12 agosto 2020

RECENSIONE “Il diavolo Millionario” di Katy Evans


Buongiorno a tutti stamattina vi parlo del nuovo romanzo di Katy Evans, il primo volume della Serie Million Dollar, uscito il 10 Agosto in digitale e in arrivo nelle librerie il 20 Agosto, che dire questa autrice fa sempre il botto.


Titolo: Il diavolo milionario
Autore: Katy Evans
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: 10 Agosto

TRAMA

Futura erede della fortuna di suo padre, Lizzy Banks ha bisogno di un uomo. L’uomo perfetto con cui farsi vedere in società. Peccato che i suoi ricchi amici viziati siano uno peggio dell’altro, pieni di capricci e pretese. Decide così di guardare altrove e l’occasione le si presenta durante una violenta rissa in un locale: James Rowan. James non ha mai avuto una vita facile e si guadagna da vivere facendo video spericolati su Youtube. La  proposta da milioni di dollari di Lizzy potrebbe cambiare il suo destino. E così accetta, lasciando che quella stramba ereditiera gli insegni il modo di comportarsi ai gala e alle cene: in pratica faccia di lui un perfetto gentiluomo, adatto a il bel mondo. Il problema è che Lizzy potrebbe aver calcato un po’ troppo la mano, decisa a creare l’uomo dei suoi sogni... Più passa il tempo e più le è difficile ignorare l’attrazione per James. Possibile che si sia innamorata del cattivo ragazzo della strada? Entrambi sanno bene che andare oltre la finzione è proibito, eppure diventa ogni giorno più difficile...

RECENSIONE

Lizzy Banks ha sempre voluto soddisfare il padre, sa che lui ci tiene a lei ma sa che avrebbe preferito un maschio, un uomo a cui affidare l'agenzia di famiglia, la Banks Limited che veste in tutto il mondo gli uomini più eleganti, suo padre crede che essendo che è una donna lei non possa dirigere quel posto ma si sbaglia perché solo una donna sa come vorrebbe vedere vestito un uomo ma non è facile, per la nuova collezione credeva che suo padre le lasciasse più libertà ma si sbagliava le ha affiancato il suo braccio destro, colui che vuole il suo posto ma Lizzy è pronta a lottare.

Credeva che la vera difficoltà venisse dopo aver trovato il modello a cui avrebbe dato il volto alla nuova collezione ma si sbagliava, tutti gli uomini a cui puntava hanno rifiutato l'offerta, troppo snob per una cosa del genere, Lizzy è disperata ma entrando in un pub disperso incontra l'uomo adatto per quel ruolo, James Rowan, uno spericolato che guadagna da vivere facendo filmati pericolosi su youtube, è trasandato e non è per niente l'uomo ideale per Banks Limited ma Lizzy trova qualcosa in lui che l'attira, dietro a quella barba si nasconde un uomo sexy che può trasformarsi nel l'uomo perfetto che tutti vorrebbero è rischioso ma è l'unica soluzione.

Doveva essere solo lavoro ma presto Lizzy scopre che per la prima volta ha trovato qualcuno che non la tratti come una principessa e questo è pericoloso perché non è solo perfetto per l'agenzia ma sembra perfetto per lei e questo significa guai in arrivo.


James Rowan non avrebbe mai pensato che un giorno avrebbe accetto di farsi rivoltare come un calzino per diventare un uomo raffinato e elegante, ha sempre odiato quel tipo di persona ma Lizzy Banks lo ha stregato, appena ha posato gli occhi su di lei ha desiderato farla sua, non ha mai provato niente di simile ma voleva scoprire chi si nascondeva dietro a quei vestiti perfetti per questo ha accettato quell’offerta, si i soldi lo aiuteranno ma James vuole arrivare a lei e mostrarle che non è solo perfetto per la collezione ma è perfetto per lei, riuscirà a scioglierla e farla sua.

Vengono da due mondi diversi ma qualcosa li lega, li attrae, hanno una chimica pazzesca e tutti e due si desiderano ma le cose non sono semplici, dovranno affrontare tante sfide e soprattutto capire chi vogliono essere davvero, la pressione per la nuova collezione li metterà a terra o gli farà capire cosa vogliono, riusciranno ad arrivare fino alle fine senza perdersi in quel mondo snob?

Ho letto questo romanzo in poco tempo, la scrittura è scorrevole e vieni subito trascinato dalla storia, l'autrice ha creato un mix perfetto, divertente, dolce e sexy, grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti si ha una visuale completa della storia e questo ci permette anche di conoscerli meglio entrambi e di innamorarci di loro.

Lizzy è una ragazza dolcissima, il suo unico desiderio era compiacere il padre, per lei era talmente importante che ha annullato se stessa e i suoi desideri, odia essere sempre perfetta e comportarsi in un certo modo, alcune volte vorrebbe essere libera come le altre persone ma non ci è mai riuscita fino a quando non ha incontrato James.

Lui rappresenta tutto quello che non si deve fare, rozzo, pericoloso e sempre con la battuta pronta, suo padre odierebbe una persona del genere ma a Lizzy piace, con lui riesce a sentirsi rilassata e cosa più importante con James non deve essere perfetta ma deve solo essere se stessa.

Vederla con lui mi ha fatto sorridere molto, ci mostra una Lizzy divertente e serena, si la nuova collezione la spaventa ma con lui al suo fianco può farcela e le insegna che alcune volte le regole devono essere infrante.


James è perfetto, si ha fatto uno scivolone a un certo punto ma è impossibile mettergli il muso con il suo fascino, sexy, dolce, spericolato e protettivo con le persone che ama, adora quello che fa con suo fratello più piccolo, le scommesse e i video su youtube gli fanno guadagnare dei soldi e gli fa passare più tempo con suo fratello, si sono pericolosi ma a lui piace il rischio e Lizzy è un rischio che vuole prendere.

Appena l’ha vista ha subito capito che era di più che una principessa viziata, dietro a tutta quella perfezione si nascondeva un fuoco pronto a bruciare e più tempo passava con lei più capiva che con Lizzy non sarebbe mai bastata una sola volta, con lei voleva di più e avrebbe fatto di tutto per prendersela anche giocare sporco.

Vederlo con lei mi ha fatto davvero impazzire, Lizzy è perfetta per lui e quando si mette una cosa in testa nessuno lo ferma, nessuna donna resisterebbe al fascino di James.

Fuori possono sembrare una strana coppia ma in realtà sono perfetti, si completano, tirano fuori il meglio dell'altro e insieme fanno scintille, la loro chimica fa alzare la temperatura e la tensione si può tagliare con un coltello, li ho davvero amati, penso che era destino che si incontrassero.

Katy Evans ha creato un’altra storia bellissima che ti fa staccare la spina per un po', passione e divertimento non manca niente, Lizzy e James vi strapperanno sempre un sorrido, ve lo consiglio perché ne vale la pena soprattutto perché James è l'uomo dei sogni di ogni donna esistente.









Nessun commento:

Posta un commento