24 ottobre 2018

“L'Inflessibile” di Charmaine Pauls


A fine Ottobre arriva il primo volume della Duologia sullo Strozzino di Charmaine Pauls, siete pronti per una nuova storia piena di oscurità e desiderio?


Titolo: L'Inflessibile
Autore: Charmaine Pauls
Casa Editrice: Grey Eagle Publications
Data di uscita: 31 Ottobre

TRAMA

Sono uno strozzino. Distruggere le persone è nel mio DNA. Gli Haynes avrebbero
dovuto essere un lavoro semplice. Entra e premi il grilletto due volte. Una pallottola per
Charlie, una per sua sorella. Ma quando ho visto Valentina, l’ho voluta. Solo che, nel
nostro mondo, quelli che sono in debito con noi non ottengono seconde possibilità. Mia
madre non l’avrebbe mai lasciata vivere. Così, ho escogitato un piano per tenerla.

È depravato.
È immorale.
È discutibile.

È perfetto.
Proprio come lei.

Nessun commento:

Posta un commento