26 gennaio 2017

“Nessuna scelta” di  Pepper Winters


Bestseller del New York Times e di USA Today
Dall'autrice di Io ti appartengo
The Indebted Series


Titolo: Nessuna scelta
Autore: Pepper Winters
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 2 Febbraio

TRAMA

«Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di mentire e ingannare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro delle bugie. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre».
Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il primo debito. Probabilmente pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk. Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe annientarlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua famiglia dipende da lui, ma a dispetto di tutto il ghiaccio nel suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta e viva per essere spenta.


«Un romanzo intenso, sexy, ricco di suspense, di eventi, di emozioni: sembra di stare sulle montagne russe. Ho divorato questa storia! Sensualità a bizzeffe! Sento odore di saga epica!»

«Questa serie mi ha stregato. Non riesco a smettere di leggere. Ho bisogno di sapere cosa succede a Jethro e Nila. Mi piace il modo in cui la storia mi tiene avvinta: non so mai se alla prossima pagina piangerò, sorriderò o mi arrabbierò.»



Nessun commento:

Posta un commento