molto e quando è tornata a casa invece di avere un supporto dalla famiglia l'hanno guardata con rimprovero.

Dopo questo Beth si è concentrata sullo studio ed è riuscita a diventare insegnante di Spagnolo, i suoi genitori non sono ancora soddisfatti di lei perché non ha un posto fisso e soprattutto perché non è sposata e non si sta creando una famiglia, sua sorella invece è sposata e sta aspettando un figlio, vorrebbe essere felice per lei ma non ci riesce, spera solo che con il nuovo lavoro i suoi genitori siano felici e cosa più importante che porti un po' di serenità a lei ma il destino aveva altri piani.

Durante l'addio al nubilato della sua cara amica a Ibiza, ha incontrato un ragazzo misterioso che l'ha accesa come non le era mai successo, Beth non è il tipo da una notte di follia ma con lui stava per lasciarsi andare grazie a un imprevisto non è andata fino in fondo ma ha continuato a pensare a lui, pensava di non vederlo più perché lui è a Ibiza e lei in Galles ma quando entra nella sua nuova classe, pronta a insegnare si trova come suo alunno il ragazzo misterioso.

L'uomo che la accesa è un ragazzo più piccolo di ben otto anni, e cosa peggiore è un suo alunno e sembra che lui non si sia dimenticato di lei, come può riuscire a fare finta di niente se ogni volta che lo vede il suo corpo si scalda è pericoloso, lui è uno studente deve stare lontano da lui ma sembra che lui non abbia le stesse intenzioni.

Ryan si è trovato a lasciare la sua casa a causa di un problema, per proteggere la sua famiglia l'unico modo era andare in Galles ma la paura che l'incubo ritorni è lì, quando è entrato in classe non si aspettava di trovare la donna che ha infestato i suoi sogni, pensare a lei lo accende, ha sempre preferito le donne più grandi che le ragazze della sua età ma era solo per una notte è basta ma Beth è diversa, un solo bacio l’ha marchiato e adesso che se la trova davanti non gli importa se è la sua professore lui la vuole, può scappare quanto vuole ma Ryan sa che Beth è sua e ogni ostacolo che si metterà davanti a lui lo distruggerà.

La loro storia è pericolosa potrebbe rovinare entrambi ma non riescono a stare lontani, Beth ha paura ma Ryan non è disposto a perdere, lui protegge ciò che è suo e Beth è sua.

È stata un lettura molto bella è intensa, l'autrice ha creato una storia che ti cattura dalle prime pagine ma soprattutto i protagonisti ti travolgono con la loro passione e la loro storia.


Beth è una ragazza che si è sempre sentita in competizione con sua sorella gemella, i suoi genitori la criticavano sempre e quando ha scelto di viaggiare li ha delusi molto, lei sperava di vivere un avventura con il suo fidanzato ma l'unica cosa che ha provato è dolore, l'uomo che amava e che ha seguito l’ha ferita, per questo motivo si è concentrata sul lavoro e non si fidava degli uomini ma Ryan ha cambiato tutto.

Quando stava con lui era diversa, si sentiva libera e soprattutto amata, il suo tocco la scaldava fino dentro l'anima e anche se era pericoloso non riusciva a smettere di volerlo, vederla con lui mi ha fatto sorridere, si alcune volte quando faceva un passo indietro l'avrei presa a schiaffi ma potevo capire la sua paura ma Ryan era nel suo destino e ringrazio che lui non si sia arreso.


Ryan è un tesoro è impossibile non innamorarsi di lui, anche se è più piccolo di lei sembrava il più adulto nella coppia, quando vuole una cosa non si arrende e lo dimostrerà molte volte soprattutto con Beth.

È un ragazzo che quando ama lo fa con tutto se stesso, ama la sua famiglia e la proteggerà fino al suo ultimo respiro, Beth non era nei suoi piani ma quando l’ha incontrata ha capito che era perfetta per lui, non riusciva a dimenticarsela e ritrovarsela davanti gli ha fatto capire ancora di più che doveva essere sua.

Vederlo con lei ti fa sciogliere, protettivo, dolce, passionale un mix che ti fa battere forte il cuore, è un bravo ragazzo ed è perfetto per Beth, lei si merita un uomo che la protegga e che le faccia ricordare sempre che è speciale.

Sono una coppia stupenda e la loro storia sarà molto complicata anche perché ci si mette anche il passato di lui a interferire, ma quando stanno insieme esistono solo loro e li ti perdi con la loro passione.

SC Daiko ha creato un’altra storia intensa e passionale, ci regala tante emozioni e come sempre anche un piccolo infarto alla fine ma a parte questo, ve lo consiglio perché ne vale la pena.





Nessun commento:

Posta un commento