5 agosto 2020

RECENSIONE “Play Boy” di Samantha Towle


Buongiorno a tutti oggi vi parlo del quarto volume della Serie The Storm di Samatha Towle uscito il 3 Agosto, adoro questa Serie riesce sempre a conquistarmi e a farmi innamorare di queste rock star.



Titolo: Play boy
Autore: Samatha Towle
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 3 Agosto

TRAMA

Sono il figlio di un’icona. Di una leggenda. Di un membro della famiglia reale del rock. Un uomo che non ho mai incontrato. Ma mi sono paragonato a lui in ogni aspetto della mia vita. L’unico momento in cui mi sento me stesso, davvero me stesso, è quando sono sul palco con la mia band. Ma più diventiamo famosi, più spesso vengo paragonato a lui. Non sono lui. E non lo sarò mai. Vorrei solo che la gente lo capisse. Ho bisogno di staccare da tutto, specialmente dopo un litigio che mi ha spinto a saltare in macchina e a lasciarmi alle spalle Los Angeles. Ma per uno stupido errore sono costretto ad accostare. E mi trovo di fronte una ragazza che è l’esatto contrario di chiunque abbia mai incontrato nella vita. E non ha idea di chi io sia. Anche se lo sapesse, non penso che le importerebbe. Pensa solo che io sia un uomo gentile. La trovo intrigante. E bellissima. Sono bloccato per la notte in questo paesino, mentre mi sistemano la macchina. Ma sto pensando di restare un po’ più a lungo. Sono Storm Slater, chitarrista degli Slater Raze e figlio unico del grande, compianto Johnny Creed. Ma qui, ora, non sono nessuno. Sono uno qualunque. Questa cosa mi piace tantissimo. E lei mi piace ancora di più.

RECENSIONE

Storm Slater è il chitarrista degli Slater Raze, ama la musica e quello che fa, comporre la musica e suonarle con i suoi migliori amici per lui è il paradiso, sta vivendo appieno la sua vita e fino adesso era felice ma da un po' non lo è più, è come se la sua energia fosse sparita, la musica non lo salva più e più passa il tempo più ha la sensazione che gli manchi qualcosa e il continuo metterlo a confronto con suo padre Johnny Creed non lo aiuta.

Non lo ha mai conosciuto e a parte i racconti della sua nuova famiglia che erano i migliori amici di suo padre, per lui è uno sconosciuto, la gente lo amava e sembra che lui non sia alla sua stessa altezza, vuole essere solo Storm, chitarrista degli Slater Raze, non il figlio di Johnny Creed, vuole essere conosciuto per il suo talento ma non è facile perché tutti vogliono sapere di suo padre e come si sente riguardo alla sua morte, ogni volta che gli fanno questa domanda inizia a scaldarsi ma per il bene del gruppo cerca di calmarsi però, quando in un’altra intervista, un giornalista gli fa la stessa domanda e gli butta in faccia un segreto che nessuno gli ha mai rivelato, nemmeno la sua famiglia, esplode, tutto quello che aveva creduto era sbagliato e le persone che lo amavano gli avevano mentito, arrabbiato prende la sua macchina e scappa per farsi un giro ma il destino lo ferma in Arizona, in un posto sperduto con la macchina in panne, e in suo soccorso arriva una ragazza bizzarra che lo incanterà con la sua parlantina e cosa che la rende più interessante è che lei non sa chi sia lui.


Stevie è diversa dalle solite ragazze, è vera e con lei si sente se stesso più passa il tempo con lei più il vuoto che sentiva dentro sparisce, Stevie non vuole niente da lui anzi e lei che gli sta dando tanto e tutto questo per Storm è strano ma bello, vorrebbe che tutto questo non finisse mai ma sa che presto dovrà ritornare a casa però non vuole, Stevie è speciale e la desidera e farà di tutto per non farsi sfuggire una ragazza come lei, spera solo di riuscire a conquistarla in tempo per la sua partenza.

