3 maggio 2019

“Mi ami davvero” di Debra Anastasia


Arriva un nuovo romanzo con delle tinte Dark, incontreremo Mercy un serial Killer che dovrà proteggere Becca, una ragazza che gli ha salvato la vita un po' di tempo fa.


Titolo: Mi ami davvero
Autore: Debra Anastasia
Newton Compton:
Data di uscita: 11 Maggio

TRAMA

Ho imparato a uccidere. E adesso la violenza scorre nelle mie vene. Ho pensato di poter nascondere con i tatuaggi il mostro che vedo quando mi guardo allo specchio, ma mi sbagliavo. Non riesco a impedire che esca allo scoperto.
Il mio soprannome è Mercy, ma non ho pietà per nessuno. Eppure, Becca è riuscita a far scattare qualcosa dentro di me. La guardo da lontano, e lei neppure lo sa. È per merito suo se sono ancora vivo. Il suo coraggio, però, l'ha trasformata in un bersaglio. E mio padre, l'uomo più pericoloso che abbia mai conosciuto, vuole ucciderla. La vita di Becca, adesso, è nelle mani di un mostro. Perché sono l'unico in grado di proteggerla.

Nessun commento:

Posta un commento