18 ottobre 2018

REVIEW PARTY “Ti odio sempre di più” di Kelly Siskind




Buongiorno a tutti stamattina il blog ospita il review party dedicato al secondo volume della Serie "Over The Top" di Kelly Siskind in uscita proprio oggi, ho amato il primo e non potevo farmi sfuggire anche questo.



Titolo: Ti odio sempre di più
Autore: Kelly Siskind
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 18 Ottobre


TRAMA

Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse… e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato abbastanza di qualcuno da decidere di mettersi in gioco sul serio. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono… Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire…


RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia tra Lily e Sawyer ormai si sentono da nove mesi, da quel giorno di Aspen, sono diventati degli ottimi amici, si sentono tutti i giorni e alcune volte capita di vedersi anche qualche film insieme, la chimica tra loro è pazzesca, stessa passione per la moda e quando lavorano insieme si capiscono al volo e creano capi sorprendenti, per Sawyer lei è la sua musa, c'è solo Lily nella sua testa ma lei è intoccabile perché è fidanzata e abita lontano da lui.
Quando un amore finisce non si può fare molto per recuperarlo soprattutto se quando stai con il tuo ragazzo il tuo cuore non batte più per lui e Lily lo sa, sta con Kevin da 11 Anni e ormai non prova più niente, l'amore è sparito e ha lasciato solo affetto, il problema è che ogni volta che prova a intavolare il discorso non riesce a concluderlo, lui è stato il suo migliore amico da una vita e il solo pensiero di ferirlo la uccide ma questo rapporto sta soffocando entrambi ed è ora che qualcuno lo ammetta e grazie anche a Sawyer finalmente Lily parlerà chiaro.
La prima volta che l’ha visto ne è rimasta affascinata e dopo avergli parlato ha capito che lo desiderava e lui sembrava ricambiare, ogni volta che parlavano e si incontravano Sawyer flirtava con lei e cercava sempre un contatto, pensava che dopo aver chiuso finalmente con Kevin lui facesse qualcosa ma quando lo chiama e gli dice che è single non reagisce come aspettava, anzi si allontana da lei, le conversazioni diventano imbarazzanti e a un certo punto Lily pensa di essersi immaginata tutto ma la realtà un’altra, Sawyer ha paura, per un anno l’ha solo potuta immaginare e ora che potrebbe diventare realtà ha paura di farla soffrire, nella sua famiglia gli uomini hanno sempre spezzato il cuore delle donne e lui sa che farebbe lo stesso, e il solo pensiero di far soffrire la sua Lily lo frena.
Lily e Sawyer si portano dietro dei segreti che non hanno rivelato a nessuno, neanche ai loro amici ma quando stanno insieme c'è una parte che li spinge ad aprirsi e forse possono superarli insieme, però devono fare il primo passo entrambi se no non possono andare avanti con le loro vite.

 

Il libro è scorrevole e ti trovi presto a essere immersa nella storia, simpatia, dolcezza, paure, passione e tormenti, un mix perfetto che ti fa compagnia fino alla fine e grazie ai due punti di vista si può conoscere meglio entrambi i protagonisti.
Lily è una ragazza che non sa mai cosa fare, quale decisione prendere e cosa fare però riguardo al suo amore della moda sa di preciso cosa fare e anche riguardo Sawyer. Alcune volte mi ha fatto davvero saltare i nervi, i suo dubbi tutte le sue paranoie mi hanno fatto diventare matta, quando finalmente prende coraggio con Kevin ho fatto i salti di gioia, è una ragazza difficile ma dolce, tutti i suoi problemi nascondono altro, un problema serio con lo shopping, si vergogna e ha paura che la considerano una pazza ma non lo farebbero mai, con Sawyer per la prima volta sente il bisogno di raccontare il suo segreto e chiedere aiuto, a parte i suoi sbalzi l’ho trovata forte e il suo modo di trovare una storia negli oggetti usati l’ho trovato davvero dolce.
Sawyer ragazzo mio tu mi hai fatto impazzire e non sempre in bene, dolcissimo, passionale, sexy e bravo con la moda, perfetto in tutto si può dire ma con i sentimenti è pessimo, a causa della sua famiglia è convinto che anche lui farà del male a una ragazza e quando Lily si apre con lui si sente spaesato e spaventato, lei è dolce e i sentimenti che prova sono forti ma cosa succederebbe se le facesse male, ha visto gli effetti e non vuole e potrebbe farsi del male anche lui. Giuro io l’ho amato ma tante volte lo avrei preso e urlato contro "cosa diavolo stai facendo??" capisco le sue paure ma cavolo deciditi una buona volta, però alla fine si è fatto perdonare.
Insieme sono perfetti, si completano e riescono a fare passi da gigante superando gli ostacoli che si sono messi fra loro, ho amato la loro complicità e la loro passione, fanno fuoco e fiamme, sono perfetti insieme e non si può non amarli.
Ve lo consiglio e una lettura che vi terrà compagnia e Sawyer vi conquisterà.






Nessun commento:

Posta un commento