13 ottobre 2018

Only You” di Samantha Chase e Noelle Adams



La Newton Compton nel 2019 ci porterà un sacco di belle uscite, una di queste è il primo volume della Serie “The protectors” di Samantha Chase e Noelle Adams , la trama mi attira molto voi che dite?


Titolo: Only You
Autore: Samantha Chase e Noelle Adams
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Prossimamente


TRAMA

L'unica donna che voglio è quella che non potrò mai avere.
Harper. La sorella del mio migliore amico. L'ho desiderata da quando avevo diciotto anni, ma è sempre stata off-limits. Ora sono a casa dopo anni nei Marines e non è cambiato nulla . Suo fratello è morto e lei è alla ricerca disperata di risposte sulla sua morte.
Qualcuno sta cercando di ucciderla adesso e lei non vuole che io rischi la mia vita per tenerla al sicuro. Devo proteggerla comunque, anche se non si fida di me, anche se mi odia per questo. Un uomo protegge ciò che è prezioso per lui, indipendentemente dal fatto che lui possa o non possa mai reclamarla come sua. E Harper è sempre stata prezioso per me.






Nessun commento:

Posta un commento