23 ottobre 2018

“Per sempre insieme a me” di Lauren Rowe


Arriva il secondo volume della Serie “Morgan Brothers” di Lauren Rowe, dove conosceremo il pompiere sexy.


Titolo: Per sempre insieme a me
Autore: Lauren Rowe
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Febbraio

TRAMA

La prima volta che ho posato gli occhi su Lydia Decker, non sono riuscito a parlare. Nemmeno a respirare o mettere insieme due pensieri coerenti. Non mi riferisco allo stereotipo del ragazzo folgorato dalla bellezza di una donna. Lydia è bellissima, certo, ma non è questo il punto. Ero immobilizzato, strafatto di antidolorifici e le mie ossa erano distrutte quasi quanto il mio spirito. Avevo toccato il fondo e Lydia era la mia terapista, responsabile della mia riabilitazione. È stata il raggio di luce nel mio momento più buio. L'unica speranza per la mia anima andata in frantumi. E si è dedicata a me con devozione e cura, dicendo che la sua missione era rimettermi in piedi. Era convinta di essere destinata a salvarmi e io ci ho creduto. Mi sono lasciato guarire da lei nel fisico, nello spirito... e nel cuore. E mi sono innamorato perdutamente. Quello che non sapevo e non potevo nemmeno immaginare è che Lydia Decker aveva molto più bisogno di me di qualcuno che la salvasse. 

 

Nessun commento:

Posta un commento