Stevie viveva una vita tranquilla con suo padre, suo fratello e sua nonna nel B&B di famiglia, i ragazzi per lei erano il suo ultimo pensiero soprattutto dopo quello che gli ha fatto il suo ex ma quando si trova davanti Storm tutto cambia, c'è qualcosa in lui che la incanta e la accende, nessun uomo l’ha mai fatta sentire così e questo la spaventa ma la fa sentire anche viva e non vuole scappare da questo sentimento, spera solo di non finire di nuovo con il cuore a pezzi.

Storm e Stevie hanno due vite diverse ma quando stanno insieme questa differenza non la sentono, riusciranno a incastrare tutto e fare spazio nella vita dell'altro?

Adoro questa Serie, l'autrice mi ha fatto innamorare di ogni singola coppia che mi ha fatto incontrare soprattutto tutti questi uomini sexy che suonano mi mettono K.O e Storm e Stevie mi hanno stesa.

I due protagonisti vengono da due mondi completamente diversi, lei è una ragazza semplice dell'Arizona e lui una Star di Los Angeles, c'erano zero possibilità che loro si incontrassero ma il destino li ha messi nella stessa strada, di solito è lui che salva lei ma stavolta è Stevie che salva Storm e tutto questo mi ha fatto solo più apprezzare la storia e mi ha fatto amare di più i protagonisti, hanno una chimica pazzesca che si accende dal primo incontro.

Storm è un ragazzo semplice che ama suonare con i suoi amici, per lui la musica è tutto ma il suo continuo confronto con il padre morto non aiuta molto anzi lo fa allontanare di più, sa che non dovrebbe lamentarsi in fondo è sempre stato circondato da persone che lo amavano, il migliore amico di suo padre e sua moglie lo hanno salvato e gli hanno dato una famiglia e lui ne è grato ma gli manca qualcosa e non capiva cosa fino a quando non ha incontrato Stevie.


Vederlo con lei mi ha fatto sorridere e me lo ha fatto amare, è diverso più pimpante, più sereno e più giovane non sente più pressioni, l'unica ansia che aveva era cercare di capire cosa provava per Stevie e vederlo cercare di conquistarla mi ha sciolto il cuore, nessuna donna può scappare da lui soprattutto quando ha deciso che sarai sua, ho fatto il tifo per lui dall'inizio alla fine.

Stevie è una vera forza della natura, ama la musica degli anni 80 e non sa minimamente nessuna canzone dei giorni nostri, non le importa di quello che pensano gli altri e anche se è stonata canta le canzoni a squarciagola, assorbe ogni cosa che legge e ama i pesci, averla come amica rende le tue giornate molto più interessanti e divertenti e questo ce lo dimostra con Storm.

Vederla con lui mi ha fatto molto ridere è una vera boccata di aria fresca ed è impossibile annoiarsi con lei, i sentimenti che prova per Storm la spaventano ma non riesce a rallentare questa cosa e non le importa chi sia lui davvero perché per lei è il ragazzo con la macchina in panne che è andato a recuperare e che le ha fatto battere forte il cuore, il suo ex può averla fatta soffrire e forse gli ha fatto anche dubitare dei ragazzi ma stavolta non può allontanarla da Storm, il desiderio per lui batte la paura.

La famiglia di Stevie è fantastica, ho amato ogni componente, il padre con la sua energia e con la sua semplicità, suo fratello con la battuta sempre pronta e con l'affetto che prova per sua sorella, incluso gli scherzi e infine la nonna, quella vecchietta esuberante che apprezza e non lo nasconde i bei giovanotti con gli addominali, sono tutti formidabili.

Anche gli amici di Storm mi sono piaciuti, sono dei veri amici e spero che ci saranno anche dei libri su di loro.

Ve lo consiglio è una lettura fresca, divertente che ci fa staccare la spina per un po' e soprattutto avete l'occasione di incontrare dei sexy musicisti. 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento