31 gennaio 2017

Teaser Tuesday  #2



Buona sera =) Dopo tanto tempo riinizio di nuovo con la rubrica Teaser Tuesday  , dove condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura, cercherò di farla tutte le settimane. Ieri ho iniziato a leggere “SEX or LOVE?” di Flavia Cocchi, questo romanzo mi ha catturato, Beatrice e Luca sono fantastici, insieme fanno fuoco e scintille, la scrittrice è stata molto brava  perché già nelle prime pagine ti mette curiosità e ti fa rimanere incollata al libro, se non lo avete ancora letto ve lo consiglio.


Le regole sono queste:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.





Udii Gabriel sbuffare. “Beatrice non mi risponde ai messaggi. È più di un’ora che gliene mando.”
Strinsi forte gli occhi.
Starà dormendo” lo assicurò Andrea. Lui si che era un vero migliore amico, non io………
Mi tornò in mente il pensiero che avevo fatto prima: e se quel signore non avesse fatto abbastanza per riprendersi la ragazza?
Ma poi mi venne anche in mente che se quella donna era felice con l’uomo che alla fine aveva sposato, il barista avrebbe potuto fare qualsiasi cosa durante l’adolescenza, ma il destino non sarebbe mai stato dalla sua parte.



Nessun commento:

Posta un commento