Pagine

3 giugno 2021

Review Party “IRON CROWNE. Sfide d’amore” di CD Reiss



Stamattina il blog ospita il Review Party dedi cato al romanzo di CD Reiss.



Titolo: IRON CROWNE. Sfide d’amore
Autore: CD Reiss
Casa Editrice: Always Publishing
Data di uscita: 24 Maggio Digitale – 27 Maggio Cartaceo

TRAMA

Olivia Monroe, caparbia avvocatessa ambientalista, ha appena trascinato in una battaglia legale l’immobiliarista più selvaggio di Los Angeles, Byron Crowne. Olivia è una donna determinata, fermamente indipendente e Byron, un uomo che ostenta sfacciatamente la sua arroganza, le sue conquiste e il suo potere, rappresenta esattamente ciò che lei detesta.
In più, il milionario è determinato a costruire una villa super-lusso che lasci il suo personale segno sulla città, progetto mastodontico che Olivia è decisa a osteggiare in ogni modo.
La loro battaglia legale, però, ben presto si trasforma in una sfida in grado di consumarli anche sul piano privato. Byron Crowne è pronto a ricorrere a ogni mezzo pur di vincere, e l’attrazione bruciante che prova per Olivia è uno di quelli.
Nel pieno del loro conflitto, Byron ha la faccia tosta di proporre un accordo ad Olivia: una sola notte di passione con lui.
C’è un altro progetto, però, che Olivia è ben determinata a portare a termine: lei ha deciso di avere un bambino, anche senza un compagno al suo fianco. E mentre i suoi tentativi di inseminazione artificiale falliscono, la chimica bollente che cresce con Byron invece è inarrestabile, fino al punto che entrambi ne finiscono prigionieri.
A causa di un imprevisto nel loro accordo, ora Olivia a Byron potrebbero trovarsi legati per sempre. La loro sta per trasformarsi in una vera battaglia di volontà, in cui a sfidarsi sono i sogni di Olivia e il pragmatismo di Byron.
Perché persino le persone più scaltre e determinate possono scoprirsi deboli davanti a sentimenti semplici come l’amore.

RECENSIONE

Olivia è una donna adulta, indipendente ed un ottimo avvocato ambientalista, quando si mette in testa qualcosa nessuna la ferma come avere un bambino da sola, dopo che il suo ex la lasciata dopo tre anni di relazione qualcosa in lei si è spezzato, credeva che con lui potesse creare una famiglia, avere dei figli ma adesso che ha 30 anni deve rifare tutto da capo, cercare un uomo giusto, convivere e poi creare una famiglia ma il suo orologio biologico ha una scadenza così ha deciso di fare tutto da sola, il suo migliore amico le darà una mano ma per il resto sarà sola in fondo lei può fare tutto, l'unico problema è che per far riuscire bene l'inseminazione artificiale deve stare calma e riposarsi ma con la nuova causa in arrivo sarà difficile anche perché il suo avversario è Byron.
Lui è il classico imprenditore che prende tutto senza pensare alle conseguenze, per avere i suoi edifici butta giù tutto senza pensare all'ambiente e Olivia odia questo tipo di uomo, per questo quando lavora si impegna a distruggerli, se voglio costruire qualcosa lo devono fare come vuole lei, non ha mai perso e non lo farà neanche contro di lui anche se è molto sexy, quando lo incontra non riesce a smettere di desiderarlo e quando si baciano, si è sentita andare a fuoco, tra loro c'è una chimica pazzesca ma Byron è il suo avversario e rischia la sua carriera se la scoprono ma una sola notte non può far male vero?
Byron ottiene sempre quello che vuole, quando vuole un terreno lo prende, quando vuole una donna la prende e adesso vuole Olivia, appena l’ha vista l'ha desiderata da impazzire e quando ha notato che è una donna combattiva il desiderio è aumentato, lo vede che anche lei lo vuole ma fa la difficile ma lei non sa che a lui piace dare la caccia, la sfida, la lotta lo eccitano e farà di tutto per fare sua Olivia, lei ha qualcosa di diverso dalle altre donne e vuole capire meglio cosa, il suo passato l’ha bloccato da tanto tempo ma Olivia sembra che sia in grado di spezzare queste catene, una sola notte non può bastare per Byron e sembra che il fato sia dalla sua parte grazie a un piccolo imprevisto.
Doveva essere solo una notte e poi basta invece il destino le ha giocato uno scherzo non divertente, dovrebbe essere contenta per questo piccolo incidente ma non riesce, può davvero creare qualcosa con Byron, l'uomo che rappresenta tutto quello che odia, lui può continuare a insistere ma non si fida perché è uno str....o e alcune volte la sua vera facciata esce fuori ma forse è l'unica opzione che è rimasta ad Olivia, deve solo capire se davvero Byron è un rischio che può accettare, nasconde un passato turbolento e questo potrebbe causare tante incomprensioni.
Olivia e Byron riusciranno a creare qualcosa senza distruggersi a vicenda?
Mi sono divertita a leggere questo libro, avevo proprio bisogno di un libro frizzante, divertente e passionale e l'autrice ha racchiuso tutto questo nel libro, la storia di Olivia e Byron cattura dal loro primo incontro.
Lei è forte, determinata e indipendente, non ha paura di fare le cose da sole, vedere sua madre rinunciare a tutto a causa di un uomo le ha fatto capire che lei voleva essere una donna indipendente senza mai abbassare la testa, l'unico problema è che ha bisogno di un uomo per avere un figlio ma ha trovato la persona perfetta, il suo migliore amico Gay, lui non vuole interpretare il ruolo di padre ma vuole essere lo Zio, per Olivia è perfetto perché vuole crescere il suo bambino da sola, sua madre ha fatto un ottimo lavoro con lei e sua sorella quindi non avrà problemi, l'unica cosa è che deve rilassarsi ma Olivia non è una che riesce a stare ferma senza fare niente e ce lo dimostrerà tante volte.
Vederla con lui mi ha fatto ridere e sospirare, sa tenere testa a Byron e non ha paura di dire la sua, quando vuole sa essere molto diretta senza filtri, molte volte avrei voluto battergli il cinque è una donna fantastica, avere un amica come lei renderebbe la vita molto più divertente.
Byron è un uomo molto sexy e passionale, ottiene sempre quello che vuole e quando qualcuno lo ostacola lo schiaccia, ha molto potere e non si fa scrupoli a ricordarlo alla gente, nessuno e mai riuscito a tenergli testa e questo lo annoiava ma quando è arrivata Olivia tutto è cambiato, lei gli ha mostrato cosa gli mancava dalla vita, credeva che stesse bene così con il suo lavoro invece la sua vita era vuota e adesso voleva di più.
È dolce, protettivo ma anche un pò arrogante ma penso che sia un mix perfetto per una donna come Olivia, la sua famiglia è bellissima e grazie a loro è riuscito a superare tanti ostacoli soprattutto quelli causati dalla sua ex, ma la svolta gliela data Olivia, lei ha cambiato le carte in tavola.
Sono perfetti insieme, amano la sfida, il gioco, la passione tra loro fa alzare la temperatura della stanza, hanno un chimica che si percepisce pure da lontano, li ho amati, mi hanno fatto divertente e mi hanno rubato il cuore.
Ve lo consiglio, se volete una lettura divertente con un mix di passione questo romanzo è per voi, vi terra piacevolmente compagnia.


 

Nessun commento:

Posta un commento