22 settembre 2017

“Quello giusto per me” di Natasha Madison




Buongiorno a tutti stamattina c’è l’ultima tappa del blogtuor del romanzo “Quello giusto per me” di Natasha Madison, e consiste in un Review Party dove ogni blog che partecipa pubblica la recensione di questo libro. Ragazze cosa posso dirvi, il signor Cooper mi ha stregato, con il suo sguardo magnetico e con la sua passione Caliente mi ha fatto sciogliere, non sono riuscita a staccarmi dal libro facilmente, lo divorato, è davvero bello.


Titolo: Quello giusto per me
Autore: Natasha Madison
Casa Editrice: QUIXOTE EDIZIONI
Data di uscita: 22 Settembre


TRAMA

Il momento in cui tutto è cambiato non è stato un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.


RECENSIONE

Il romanzo ci racconta la storia di Paker una donna che è stata tradita due anni fa dal suo grande amore, suo marito, la persona che lei credeva l’avrebbe amata e protetta per sempre l'ha distrutta, lei voleva fargli una sorpresa e invece è stato lui ha fargliela. Ha chiesto subito il divorzio e si sono separati. Insieme hanno avuto due splendidi figli, Matthew, un ragazzo di 15 anni e Allison una bambina di 5 anni, Paker ama i suoi figli. Quando c’è stato il divorzio ha nascosto il dolore davanti ai figli perché non voleva che la vedessero piangere ma sanno che la loro mamma è stata male soprattutto Matthew.

Da quel giorno Paker si è buttata nella sua passione, l’hockey su ghiaccio, suo nonno aveva aperto una pista da pattinaggio che poi era passata a suo padre, ora ha preso le redini lei e l’ha allargata, ormai da Paker arrivano i migliori giocatori per farsi allenare da lei, soprattutto quelli che hanno avuto un infortunio come Cooper Stone, giocatore dell’NHL.

Quando è andata nel suo palazzetto alle tre del mattino per allenarlo non si aspettava di rimare affascinata da tanta bellezza, ma quando apre la bocca e le urla contro che è arrivata tardi e parlerà con il suo capo per farla licenziare, capisce subito che anche se è un uomo super sexy è tanto arrogante e fastidioso. Durante gli allenamenti gli farà mangiare la polvere e quando Cooper la saluta dicendole che era l’ultima volta che lo vedeva, Paker sogghigna e non vede l’ora perché è lei il padrone di quel palazzetto e quando legge la sorpresa di Stone gongola un po’, gli consiglia di trovarsi un altro posto se non gli piace quello ma lui si gira e le urla che si vedranno domani mattina alle 3 in punto.

Per una settimana lo allena ma per lei è molto difficile perchè lo desidera da morire ed è da tanto che un uomo non le fa questo effetto però non vuole neanche avvicinarsi a lui perchè tra due mesi se ne andrà e deve pensare ai suoi figli. Ma Cooper ha altri piani perchè appena la vista la desiderata, è la prima donna che lo fa impazzire così, ogni emozione è duplicata e soprattutto è l'unica donna che quando lo guarda non vede solo la star dell'hockey ma vede l'uomo che è.

La desidera da morire e anche se lei crede che tra loro non ci sarà niente di importante le dimostrerà che lui ha altri piani, e se crede che solo perchè ha due figli lo allontanerà si sbaglia, lui vuole tutto da lei e lotterà per averlo, soprattutto quando il passato di lui si presenterà alla sua porta.

Questo libro è davvero bollente, la lettura è scorrevole e ti prende subito, i protagonisti del romanzo ti stanno subito simpatici, li ami per le loro differenze che li rendono ancora più speciali, la protagonista Paker è una donna e una madre fantastica, mette sempre prima i suoi figli, li ama e li protegge sempre, passa la sua passione per l’hockey a suo figlio Matthew, anche lui ama quello sport ed è molto bravo, con la sua piccola principessa Allison la tratta da regina e le prepara sempre degli ottimi dolci per farla contenta.

Quando ha trovato suo marito a letto con la sua assistente le è crollato il mondo e ci ha messo molto a riprendersi, James era il suo migliore amico, stavano insieme dal liceo e lui ha distrutto tutto, non ha neanche lottato per riprenderla se ne andato e basta. Merita un uomo pronto a lottare per lei.

Anche se ha sofferto ho trovato che è una donna forte e piena di carattere, sa tenere testa a Cooper e mi ha fatto molto ridere per la sua follia, il rapporto che ha con Stone è diverso da quello con James e questo la spaventa ma per una volta vuole essere felice e farsi amare da un vero uomo.

Cooper Stone è un uomo davvero bollente e anche tanto cavernicolo, penso che questo suo lato gli è venuto solo quando ha incontrato Paker, è molto passionale e quando ama da tutto se stesso, ama L’hockey ma odia stare sotto i riflettori, quella parte della medaglia di questo sport non fa per lui, la odia proprio. Il rapporto che ha con Paker è fantastico, anche il legame che Cooper crea con i figli di Paker è troppo dolce, lui protegge ciò che ama e lotta sempre per tenerselo stretto.

Ragazze chi non vorrebbe un uomo come Cooper, che ti faccia sentire così amata, protetta e desiderata e soprattutto che lotti per te come fa con lui per Paker, quest’uomo mi farà davvero sciogliere e soprattutto vi ruberà il cuore.

Tra loro le cose sono intense e forti , anche molto bollenti, insieme sono completi e quando sono separati sono persi, è destino che si incontrassero, sono fatti l’uno per l’altra.

I figli di Paker li ho adorati amano la loro mamma e la proteggono, soprattutto Matthew, penso che diventerà un gran uomo. La migliore amica di Paker è davvero pazza ma mi ha fatto davvero ridere, avere un’amica come lei rende la vita ancora più interessante e folle. L’ex fidanzata di Cooper era davvero insopportabile e anche l’ex marito di Paker non mi è stato molto simpatico.

Vi consiglio questo romanzo perché è bellissimo, lo divori senza accorgetene e soprattutto ti innamori del protagonista, quell’uomo vi catturerà e voi non avrete scampo al suo fascino cadrete nella sua rete, quindi non perdetevi questa lettura perché il signor Cooper Stone vi sta aspettando.

 

Nessun commento:

Posta un commento