1 ottobre 2018

RECENSIONE “Il mio destino” di Anna Zaires



Buongiorno a tutti stamattina vi parlo del terzo volume della serie "Il mio tormetatore" di Anna Zaires  uscito il 26 Settembre , la nostra cara scrittrice non si è risparmiata neanche stavolta.


Titolo: Il mio destino
Autore: Anna Zaires
Casa Editrice: Mozaika Publications
Data di Uscita: 26 Settembre

TRAMA

Il destino ci ha resi nemici. Io ho fatto di noi due amanti.
In un mondo diverso, saremmo stati fatti l’uno per l'altra.
Ma questo non è quel mondo.

Nota: Per una lettura ottimale, vi consiglio di leggere la trilogia Strapazzami prima di iniziare questo libro.


RECENSIONE

Il romanzo inizia dove avevamo lasciato Sara e Peter nel secondo volume, nella clinica in svizzera, dove lei era stata curata dopo l'incidente, ormai è li da due settimane e Sara non vede l'ora di ritornare a casa, in Giappone dove l’ha tenuta Peter dopo il suo rapimento, dal momento del suo risveglio, quando ha incrociato gli occhi del suo tormentatore ha capito che la sua lotta interiore si è fermata, il desiderio di appartenere a Peter e di stargli accanto ha vinto contro il senso di colpa, si una parte di lei ha ancora dei dubbi sul loro futuro ma Sara ha bisogno di lui più della sua stessa aria e ha deciso di smettere di combattere.
Peter capisce che finalmente la sua cara ptichka ha capito di appartiene a lui, lo legge nei suoi occhi e nel suo tocco, si è arresa a lui, ora deve solo trovare il modo di darle la vita che ha sempre desiderato e se il suo piano funziona avranno un futuro e tutto il mondo saprà che lei è sua e nessuno può averla o desiderarla. Le cose però non saranno molto facili, l'uomo che l'ha contatto è molto pericoloso, non si fida molto di lui ma lo pagherà profumatamente, il problema è che la persona che deve uccidere è il suo caro vecchio capo e non solo, lui ha promesso che se lo avrebbe rivisto lo avrebbe ucciso perché aveva messo in pericolo sua moglie per salvarlo, Esguerra.
Peter sa che è pericoloso ma ha un piano in mente e se va tutto come aveva programmato sarà libero, però le cose si faranno ancora più complicate, dovrà prendere delle decisioni importanti che potrebbero cambiare le cose con Sara per sempre, ha solo due opzioni e ne può scegliere solo una.


Forse mi ripeterò sempre ma amo questa Serie è una droga, uno tira l'altro, amo la storia tra Peter e Sara, il giusto e lo sbagliato, non c'è solo il nero e il bianco ma c'è anche il grigio e io penso che loro siano proprio lì, lui il suo rapitore, torturatore che ha ucciso suo marito per vendetta, lei è la moglie di un uomo che le ha portato via due persone amata, doveva solo trovare delle informazioni, ucciderlo e sparire ma il loro legame e diventato intenso, ossessivo e primitivo ma non riescono a fermarlo, un amore così fa venite i brividi.
La scrittrice mi ha fatto anche vedere l'evolversi dei conflitti e dei sentimenti che hanno entrambi i protagonisti, Sara l’ho vista lottare contro il desiderio che provava per Peter, per lei era sbagliato, malato quello che desiderava con lui ma non riusciva a smettere, una parte di Sara ne aveva bisogno, anzi lo bramava così poteva finalmente accettare quella parte oscura che era dentro di lei. Anche se alcune volte l'avrei scrollata e urlato contro "Deciditi" l'ho adorata e in questo sono stata davvero fiera di lei, finalmente ha ammesso i suoi veri sentimenti senza censure.
Invece il nostro Peter è stupendo, oscuro, passionale, vendicativo, sexy e anche dolce, lo so è un mix strano ma uno come lui non puoi non amarlo, Peter venera letteralmente Sara, la tratta come una dea ma alcune volte ha il desiderio di farle del male, non male fisico o schiacciarla sotto di se ma vuole che lei capisca che gli appartiene e non ha via di fughe, qualsiasi cosa si metterà in mezzo al suo cammino verrà distrutta. Tutto questo potrà sembrare orribile ma che volete farci io l’ho amato anche perché Peter farebbe di tutto per rendere felice Sara anche rinunciare alla cosa più importante per lui.
Ho sofferto con loro e ho lottato con loro, ogni capitolo che leggevo mi regalava un mix di emozioni che ti lasciavano con il fiato sospeso, Anna Zaires sta superando le mie aspettative, ogni romanzo di questa Serie è bellissimo, non vedo l'ora di avere fra le mani "Mia per sempre" per sapere come andrà avanti la loro storia. Se non avete ancora letto questa Serie vi consiglio di andarla a recuperare perché ne vale la pena, preparatevi a conoscere Peter Sokolov.




Nessun commento:

Posta un commento