11 settembre 2015

"Until I die" (Revenants #2) di  Amy Plum

Questa saga è composta da tre libri principali e due novelle ,in cui si intrecciano amore e terrore, tutte narrate dal punto di vista della giovane Kate protagonista di vicende davvero singolari.
Dopo la tragica morte dei genitori Katy si lascia la sua vecchia vita, per iniziarne una nuova a Parigi al fianco della sorella maggiore.  E in quella città incontra l'amore,Vince, colui che le ha rubato il cuore, è infatti una creatura paranormale la cui missione è quella di perdere la vita più e più volte, per salvare quella di una moltitudine di persone.
Stare al fianco di Vince non è facile, ma è più difficile stargli lontana, Kate si è trovata nel mezzo di una lotta millenaria tra Bene e Male, le cui sorti sembrano dipendere dalle sue scelte...
Ho amato "Die for me" e non vedo l'ora di leggere questo libro.



 
Titolo: Until I die (Revenants #2) 
Autrice: Amy Plum 
Editore: De Agostini
Data di pubblicazione: 6 ottobre 

TRAMA

 
Vorrei avere solo oggi, solo questo momento, e non l’eternità.

Ero destinata a innamorarmi di Parigi. Fin dal primo momento in cui ho messo piede in questa città incantata, ho capito che tutto sarebbe cambiato. Che avrei perso il mio cuore. E così è stato perché ho incontrato Vincent. Vincent è il ragazzo che tutte vorrebbero. Bello, gentile, affascinante. E immortale. So che innamorarsi di una creatura soprannaturale può sembrare una follia, ma non mi importa. Ho deciso di mettere a tacere la ragione e seguire il mio cuore. Di rischiare tutto, anche la vita, per restare al fianco del ragazzo che amo. Lui ha giurato di proteggermi, da se stesso e dai suoi nemici. Ha anche promesso di resistere alla sua natura per tenermi al sicuro, e sono certa che lo farà. Io però non resterò a guardare seduta in un angolo mentre un destino più grande di noi tenterà di dividerci. Sarò pronta a tutto pur di difendere il nostro amore. A tutto.
Continua la storia dell’amore immortale tra Kate e Vincent, i protagonisti di Die for me.
 
 
 
La serie "Revenants" è composta così:
  1. (Revenants #1) Die for me 
  2. (Revenants #2)  Until I Die 
  3. (Revenants #2.5) Die for Her 
  4. (Revenants #3) If I Should Die 
  5. (Revenants #3.5) Die Once More 

Nessun commento:

Posta un commento