Review Party “Non tentarmi” di Ivy Smoak
Buongiorno a tutti stamattina il Blog ospita il Review Party dedicato al primo volume della Serie The Hunted di Ivy Smoak, uscito il 5 Novembre, una storia intrigante, piena di tentazioni proibite.
Titolo: Non tentarmi
Autore: Ivy Smoak
Casa editrice: Queen Edizione
Data di uscita: 5 Novembre
TRAMA
La
timida studentessa Penny Taylor è sempre stata ligia alle regole. O,
almeno, così appare ai suoi compagni di classe. Ma ha un segreto
inconfessabile: si è innamorata del suo professore. Ed è abbastanza
sicura che lui la ricambi.
Tutti amano il professor Hunter. È
alto, tenebroso, bello... e irraggiungibile.
Ma sono i segreti
celati dietro ai suoi profondi occhi marroni ad attirare Penny.
Segreti più oscuri di quanto lei possa immaginare.
L'anno
precedente, James Hunter ha abbandonato la sua vita da miliardario a
New York per diventare un professore.
Ha una regola ben precisa:
non dare confidenza agli studenti.
Dovrebbe essere facile
rispettarla, dato che nella sua nuova città è praticamente un
eremita. È questo l'unico modo che conosce per custodire i suoi
segreti.
Ma non si sarebbe mai aspettato di avere una studentessa
così bella... Deve resisterle. Deve allontanarsi. Penny merita di
più di un uomo in fuga dai suoi demoni.
Lei però lo sta sfidando
a superare il limite. E lui non è mai stato bravo a resistere alle
tentazioni.
RECENSIONE
Penny è una ragazza con la testa a posto, semplice che ama stare tranquilla, alle feste preferisce stare a casa in tuta e vedere un film, la sua vita è noiosa ma all’università le cose cambiano.
Usciva con un certo Austin prima dell'estate e dopo è sparito, le ha fatto male questo suo comportamento ma soprattutto l'ha fatta arrabbiare, per questo lo ha aspettato nel suo caffè preferito pronta ad attaccare e chiedere spiegazioni ma quando non l'ha visto, si è alzata pronta ad andarsene però finisce addosso a uno sconosciuto molto sexy.
Nessun ragazzo l'ha mai attratta così tanto, un solo tocco l'ha accesa e quando lui le ha prestato la maglia, per coprire la macchia di caffè, il suo odore l'ha incantata ma la fretta non le ha permesso di chiedere il suo nome e spera di avere l'occasione di rivederlo, anche solo per ridargli la maglia ma non pensava minimamente che lo avrebbe rivisto in altre vesti come suo professore.
Avere una cotta per un suo professore è un terribile sbaglio, proibito e tanto pericoloso per tanti motivi ma Penny non riesce a smettere di pensare a lui e ogni volta che prova ad andare avanti se lo ritrova davanti, se fosse solo lei coinvolta forse riuscirebbe ad allontanarsi dal suo professore ma non è l'unica che prova una forte attrazione.
Durante le lezione il Professore Hunter le lancia frecciatine e sguardi bollenti, lui continua a negare che la desidera ma quando a causa di un brutto voto, si trovano nel suo ufficio e Penny lo attacca arrabbiata per la sua valutazione qualcosa scoppia.
Doveva essere una sola volta, un gesto di follia ma un solo tocco alcune volte può diventare una droga.
Il Professore Hunter è sexy, passionale ma nasconde qualcosa, nel suo passato ci sono delle ombre e Penny vorrebbe conoscerle ma è difficile, ogni volta che si avvicina lui si allontana, stare insieme è pericoloso non solo per lui ma anche per lei ma a Penny non le importa lo vuole e farà di tutto per conoscerlo ma non è l'unico a nascondere qualcosa.
Tra un'amica folle, compagni di banco sexy, feste e passeggiate sotto la pioggia Penny si ritroverà a vivere tante emozioni intense e il Professore Hunter è una di queste, forse la più proibita e pericolosa che può farle solo del male ma forse è arrivato il momento di tirare fuori la vera Penny, pronta a giocare le sue carte per ottenere quello che vuole.
Ho divorato questo romanzo in poco tempo, la scrittura è scorrevole e vieni subito catturata dalla storia soprattutto dal Professore sexy, se i miei Professori fossero stati così penso che lo studio sarebbe stato più divertente, tutti i personaggi che incontriamo sono molto divertenti e particolari ma i due protagonisti sono un’altra cosa.
Penny è una ragazza semplice, ama stare a casa a guardare un film invece di uscire a festeggiare, parlare davanti a un pubblico la innervosisce e preferirebbe avere una vita semplice senza drammi ma quando vuole qualcosa può diventare molto interessante e sa come giocare le sue carte.
Devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa, può sembrare innocua ma non lo è affatto, quando punta qualcosa è difficile che si arrenda soprattutto se vede che l'interesse è ricambiato, non si è mai comportata così ma Hunter la rende irrequieta e quando è con lui tutto si annulla.
Vederla con lui mi ha fatto sorridere, sa come rispondere e tirare fuori gli artigli questa fanciulla, la tensione tra loro è palpabile nell'aria e grazie a Penny si è potuto conoscere alcuni suoi segreti.
Il Professore Hunter è un vero mistero, sexy ma un enigma, avrei voluto leggere anche il suo punto di vista per avere una visuale completa della storia ma penso che l'autrice abbia fatto questa scelta per lasciare un velo di mistero intorno a lui e farcelo scoprire piano piano nei prossimi volumi, che spero arrivino presto.
Vederlo con Penny mi ha fatto sorridere, si anche impazzire perché gioca un po' con la protagonista e questo mi ha fatto innervosire ma grazie a Penny si vedono dei lati che mi hanno fatto innamorare di lui e soprattutto conosciamo un po' il suo passato.
Penny e Hunter tirano fuori il meglio è il peggio di se stessi, la loro chimica è talmente intesa che diventa quasi una droga per loro, quando sono nella stessa stanza la temperatura si alza e non riescono a stare lontani anche se sanno che è pericoloso, mi hanno fatto impazzire ma penso che siano perfetti insieme anche con i loro difetti.
È stata una lettura molto piccante e non vedo l'ora di leggere la continuazione, ve lo consiglio vi farà impazzire in tutti i sensi.
Nessun commento:
Posta un commento