25 maggio 2016

“Love. Un incredibile incontro” di  L.A. Casey


Arriva il secondo libro della Serie Slater Brother con il titolo “Love. Un incredibile incontro” di  L.A. Casey, nel primo romanzo abbiamo conosciuto Dominic e Bronagh ,ora tocca ad Alec e Keela. Non vedo l’ora di leggerlo XDXD.


Titolo: Love. Un incredibile incontro
Autore: L.A. Casey
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 9 Giugno

TRAMA

Alec la possiede. E Alec non rinuncia a quello che possiede.

Keela Daley è la pecora nera della famiglia. È sempre venuta dopo sua cugina, Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per la splendida Micah, mentre Keela passava inosservata. Ora sono cresciute, Micah sta per sposarsi e ancora una volta i riflettori sono tutti puntati su di lei. Alec Slater è scapolo, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte. Fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno. Almeno finché non incontra un’irlandese dai capelli rossi come il fuoco. Che lo mette a dura prova. Keela odia ammetterlo, ma ha bisogno di un favore da quell’uomo arrogante. Ha bisogno che lui la accompagni al matrimonio di Micah e finga di essere il suo fidanzato. Alec accetta di aiutarla, ma ad alcune condizioni…


«Questi fratelli Slater sono irresistibili e incredibilmente hot!»

«Mi è piaciuto tantissimo... I fratelli Slater ti travolgono... nel vero senso della parola. Non vedo l’ora di leggere il seguito...»

«Wowowowow! Mi facevano male le guance per quanto ridevo. Un romanzo fenomenale, tutto passione e amore, davvero stupendo, non vedo l’ora di leggere gli altri romanzi.»

«Pieno di azione, sexy, divertente e intrigante… Vi dico solo che questi “Brothers” sono una cosa indescrivibile, andrete a fuoco non appena li incontrerete!»

«Una storia che cattura, divertente, a tratti folle e mooolto sexy!»

«Ormai è ufficiale: amo i fratelli Slater, li AMO!!! E non posso più fare a meno di loro…»

«Leggendo questo libro ho riso, pianto, sospirato… Sono stata totalmente conquistata: la storia è perfetta, non cambierei neanche una virgola!»


Nessun commento:

Posta un commento