3 aprile 2020

“Ti ho incontrato a mezzanotte” di Elle Kennedy


Ritorna Elle Kennedy con una nuova piccante storia, quest'estate conosceremo una star di Hollywood, Ben Barrett e una ragazza con i capelli rossi che sa cosa vuole nel suo letto, siete curiosi vero? Non vedo l'ora di leggerlo.




Titolo: Ti ho incontrato a mezzanotte
Autore: Elle Kennedy
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Agosto

TRAMA

Letto sbagliato, amico?
Tra il suo lavoro di cameriera, il volontariato e le lezioni universitarie, non ci sono mai abbastanza ore al giorno per Maggie Reilly. Soprattutto non per una relazione.
Ha un accordo perfetto, però - un amante che incontra tre o quattro volte l'anno. Questo fine settimana è una di quelle rare volte ed è più che pronta per qualche notte di sesso frenetico. Ma quando si presenta in albergo aspettandosi di saltare a letto con un uomo, finisce casualmente con un altro: Ben Barrett, il più famoso ragazzaccio di Hollywood.
Ben, determinato a rimanere all'ombra dopo un altro scandalo, ha fatto il check-in in hotel per un sonno tanto necessario. Quello che ottiene è una sessione di bruciore sesso con una splendida rossa nuda. Non accetterà le sue scuse, ma quello che accetterà è un posto dove nascondersi tra le sue braccia. In cambio, le darà quello che vuole. Una settimana intera di sesso senza legami.
Ben scopre presto che una settimana con la rossa infuocata non è assolutamente sufficiente. Si trova a desiderare di più. Molto più. Ora, se solo fosse in grado di convincere Maggie che un ragazzaccio potrebbe essere buono per lei, sarebbe la cosa migliore che sia mai successa a entrambi.

Avvertenza: questo titolo contiene una stella del cinema sexy e una rossa impertinente che sanno esattamente come scaldare le lenzuola. Il sesso selvaggio potrebbe richiedere l'uso di un condizionatore d'aria. Linguaggio grafico e sesso esplicito.



Nessun commento:

Posta un commento