14 maggio 2019

Mia Per Sempre” di Anna Zaires


Arriva l'ultimo libro della Serie “Il mio tormentatore” di Anna Zaires, amo questa Serie non vedo l'ora di rincontrare Peter e Sara.
Qui trovate la recensione “Il mio tormentatore”
Qui trovate la recensione “La mia ossessione”
Qui trovate la recensione “Il mio destino”


Titolo: Mia Per Sempre
Autore: Anna Zaires
Casa Editrice: Mozaika Publications
Data di uscita: 12 Giugno

TRAMA


Ho combattuto contro il destino, e ho vinto. Ho stretto un patto con il diavolo per tenerla.

Doveva essere finita. Dovevamo essere felici.

Peccato che i miei nemici avessero altri piani.

Nota: Questa è la conclusione della storia di Peter & Sara. Si consiglia vivamente di leggere le trilogie Strapazzami e Catturami, prima di iniziare questo libro, poiché ci saranno importanti spoiler per quelle serie.

Nessun commento:

Posta un commento