BlogTour “Due cuori e un segreto” di Emma Hart
Buongiorno oggi è il secondo giorno del BlogTour “Due cuori e un segreto” di Emma Hart, la mia tappa è di raccontarvi un po’ dei personaggi che incontrerete in questo fantastico romanzo, e preparatevi perché i fratelli Burke vi travolgeranno con i loro fascino.
La prima di cui vi parlo è la protagonista Sofie Callahan, amica di infanzia di Connor e anche sua musa, per le canzoni. Prima che diventassero famosi, i Dirty B., si esercitavano in garage e lei faceva i filmati e li postava su youtube, aiutava Connor con i testi e li sosteneva sempre. Ha perso la madre quando era piccola e suo padre è morto da poco, gli rimane solo suo fratello che è un militare e sua figlia Mila. È stata lontana da Shelton Bay, il paese dove è nata, per ben due anni e mezzo, non voleva tornare ma dopo la perdita del papà decide di ritornare nella sua casa di infanzia, vicina a quella di Connor.
È una brava madre e ama sua figlia, però si sente in colpa perché ha tenuto nascosto Mila per due anni perché lei è la figlia di Connor e lui non lo sa, ma è determinata a cambiare le cose, Mila ha bisogno di conoscere il padre e lui ha bisogno di stare con lei.
Sofie è una ragazza molto forte, cocciuta e testarda, una brava madre ed è sempre in lotta con le sue paure, ama Connor e per lei sarà difficile stare con lui senza lasciarsi trasportare dai ricordi, ma proverà a non ricascarci di nuovo.
Il protagonista maschile è il fantastico e sexy, cantante dei Dirty B.
Connor Burke, capelli castani ribelli, occhi azzurri, un corpo muscoloso e dei fantastici tatuaggi sopra, ama la sua famiglia ed è molto legato a sua sorella, Leila. Era ed è ancora innamorato di Sofie, la sua vicina di casa, la sempre amata e quando se ne andata via il suo cuore si è spezzato, ha provata a dimenticarsi di lei ma niente, nessun’altra può prendere il suo posto, Sofie è la sua musa, molte canzoni che ha scritto sono dedicate a lei, quando scopre che è ritornata rimane sconvolto e vuole delle risposte. Proverà a odiarla ma sarà difficile perché Sofie è sempre stata nel futuro che si immaginava.
Connor è un ragazzo focoso, sexy da morire ma anche dolcissimo, non si arrende molto facilmente e quando è in crisi si lascia trasportare dalla sua musica, scrivendo delle canzoni bellissime.
Leila Burke, sorella più piccola dei fratelli Burke e migliore amica di Sofie, viene sempre attratta dai ragazzi sbagliati. Grazie a lei molti casini che ha combinato Connor, vengono risolti e darà anche una spintarella a Sof. Quando si arrabbia nessuno la ferma. ( Nel quinto libro del romanzo della Serie troveremo la sua storia.)
Tate Burke, il maggiore dei fratelli Burke, arrogante, presuntuoso e play boy, cambia ragazza ogni sera e non ha peli sulla lingua. In fondo è un ragazzo dolcissimo e sarà un bravo zio per Mila. ( Il secondo romanzo sarà dedicato a lui.)
Aidan Burke, gemello di Kye, batterista dei Dirty B, non vuole una relazione duratura, preferisce una notte e via. Anche lui tiene molto alla sua famiglia. ( Il terzo libro e dedicato a lui.)
Kye Burke, gemello di Aidan, chitarrista dei Dirty B, tra lui e Sofia c’è una grande amicizia, è il più tranquillo dei fratelli Burke, non usa e getta le ragazze come Tate e Aidan. È un ragazzo molto dolce e non rinuncia mai senza lottare fino alla fine. ( IL quarto libro è dedicato a lui.)
Mila Burke, una bambina di due anni, figlia di Sofia e Connor, piena di energia e quando sente i Dirty B inizia a ballare e non smette più, adora Pepa Pig ed è riuscita a incantare tutti i fratelli Burke.
Nessun commento:
Posta un commento