31 ottobre 2016

"Driven 2 - Travolti dal sentimento" di K. Bromberg  


Ciao a tutti, oggi vi parlo del libro "Driven 2 - Travolti dal sentimento" di K. Bromberg, secondo romanzo della Serie Driven, uscito il 20 Ottobre. Se non avete letto il primo romanzo vi consiglio di non leggere questa recensione.


Titolo: Driven 2 - Travolti dal sentimento
Autore: K. Bromberg
Casa Editrice: Fabbri Editore
Data di uscita: 20 Ottobre

TRAMA

Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l’uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. Ma quando un giorno dice l’unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade, però, sono destinate a incrociarsi nuovamente...

TRAMA

Avevamo lasciato Rylee che stava male perché Colton l’aveva cacciata, dopo un po’ si riprende e rientra in casa pronta a urlagli contro e fargli capire che lui non poteva trattarla così, ma la scena che si trova davanti gli fa sparire la rabbia e l’unica cosa che desidera e aiutare Colton, anche se sa che stare con lui significa guidare una Ferrari a fari spenti nella notte, e accettare le sue folli regole e mettere in secondo piano se stessa, lei accetta perché lui è stato l’unico a farla sentire viva dopo aver perso il suo grande amore, Max.
Sarà difficile perché Colton non sa come comportarsi, ogni volta che lei si avvicina a lui, Colton scappa o attacca, ha un passato difficile e orribile , non vuole che nessuno lo veda, soprattutto Rylee, lei è sempre gentile e vuole combattere per lui, non ha mai provato niente del genere con le altre e questo lo terrorizza ancora di più, soprattutto quando  Rylee gli dice quelle tre parole, il passato ritorna a galla e spaventato scappa via.
La rottura è inevitabile e il dolore che prova lei è lancinante, non resta che augurarsi di non incontrarlo mai più ma purtroppo le loro strade si incroceranno, per via degli accordi che avevano preso e anche perché Colton ha bisogno di lei, farà di tutto per farle capire che è pronto a provare ad avere di più. Riusciranno a stare insieme senza farsi male?
Se il primo libro mi aveva conquistato, il secondo mi ha rapito, la storia tra Rylee e Colton è piena di passione e sofferenza, il loro passato li tormenta ancora, soprattutto lui che non riesce a cancellarlo, più prova qualcosa più il passato sale a galla e lo fa scappare dai sentimenti.

Sono rimasta molto contenta quando ho aperto il libro e mi sono trovata nel primo capitolo, il punto di vista di Colton,  dell’ultimo capitolo del primo romanzo, perché così ho potuto capire il motivo del suo scatto nei confronti della povera Rylee.  Trovare i punti di vista di lui nel romanzo mi hanno fatto comprendere meglio Colton, e me ne sono innamorata ancora di più, anche se devo ammetterlo lo avrei preso a calci un po’ di volte. Più qualcuno gli fa provare qualcosa più lui scappa e tratta male la persona che gli fa scatenare questi sentimenti, questo è il suo meccanismo.
Lui sarà sempre in lotta con se stesso, ha paura di Rylee ma non riesce a farne a meno, lei riesce a guarirlo, gli fa vedere la luce in fondo al tunnel ma sarà difficile per lui perché ha paura che quando lei scoprirà il suo passato, scapperà e lo guarderà in un’ altra maniera.
Rylee è fantastica, questa ragazza merita una medaglia, anche se Colton la fa soffrire lei stringe i denti e va avanti, perché sa che lui prova qualcosa per lei e lo vede sempre quando Colton la guarda e la cerca , però sarà difficile e alcune volte sarà costretta a giocare al suo gioco per fargli capire che tra loro c’è di più e che deve anche lui lottare per loro o almeno provarci. 
 
Insieme sono forti ma anche deboli ,si amano ,si distruggono e si feriscono, la passione è talmente forte che non riescono a stare lontani, più i loro sentimenti si fanno  forti e profondi , più le loro paure del passato tornano in superfice, e si lasceranno travolgere da loro, ma  insieme possono farcela,  Rylee vuole essere felice, merita di avere di meglio e anche Colton, lui ha paura ad ammetterlo e lei lotterà fino all’ultimo per loro, però alcune battaglie vanno combattute in due e Colton dovrà decide e affrontare la sua paura.
Il finale come nel primo mi ha lasciato a bocca aperta e sconvolta, non vedo l’ora di leggere il terzo, per farmi travolgere di nuovo dalla passione tra Rylee e Colton. Se avete amato il primo, ve lo consiglio e se non avete ancora letto questa serie fatelo perché vi ruberà il cuore.


Nessun commento:

Posta un commento