13 ottobre 2018

“P.S. Ti odio sempre di più “ di Winter Renshaw


Alto arrivo succulente della Newton Compton è il primo volume della Serie “P.S.” di Winter Renshaw, la trama mi attira molto, voi che dite?


Titolo: P.S. Ti odio sempre di più
Autore: Winter Renshaw
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Prossimamente


TRAMA

Caro Isaia,
Otto mesi fa, eri solo un soldato in procinto di partire e io ero solo una cameriera, ti passavo di nascosto un pancake gratis e speravo che non ti accorgessi che il mio sguardo si soffermava su di te un po' troppo a lungo. Ma l'hai notato. Abbiamo trascorso insieme una settimana che ha cambia la vita prima che tu partissi, ci siamo salutati giorno 8, scambiandoci gli indirizzi all'ultimo minuto. Ho tenuto ogni lettera che mi hai scritto, le tue parole sono diventate la mia religione. Ma non ti fai sentire da mesi ormai... e poi hai avuto l'audacia di entrare nel mio ristorante ieri e comportarti come se non mi avessi mai visto in vita tua. Pensa... ho quasi amato te e la tua anima meravigliosamente complicata. Quasi. Qualunque sia la ragione, spero che sia buona.

Maritza, la cameriera

PS - Ti odio! e questa volta ... lo dico sul serio.

Nessun commento:

Posta un commento