4 gennaio 2017

Www..Wednesday  #18







Buona sera finalmente dopo tanto tempo riesco a fare questa rubrica 😍, scusate l’assenza ma sono stata molto impegnata e non riuscivo a seguire le rubriche, ma quest’anno mi sono promessa di  seguirle tutte e farò anche delle cose nuove per il Blog, ora torniamo a Www..Wednesday,  creata dal Blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domande. Che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito?



Che cosa stai leggendo?

Ho iniziato a leggere “CONSOLATION” di Corinne Michaels, l’ho ricevuto come regalo di natale dal mio ragazzo <3 insieme al secondo e che dire me ne sono già innamorata, Liam e Natalie mi hanno conquistato subito, lottano tutti e due per i sentimenti che provano per l’altro, credono che sia sbagliato ma insieme stanno bene e fanno fatica a stare lontani , non puoi che innamorarti della loro storia, sono solo alla metà del libro ma mi ha già fatto provare tante emozioni diverse, non vedo l’ora di vedere come va a finire la loro storia.



Che cosa hai appena finito di leggere?

Ho finito di leggere “FLOWER” di Elizabeth Craft e Shea Olsen, un libro molto carino ma che mi ha deluso un po’, mi aspettavo di più.




  Che cosa leggerai in seguito?

Inizierò subito a leggere “CONVICTION” di Corinne Michaels  e dopo “Tutto in una sola notte” di Kylie Scott, altro romanzo che ho ricevuto a Natale, sono molto curiosa è un libro che desideravo molto leggere.


Invece voi cosa state leggendo di bello? mi piacerebbe tanto saperlo XD scrivetemi sotto.








1 commento:

  1. Ciao carissima! :)
    "Consolation" è bellissimo, molto commovente, e Liam è qualcosa di spettacolare <3 Anche "Conviction" non sarà da meno ;)
    Ho letto anche "Tutto in una notte" e l'intera serie è molto carina :)
    "Flower" invece sto per iniziarlo... sono un po' "preoccupata" perché ho letto che molte sono rimaste deluse e anche io avevo aspettative molto alte. Vedremo...

    RispondiElimina