6 ottobre 2016

“Le ricette e la dieta per un intestino felice” di Christine Bailey


Il rivoluzionario programma in 5 mosse per essere sani, allegri e in forma
Il metodo rivoluzionario per raggiungere e mantenere la perfetta forma psicofisica attraverso il benessere dell'intestino



Titolo: Le ricette e la dieta per un intestino felice
Autore: Christine Bailey
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 13 Ottobre

TRAMA

È ormai ampiamente riconosciuto che il benessere intestinale influisce in modo decisivo sulle nostre condizioni psicofisiche generali: molti problemi di salute possono essere collegati a un intestino irritato o poco sano. Allergie, stanchezza cronica, depressione, sbalzi di umore sono solo alcuni dei disturbi cronici legati a un cattivo funzionamento dell’intestino che affliggono una percentuale altissima della popolazione. E allora che fare? È possibile intervenire in modo da ottenere risultati duraturi? La risposta è sì! Grazie a questo programma rivoluzionario potrete affrontare i vostri problemi alla radice e risolverli una volta per tutte. La strada verso un intestino sano passa per cinque semplici tappe: rimuovere, sostituire, ripopolare, riparare e riequilibrare. Seguendo i consigli e le appetitose ricette della nutrizionista Christine Bailey, in soli 30 giorni migliorerete la digestione, spegnerete ogni infiammazione, coccolerete il vostro intestino e otterrete salute, benessere e felicità!


«Ciò che rende unico questo libro è la straordinaria capacità dell’autrice di applicare la scienza della nutrizione a ricette deliziose e sane, adatte a ogni palato, anche il più esigente. Ogni singolo piatto è un piacere per gli occhi e un’esplosione di sapore, ma al tempo stesso contiene i principi nutritivi indispensabili a mantenere sano e vitale il nostro intestino, migliorando la qualità della vita.»
Dr. Mark Hyman, direttore del Clinical Center for Functional Medicine di Cleveland

«Finalmente un libro di ricette per l’intestino ben scritto, pieno di informazioni utili e ricette deliziose… lo consiglio vivamente a chiunque voglia migliorare salute e benessere e di certo lo raccomanderò ai miei pazienti!»
Dr. Todd A. Born, naturopata, direttore di Born Naturopathic Associates, inc.


Nessun commento:

Posta un commento